ANNUNTiO VOBIS;CUM MAXIMUM GAUDIUM,HABEMUS PAPAM!! (2 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
pilu ti dico na cosa e sono serio e con cose in mano.

l'esempio e' vodafone. deve licenziare senza alcun ammortizzatore sociale 700 persone . bene a napoli gli han detto se tocchi qui facciamo saltare la sede :D

bene 300 a milano e altri in giro a napoli pochissimi.

ti ripeto serve la violenza per questi bastardi senza alcun dubbio.

samir spara chiama qualche amico zio di quel cane

vuoi ottenere ora qualcosa di equo? devi solo metterli paura altri mezzi non sono sufficienti





Io posso metterci delle perpetue della Boca a Buenos Aires......:D:D
 

Allegati

  • tumblr_miwhhctB5O1rtyrzjo1_500.jpg
    tumblr_miwhhctB5O1rtyrzjo1_500.jpg
    43,1 KB · Visite: 104

unlui

Cymbius !
Io posso metterci delle perpetue della Boca a Buenos Aires......:D:D
serve la marcia su roma :-o deve vibrare l'italia :-o il popolo deve imporre il terrore a loro :-o. la paura ! altri mezzi questi non lo capiscono visto quel che han combinato .altro che votare.

il popolo e' gia' molto molto democratico e nel suo dna la democrazia!
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
il cielo deve risplendere di sole e non sempre di questa aria malsana ,inconcludente che ti riempie di paure.

semplicemente assurdo

fanculo :-o

addio vado in una chat hard :-o

ps quale sia la strada che porti a quel cielo ognuno ha la sua giusta idea, ma una cosa e' certa quel cielo deve tornare!
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
serve la marcia su roma :-o deve vibrare l'italia :-o il popolo deve imporre il terrore a loro :-o. la paura ! altri mezzi questi non lo capiscono visto quel che han combinato .altro che votare.

il popolo e' gia' molto molto democratico e nel suo dna la democrazia!
io son pronta ma la carabina è a pallini :(

cmq a giugno fara' caldo, sicuro
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
il cielo deve risplendere di sole e non sempre di questa aria malsana ,inconcludente che ti riempie di paure.

semplicemente assurdo

fanculo :-o

addio vado in una chat hard :-o





E'davvero così......!!!Ne parlammo subito dopo i primi mesi di Monti che sarebbe finita così,ma non abbiamo ancora visto il peggio e siamo già con la lingua di fuori...e non certo per leccare!:(
 

unlui

Cymbius !
io son pronta ma la carabina è a pallini :(

cmq a giugno fara' caldo, sicuro
io rammento il periodo terroristico e ti posso dire che a milano se si gambizzava non c'era questa paura di adesso. quindi qualcosa mi sfugge. ecco voglio quella paura che loro a quei tempi avevano. solo cosi' forse avremmo capito come trattare questi figli ignobili che han rovinato il futuro delle prossime 2 generazioni
 

silpla2000

che bello il yo yo
se un tedesco dici tu italiano allora tu berlusconi

esatto vedi il voto , non è forse così ?:D

sara' un passo indietro su tutti i diritti civili e soprattutto per le donneAMEN


spero di sbagliarmi per le vostre figlie
no samir ti sbagli se a me dicono berlusconi mi faccio presta ciccio da olly e faccio sbranare il crucco.
comunque a me ha colpito il fatto che ha fatto pregare tutta quella gente che era in piazza e pure davanti alle tv mai nessuno aveva detto preghiamo dopo che si era affacciato al balcone.

Io credo che l unico papa che poteva cambiare la chiesa era papa luciano ma non gliel' hanno permesso di farlo :down:

per quando riguarda le donne credo che la tua paura è inutile ormai viviamo nel mondo di internet e della libertà totale figurati se le ragazzine di oggi che so capaci di passare sui cadaveri dei genitori per il divertimento sai a loro cosa frega di ciò che dice il papa
 

unlui

Cymbius !
no samir ti sbagli se a me dicono berlusconi mi faccio presta ciccio da olly e faccio sbranare il crucco.
comunque a me ha colpito il fatto che ha fatto pregare tutta quella gente che era in piazza e pure davanti alle tv mai nessuno aveva detto preghiamo dopo che si era affacciato al balcone.

Io credo che l unico papa che poteva cambiare la chiesa era papa luciano ma non gliel' hanno permesso di farlo :down:

per quando riguarda le donne credo che la tua paura è inutile ormai viviamo nel mondo di internet e della libertà totale figurati se le ragazzine di oggi che so capaci di passare sui cadaveri dei genitori per il divertimento sai a loro cosa frega di ciò che dice il papa
:eek: sim zio porco stai imbriaco tu :wall:

liberta' totale :lol::lol::lol::lol::lol::lol: zio di quel cane decidono di te con un click e la chiami liberta' totale :lol: e' il periodo piu' autoritario forse al suo interno perfino peggio del fascismo. perche' li potevi mentire ora sei libero di dire quello che vuoi ma non di pensarlo :wall:

fanculo vado davvero mi fate incazzare:wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
E'davvero così......!!!Ne parlammo subito dopo i primi mesi di Monti che sarebbe finita così,ma non abbiamo ancora visto il peggio e siamo già con la lingua di fuori...e non certo per leccare!:(

io e te lo stiamo a di da 4 anni e ci prendono per matti, la cosa che mi ha fatto impessione è la classifica forbes tutti li uomini pi ricchi del mondo hanno incrementato di mld le loro ricchezze e da contr' altare sono cresciti i poveri quindi pi si allara la forbice pi c'è il rischio di una guerra ricchi contro poveri e credo che i ricchi finiranno in malo modo
 

samir

Forumer storico
i gesuiti sono quei 205 pedofili in germania
stessa cosa quelli americani
ma dove vivete *****

per quanto riguarda le ragazze stendiamo un velo pietoso
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto