Appunti e spunti

Un salutone al padrone di casa sempre e SOLO agguerrito
e a tutti i partecipanti

per me il rimbalzo finisce sotto 1090
spero entro lunedì mattina
ma sono di parte interessata :D

a fine rimbalzo una possibilità di hedge potrebbe essere vendere FIB e lungo di ES

Ultima modifica:
bravo Vince

sopra 400 lo riportano a 23k credo

stammi bene :)
ueeeee stefanuccio sopra avrebbero spazio ma forex non conferma la salita
Un salutone al padrone di casa sempre e SOLO agguerrito
e a tutti i partecipanti

per me il rimbalzo finisce sotto 1090
spero entro lunedì mattina
ma sono di parte interessata :D

a fine rimbalzo una possibilità di hedge potrebbe essere vendere FIB e lungo di ES
Michele le dura sempre a battagliare:D:D
allora foorex non conferma la salita tocca scendere ancora ..vedremo + tardi da sinistra euro poi essepi aud e $/CAD movimenti sincronizzati basta seguire cad se sale cad scende tutto il resto:rolleyes:
io in panchina aspetto che allenatoremi faccia scaldare e poi entro nel secondo tempo li prendo per stanchezza:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    44,9 KB · Visite: 123

allora foorex non conferma la salita tocca scendere ancora ..vedremo + tardi da sinistra euro poi essepi aud e $/CAD movimenti sincronizzati basta seguire cad se sale cad scende tutto il resto:rolleyes:
io in panchina aspetto che allenatoremi faccia scaldare e poi entro nel secondo tempo li prendo per stanchezza:D
:D

se tiene pivot a 1061 indice long essepi:rolleyes:

può essere io aspetto uso i pivot per regolarmi sul mio graf abbiamo due alternative :)
cmq non abbiamo impulsività verso il basso quindi fra poco longo
Il maestro quì dentro sei tu, ma questo di sgonfiarsi non ne vuole sapere....ma ci sono scorte oggi??:rolleyes:

Allegati

• ScreenHunter_01 Feb. 10 16.30.gif
    ScreenHunter_01 Feb. 10 16.30.gif
    13,1 KB · Visite: 287
WallStreet in calo, la Fed pronta ad alzare i tassi, oro -1,3% a 1.063 usd
null.gif
Websim - 10/02/2010 16:30:20
null.gif
null.gif
null.gif
Wall Street si indebolisce bruscamente, dopo che la Fed ha lasciato intendere che è pronta ad alzare i tassi d'interesse quando lo riterrà opportuno: Dow Jones -0,8%, S&P500 -1%, Nasdaq -0,8%.

Le intenzioni della banca centrale statunitense sono emerse dalla lettura della testimonanza preparata da Ben Bernanke, che avrebbe dovuto parlare oggi a Washington sul delicatissimo tema della exit strategy dalla politica degli stimoli alla ripresa, ma a causa della neve la sua audizione al Senato è stata rinviata.

Immediata anche la reazione del dollaro, che si riporta sui massimi di stamattina a 1,371 contro euro.

Il rafforzamento del dollaro sgonfia l'oro che cede l'1,3% a 1.063 dollari e il petrolio, che perde l'1% a 72,8 dollari al barile.

Questi non sanno più come prendere per il qulo i cinesi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto