ANNUNTiO VOBIS;CUM MAXIMUM GAUDIUM,HABEMUS PAPAM!! (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
gio' vodafone con 1 ,800 milioni di euro di utili sta' a fa' cosi' :lol:

e gli altri licenziano assurdo

chiama cucinelli e digli senti ti do 20 k e ti pago na cena :lol:

finisce a schifio tutto , vedrai se mi sbaglio ma le bische saliranno ..


cmq han preso esempio dallo stato . lui vuole e quando deve pagare non paga ;)

e tu solo ora stai capendo che va a finire todo bien ?

meio tardi che mai..... è dal 2008 che lo dico ... sparano circa 100 mld di dollari al mese per rianimare il morto....
in japan ormai hanno perso i conti e gb pena di aumentare il qe un'altra volta... le borse sono ormai un giochino per pochi intimi... i piccoli li hanno ripuliti per bene e ogni nuovo pollo viene spennato per bene...
è l'ultimo baluardo dell'illusione capitalistica.. sono completamente scorrelati dalla realtà non fingono più sono i padroni del casinò .. non pemetteranno a nessuno di rovinare il giochino ..è una fonte inesauribile di profitti...

il ganzo A conosce i dati di bilancio... la società pubblica i dati e il giorno dopo scaricano o caricano a seconda di quello che hanno fato in precedenza... naturalmente sempre dopo che i mega esperti vedi JPM GS etc etc hanno lanciato ai media i loro giudizi "disinteressati

l'unico loro sbaglio è la loro ingordigia... alla fine tutto ha un equilibrio nell'universo e quando si esagera puff e si ricomincia da zero
la storia lo insegna da sempre :-o:cool:
 

silpla2000

che bello il yo yo
pilù
ho avuto insegnanti gesuiti-

ho anche fatto gli esercizi spirituali presso i gesuiti
Un gesuita a 77 anni non cambia

essere gesuiti non è una cosa banale


p-s- poi sono diventata per loro femminista e atea e anarchica rivoluzionaria
samir non fare di tutta un' erba una canna parlando cosi sembra che tutti i gesuiti siano talebani e come se un tedesco dice tu italiano allora tu berlusconi e io dico magari cosi mi sarei trombato la minetti, sul corriere dicono che abbia avuto rapporti con la dittutura militare su altri giornali invece ci sono le testimonianze di argentini che dicono che li abbia aiutati a scappare, unica cosa che ho capito che è contro i gay, dopotutto per la chiesa cattolica la famiglia è composta da un maschio e da una femmina, però una cosa è certa sara vicino a tutti noi poveri italiani:wall::wall:
 

unlui

Cymbius !
e tu solo ora stai capendo che va a finire todo bien ?

meio tardi che mai..... è dal 2008 che lo dico ... sparano circa 100 mld di dollari al mese per rianimare il morto....
in japan ormai hanno perso i conti e gb pena di aumentare il qe un'altra volta... le borse sono ormai un giochino per pochi intimi... i piccoli li hanno ripuliti per bene e ogni nuovo pollo viene spennato per bene...
è l'ultimo baluardo dell'illusione capitalistica.. sono completamente scorrelati dalla realtà non fingono più sono i padroni del casinò .. non pemetteranno a nessuno di rovinare il giochino ..è una fonte inesauribile di profitti...

il ganzo A conosce i dati di bilancio... la società pubblica i dati e il giorno dopo scaricano o caricano a seconda di quello che hanno fato in precedenza... naturalmente sempre dopo che i mega esperti vedi JPM GS etc etc hanno lanciato ai media i loro giudizi "disinteressati

l'unico loro sbaglio è la loro ingordigia... alla fine tutto ha un equilibrio nell'universo e quando si esagera puff e si ricomincia da zero
la storia lo insegna da sempre :-o:cool:
no non sono ancora convinto e mi rifiuto di pensarlo davvero perche' conosco l'industria che abbiamo e ti ripeto pochi caxxi vale e vale tanto.

siamo in sfizzera in questi giorni non hanno na minghia da fare come noi ,in francia lo stesso. ma hanno piu' serenita' . domani devono darcela se non c'e' la danno , ma la daranno tiriamo giu' il mondo compreso il nuovo papa ;)
 

unlui

Cymbius !
pilu ti dico na cosa e sono serio e con cose in mano.

l'esempio e' vodafone. deve licenziare senza alcun ammortizzatore sociale 700 persone . bene a napoli gli han detto se tocchi qui facciamo saltare la sede :D

bene 300 a milano e altri in giro a napoli pochissimi.

ti ripeto serve la violenza per questi bastardi senza alcun dubbio.

samir spara chiama qualche amico zio di quel cane

vuoi ottenere ora qualcosa di equo? devi solo metterli paura altri mezzi non sono sufficienti.

finche' non ci mettiamo in capa che questa situazione tocca solo i comuni mortali ma in tanti ci squazzano non capiremo mai na minghia.


colau 17 milioni di euro l'anno :d: zio porco che fara' mai? fa' piu' il baffone ne sono sicuro :d:
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
se un tedesco dici tu italiano allora tu berlusconi

esatto vedi il voto , non è forse così ?:D

sara' un passo indietro su tutti i diritti civili e soprattutto per le donneAMEN


spero di sbagliarmi per le vostre figlie
 

PILU

STATE SERENI
no non sono ancora convinto e mi rifiuto di pensarlo davvero perche' conosco l'industria che abbiamo e ti ripeto pochi caxxi vale e vale tanto.

siamo in sfizzera in questi giorni non hanno na minghia da fare come noi ,in francia lo stesso. ma hanno piu' serenita' . domani devono darcela se non c'e' la danno , ma la daranno tiriamo giu' il mondo compreso il nuovo papa ;)

siamo debitori privilegiati .. ricordalo sempre... noi abbiamo le palle di tutti sti pir.la in mano ... e abbiamo una forza di 2 mila mld che se poco poco le stringiamo scoppiano e vanno a finire oltre il sistema solare....
2 mila mld che con tutte le interconnessioni collaterali swap derivati e cds...
basta un alito di un neonato che il botto lo sentiranno in tutto l'universo nessuna stella esclusa..

quindi che stiano sereni un po tutti... altrimenti so kazzi loro...noi la fame l'abbiamo sempre fatta... in altre parti non sanno invece cosa significa... :mumble::no::cool::-o
 

Users who are viewing this thread

Alto