ANALISI SETTIMANALI SPMIB40 - GANN & ASC

Gianca60 ha scritto:
un saluto e un grazie per l'analisi
hai qualche dubbio sull'interesse :eek: ? :tutti:
ciao
Ciao grande Gianca! :up:
Ti ringrazio, ma sai se non si esprime il proprio interesse non è che si possa esserne così certi alla fine :ops:
Ripeto, vedremo un pò..io mi muoverò in quel senso solo se vedessi interesse reale (dimostrato pubblicamente o in mp al sottoscritto)..anche perchè volessi organizzare qualcosa davvero.. per come sono fatto io, lo farei davvero fatto bene, con dati veri e attuali.. insomma, un corso con i fiocchi che possa essere davvero utile e non sempre e solo tante belle parole e chiacchiere che poi non portano a nulla (come tanti che ho seguito io stesso in passato :rolleyes: ).. qualcosa che sia applicabile appieno nell'operatività di tutti i giorni insomma,ecco.. :up:
Grazie per l'appoggio comunque e ti auguro una buona Domenica :)

shinobi69 ha scritto:
Ciao grande Gianca! :up:
Ti ringrazio, ma sai se non si esprime il proprio interesse non è che si possa esserne così certi alla fine :ops:
Ripeto, vedremo un pò..io mi muoverò in quel senso solo se vedessi interesse reale (dimostrato pubblicamente o in mp al sottoscritto)..anche perchè volessi organizzare qualcosa davvero.. per come sono fatto io, lo farei davvero fatto bene, con dati veri e attuali.. insomma, un corso con i fiocchi che possa essere davvero utile e non sempre e solo tante belle parole e chiacchiere che poi non portano a nulla (come tanti che ho seguito io stesso in passato :rolleyes: ).. qualcosa che sia applicabile appieno nell'operatività di tutti i giorni insomma,ecco.. :up:
Grazie per l'appoggio comunque e ti auguro una buona Domenica :)

ciao,shino allora pubblicamente mi prenoto ,se tu decidi :) :)

Ciao Shin, thanks per la view settimanale, ed un augurio di buona domenica. Mi prenoto pure io eh? :cool:
Vediamo se durante questa settimana riuscirò ad essere più presente nel forum, altrimenti ci si sente al prossimo week-end... :lol:

P.S.: i livelli di cui parli in questo thread si riferiscono tutti all'S&P Mib, no?

Gianca60 ha scritto:
ciao,shino allora pubblicamente mi prenoto ,se tu decidi :) :)
Ok Gianca, ti ringrazio :)
Diversi di voi sembrano interessati, mi hanno scritto anche in mp a riguardo, quindi vediamo un pò.. se si continua così magari lo strutturo e lo organizziamo sul serio :up:
Thanks e ciauuu :)

Aragorn ha scritto:
Ciao Shin, thanks per la view settimanale, ed un augurio di buona domenica. Mi prenoto pure io eh? :cool:
Vediamo se durante questa settimana riuscirò ad essere più presente nel forum, altrimenti ci si sente al prossimo week-end... :lol:

P.S.: i livelli di cui parli in questo thread si riferiscono tutti all'S&P Mib, no?
Caro Ara, ciao!
Ti ringrazio innanzitutto.. e per ilcorso, vediamo se continuiamo ad avere consensi per il farlo.. :up:
Buona settimana

shinobi69 ha scritto:
Caro Ara, ciao!
Ti ringrazio innanzitutto.. e per ilcorso, vediamo se continuiamo ad avere consensi per il farlo.. :up:
Buona settimana

Ciao a tutti,
se è possibile mi prenoto anch'io
spero che non sia troppo distante da Brescia :up:

ISTRICE ha scritto:
Ciao a tutti,
se è possibile mi prenoto anch'io
spero che non sia troppo distante da Brescia :up:
Ciao Istrice, guarda per ora davvero è stata una cosa, una diea lanciata lì quasi per gioco, ma che potrebbe concretizzarsi realmente.. comunque essendo io a Torino i luoghi eventuali potrebbero essere o Torino stesso o al massimo Milano.. ma lo vedremo al momento giusto questo.. spero che entrambe le posizioni non siano un problema per molti.. :)
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto