Appunti e spunti

buongiorno quello di ieri è stato un episodio non si ripeterà +,non è stato frutto di AT particolari anche se dopo 20 minuti chevalutavo per una possibile entrata long visto che le candele si fermavano tutte a 1710 con essepi che crakkava..mi è venuto un barlume di follia e mi ha sfiorato l'idea di uno short squeeze possibile.e così è stato quindi SOLO CULO NIENTE DI CHE

ORA AGGIORNO DUE MIEI GRAF DAILY E ORARIO per me siamo messi con questa prospettiva e SOLO sopra 1105 cambio idea anzi se lo sfondano entro long con forza...quindi adesso mi aspetto un ritraccio di fibo in area possibile 1075/1084 con estensione possibili al pivot 1090 un close sopra il pivot mi metterebbe delle pulci nelle orecchie ..io i miei pochi long rimasti li chiuderò in quelle aree.
dove giro piano piano mio portafoglio per una lunga galoppata possibile come da grafico daily dove ho messo possibili
target per la conclusione di onda 5 di 1 aiutandomi con i fibo in giallo fibo dai minimi marzo 2009...celeste fibo dai minimi luglio 2009
spero di essere stato chiaro..queste sono SOLO ipotesi niente di particolare.cerco di avere un quadro mio su un posiibile svolgimento del merkato ..il terzo è ilsolito bel grafico bello chiaro con tutti i fibo dentro..bello anche da vedere:D
Vince

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    38,5 KB · Visite: 121
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    32,3 KB · Visite: 242
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    44,4 KB · Visite: 119
unica cosa che mi mette una pulce nell'orecchio è questo che per i miei long sarebbe oro colato ,basterebbe tenerli mah:rolleyes:
Date un'occhiata al giugno-luglio 2009 gennaio -febbraio 2010 le correzioni in termini di McClellan Oscillator vs azione del prezzo. bisogna aspettarsi una mossa importante dei torelli nei prossimi giorni o settimane. quindi valutiamo tutto con calma

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    116,9 KB · Visite: 238

Users who are viewing this thread

Back
Alto