Dopo la chiusura di oggi ancora nulla di che da segnalare, se non un lieve miglioramento della situazione Forza Relativa dell'ASC relativa ai compratori.. tutt'al più potrà venire utile più avanti,ma non di certo al momento.. posso segnalare solo un paio di cose, e cioè che "stranamente" l'ASC giornaliero mi fornisce un livello di resistenza, per domani, posto a 20135.. di solito sono livelli superiori alla chiusura avuta, mentre stavolta è decisamente più basso.. quindi o è un livello che per domani da resistivo passa ad essere supportivo.. oppure ci aspetta un'apertura al di sotto di tale valore e quindi conseguente barriera di forte resistenza che potrebbe impedirne il rialzo.. bhò.. vedremo domani..
Altra cosa che ho notato è che siamo ormai a sei giornate consecutive, durante le quali non si è avuta formazione di swing di massimo..normalmente gli swing di massimo si formano in 3,5,7 o nove barre.. stavolta siamo a sei, quindi potrebbe essere che domani si vada a formare il massimo definitivo sul quale si formerà il famoso swing.. dopodichè dovremmo poter vedere una o due barre (o più) di ritracciamento dove andrebbe a formare uno swing di minimo crescente a questo punto (almeno si spera...

).. se invece lo swing di massimo andasse a formarlo con queste sei barre (cioè fosse stato quello di oggi il massimo sul quale si formerà lo swing(, allora sarebbe un pò fuori dalle regole, ci starebbe per carità (specialmente di questi tempi), ma mi sembrerebbe alquanto "anormale"...
A domani la sentenza.. dopodichè vedremo un pòdi avere le idee più chiare magari (almeno si spera...)
Bye all