Appunti e spunti

andate qulache pagina indietro e trovate questo graf ..guardate la precisione su rottura della statica..lo avevo segnalato ..ora vediamo se quella trend tiene oppure:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    91,4 KB · Visite: 131
andate qulache pagina indietro e trovate questo graf ..guardate la precisione su rottura della statica..lo avevo segnalato ..ora vediamo se quella trend tiene oppure:rolleyes:

Te ne metto uno io ora veramente interessante. Qui il ROC mi è passato positivo, non lo era dalla fine di febbraio dell'anno scorso.

1265457722vixspx.png

certo che se ripete i nostri 400 essepi per il 2011 li vediamo già in estate:D:D interessante quest non lo uso mai postalo + spesso

Ti metto anche il daily allora.

Qui si può notare l'ipervenduto della %D di questo stocastico, livello mai raggiunto neanche nei massimi del 2007. Questo per far passare le fantasie a chi ancora pensa a nuovi massimi di periodo per gli indici azionari. Anche se tutto è possibile, pure l'impossibile.

1265458520vixspxd.png

Ultima modifica:
Ti metto anche il daily allora.

Qui si può notare l'ipervenduto della %D di questo stocastico, livello mai raggiunto neanche nei massimi del 2007. Questo per far passare le fantasie a chi ancora pensa a nuovi massimi di periodo per gli indici azionari. Anche se tutto è possibile, pure l'impossibile.
non oso immaginare cosa possa succedere se stoc passa la linea di confine dei 50:D
leggiti barron's e guardati i graf successe stessa cosa prima del crak
The Nasdaq's Troubles Presage Wider Concerns - Getting Technical - M. Kahn - Barrons.com

oggi mi voglio sbizzarire metto pure i graf di cobra

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    47,7 KB · Visite: 125
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    64 KB · Visite: 120
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    25,4 KB · Visite: 134
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    30,3 KB · Visite: 126
dati iSEE interessanti movimenti fatti fra equity etf...vabbè poche chiacchere :D

Allegati

• Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    25,1 KB · Visite: 326
  • Anonimo6.gif
    Anonimo6.gif
    32,5 KB · Visite: 342

Users who are viewing this thread

Back
Alto