Appunti e spunti

niente da fare allenatore mi tiene in panchina io cambio squadra mi butto in pista sullo scalping per un apio d'ore inforco gli occhialini e vado a dopo:wall::wall::wall:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    17 KB · Visite: 316
sopra 55 si vola ma prima abbiamo 48 e tutte le medie:rolleyes:
panoramica prontto ad alzare profit sopra 48

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    49,7 KB · Visite: 118
ciao solo, tu le fai le figure? non vorrei che gli americano fanno la spalla destra e poi...

cmq finora quell'indicatore sul rydex ha funzionato.

ciao solo, tu le fai le figure? non vorrei che gli americano fanno la spalla destra e poi...

cmq finora quell'indicatore sul rydex ha funzionato.
rydex è un portento no non faccio le figure ..sono long di posizione con pochi mini fib e mini euro..dato che non ho voglia d0incrementare mi dedico allo scalpling cercando sempre la continuazione come l'altra sera...tutto quello che guadagno è oro colato perchè va a coprire il fibbino che nonostante sia inlos segnato era una copertura degli short .ma con tutti i trade fatti ora sarebbe in loss sotto 20.000..però questo non vuol dire che lidevo chiudere per forza prima anzi è il mio pane lavorarci sopra:D ..vedremo se faccio ancora qualcosa lo scrivo..però ho paura di influenzare qualcuno mio tradind differente da molti trader:) vabbè a dopo che dovrei fare ancora 100$:rolleyes:

rydex è un portento no non faccio le figure ..sono long di posizione con pochi mini fib e mini euro..dato che non ho voglia d'incrementare mi dedico allo scalpling cercando sempre la continuazione come l'altra sera...tutto quello che guadagno è oro colato perchè va a coprire il fibbino che nonostante sia inlos segnato era una copertura degli short .ma con tutti i trade fatti ora sarebbe in loss sotto 20.000..però questo non vuol dire che lidevo chiudere per forza prima anzi è il mio pane lavorarci sopra:D ..vedremo se faccio ancora qualcosa lo scrivo..però ho paura di influenzare qualcuno mio tradind differente da molti trader:) vabbè a dopo che dovrei fare ancora 100$:rolleyes:
ogni entrata cmq è sostenuta dal forex ecco come si presenta pima piatta avrei bisogno di 2/3 monitor ma non posso qua..vabbè:rolleyes:
eCAd aud sono quelli principali poi guardo a pivot su indice essepi quando mi torna tutto entro mica è semplice indovinare l'entrata però alle volte ci riesco:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    115,6 KB · Visite: 114

Users who are viewing this thread

Back
Alto