andate qulache pagina indietro e trovate questo graf ..guardate la precisione su rottura della statica..lo avevo segnalato ..ora vediamo se quella trend tiene oppure
certo che se ripete i nostri 400 essepi per il 2011 li vediamo già in estate interessante quest non lo uso mai postalo + spessoTe ne metto uno io ora veramente interessante. Qui il ROC mi è passato positivo, non lo era dalla fine di febbraio dell'anno scorso.
certo che se ripete i nostri 400 essepi per il 2011 li vediamo già in estate interessante quest non lo uso mai postalo + spesso
hehhehehehh bon vi saluto poi se ho tempo stasera o domani anlizziamo XLF e VIX buon pranzoOttobre novembre direi.
certo che se ripete i nostri 400 essepi per il 2011 li vediamo già in estate interessante quest non lo uso mai postalo + spesso
non oso immaginare cosa possa succedere se stoc passa la linea di confine dei 50Ti metto anche il daily allora.
Qui si può notare l'ipervenduto della %D di questo stocastico, livello mai raggiunto neanche nei massimi del 2007. Questo per far passare le fantasie a chi ancora pensa a nuovi massimi di periodo per gli indici azionari. Anche se tutto è possibile, pure l'impossibile.