ANALISI SETTIMANALI SPMIB40 - GANN & ASC

CIAO SHINOBI,

VOLEVO CHIEDERTI UNA COSA,
TU CHE NE PENSI CON LA SIMILITUDINE DELL'ANDAMENTO DEI MERCATI AZIONARI DEL NOSTRO DECENNIO CON QUELLI DEL DECENNIO 1930-1940 ??

FIN D'ORA WALL STRETT HA REPLICATO QUEST'ANDAMENTO, E A GIUGNO C' E' STATO IN QUEL PERIODO UN GRANDE AUMENTO DELL'INDICE...

QUANTE PROBABILITA' CI SONO KE HA FINE GIUGNO IL NOSTRO INDICE SIA AL DI SOPRA DEI LIVELLI ATTUALI ???

Sbaglio pensando che se siamo alla fine di un ciclo decennale i max sono stati già visti intorno a marrzo maggio 2007 e che siamo in attesa di un minimo inferiore a quello già visto, chiedo ai ciclisti ovvio

CATENA ha scritto:
CIAO SHINOBI,

TU CHE NE PENSI CON LA SIMILITUDINE DELL'ANDAMENTO DEI MERCATI AZIONARI DEL NOSTRO DECENNIO CON QUELLI DEL DECENNIO 1930-1940 ??

FIN D'ORA WALL STRETT HA REPLICATO QUEST'ANDAMENTO, E A GIUGNO C' E' STATO IN QUEL PERIODO UN GRANDE AUMENTO DELL'INDICE...

QUANTE PROBABILITA' CI SONO KE HA FINE GIUGNO IL NOSTRO INDICE SIA AL DI SOPRA DEI LIVELLI ATTUALI ???
Ciao, sinceramente non ho guardato alla similitudine che mi indicavi tu.. guardo altrocome studi personali e questa cosa non è tra essi (ho già troppe cose da vedere di mio... :D ..sorry)
COmunque se mi dici che sta andando a replicare quel movimento che mi dicevi, mi fido di quanto dici e ti dico però la mia in merito.. io ho sensazione che in settimana noi si andrà a creare il minimo più basso di Giugno e che entro il 23 di questo mese comunque si possa essere su livelli più alti degli attuali (area 34000 secondo me è fattibile per il nostro Indice e anche recuperata in maniera veloce), in attesa di eventuale discesa poi da fine Giugno/metà Luglio.. quindi la mia risposta sarebbe sì, possibilissimo che in Giugno si sia su livelli di prezzo più alti degli attuali

korem ha scritto:
Sbaglio pensando che se siamo alla fine di un ciclo decennale i max sono stati già visti intorno a marrzo maggio 2007 e che siamo in attesa di un minimo inferiore a quello già visto, chiedo ai ciclisti ovvio
Facile sia così... ma sono cose che si possono vedere solo più avanti nel tempo..

TI RINGRAZIO SHINOBI TI SEGUO SEMPRE...

CMQ PER LA VOSTRA CURIOSITA VI POSTO IL GRAFICODEL PERIODO 1930/1940

E' IDENTICO AL NOSTRO PERIEDO! IMPRSSIONANTE !

CATENA ha scritto:
CIAO SHINOBI,

Ciao CATENA,
desidererei sapere su quale sito hai trovato il grafico dei mercati azionari del 1930 -1940, e come fai a intercalare il grafico suddetto sul grafico dei mercati di oggi a l'ivello temporale e di timing? potresti sovrapporlo con un indice dei mercati azionari dei Ns. giorni x avere un idea di ndove ci troviamo oggi rispetto al grafico del decennio 1930 - 1940?
Grazie.

bioliva ha scritto:
Ciao CATENA,
desidererei sapere su quale sito hai trovato il grafico dei mercati azionari del 1930 -1940, e come fai a intercalare il grafico suddetto sul grafico dei mercati di oggi a l'ivello temporale e di timing? potresti sovrapporlo con un indice dei mercati azionari dei Ns. giorni x avere un idea di ndove ci troviamo oggi rispetto al grafico del decennio 1930 - 1940?
Grazie.
ciao bioliva, credo sia questo che intendevi nella tua richiesta a Catena.. i dati del DJ li puoi comunque tranquillamente trovare su Yahoo Finanza :)

[center:2c81c4882d]
1212530279djspmib.jpg
[/center:2c81c4882d]

Users who are viewing this thread

Back
Alto