Appunti e spunti

Pensierino dellla notte, sogni d'oro.

:)

1265752349capture0902201022.51.05.gif

ciao Master ! :up: SOLO
a furia di leggerti sto iniziando (forse) a capirci qualcosa delle waves,
but just a bit, only slightly, i'm lime :D ..
dunque, visto come stanno andando le cose, ....se .. stiamo in onda 3 allora la 1 è chiusa e la 2 si è mossa poco facendo un abc, se non si ripiglia (magari sarebbe uno zig-zacchete) si ricomincia la danza... verso i 980.... o no ?

Allegati

• Clipboard-3.jpg
    Clipboard-3.jpg
    83 KB · Visite: 426
ciao Master ! :up: SOLO
a furia di leggerti sto iniziando (forse) a capirci qualcosa delle waves,
but just a bit, only slightly, i'm lime :D ..
dunque, visto come stanno andando le cose, ....se .. stiamo in onda 3 allora la 1 è chiusa e la 2 si è mossa poco facendo un abc, se non si ripiglia (magari sarebbe uno zig-zacchete) si ricomincia la danza... verso i 980.... o no ?
ciao rino siamo messi così come hai detto ma è presto per confermarlo ..ma potrebbe pure essere alternativa in graf che ritornerebbe al mio amore preferito con target fra 1107/1116 estensione al 76% possibile cioè 1126 vedremo prossime sedute noi sappiamo che sopra 1105 si longa:rolleyes:
trin dice che si sale ancora ISEE chiuso a 98 ..forex impostato bene al rialzo ...quindi probabile che si sale su euro e aud con cad che scende ed essepi che sale...prossimo reistenza su euro la sttaica a 1.3938...
spero di essere stato chiaro con le due altarnative su essepi come conteggio..
notte a tutti

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    24,8 KB · Visite: 137
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    42 KB · Visite: 128
Solo, ma il target dell'euro a 1,4170 lo mantieni?
si discorso complicato ..ti spiego come primo target avrei un euro soptto 1.20
ma nel lungo periodo
sul breve avrei un tocco almeno a 1.4170....che mi tornerebbe con conteggio alternativo su essepi in azzurro quindi sarei nel giusto facendo i dovuti paragoni..se invece essepi conferma ipotesi in fuxia allora euro scende e rompe il minimo fatto al quel punto non ha senso tenere posizione aperta long ..la chiudo e la riapro + avanti
sono stato veloce perchè sono stanco ed è tardi:D
tanto non devo trombare quindi:D
vado:ciao::ciao: il resto lo metto a fine settimana..:ciao:

ciao rino siamo messi così come hai detto ma è presto per confermarlo ..ma potrebbe pure essere alternativa in graf che ritornerebbe al mio amore preferito con target fra 1107/1116 estensione al 76% possibile cioè 1126 vedremo prossime sedute noi sappiamo che sopra 1105 si longa:rolleyes:
trin dice che si sale ancora ISEE chiuso a 98 ..forex impostato bene al rialzo ...quindi probabile che si sale su euro e aud con cad che scende ed essepi che sale...prossimo reistenza su euro la sttaica a 1.3938...
spero di essere stato chiaro con le due altarnative su essepi come conteggio..
notte a tutti
oppure non si shorta sopra 1105 mi ero dimentciato di scriverlo:D
buongiorno a tutti ..ci leggiamo appena posso
ciao

si discorso complicato ..ti spiego come primo target avrei un euro soptto 1.20
ma nel lungo periodo
sul breve avrei un tocco almeno a 1.4170....che mi tornerebbe con conteggio alternativo su essepi in azzurro quindi sarei nel giusto facendo i dovuti paragoni..se invece essepi conferma ipotesi in fuxia allora euro scende e rompe il minimo fatto al quel punto non ha senso tenere posizione aperta long ..la chiudo e la riapro + avanti
sono stato veloce perchè sono stanco ed è tardi:D
tanto non devo trombare quindi:D
vado:ciao::ciao: il resto lo metto a fine settimana..:ciao:

Ok, Solo, grazie mille, io sono incastrato long da 3850, quindi la tua analisi mi rincuora non poco, stiamo a vedere se va perlomeno a testare i 3900.

:ciao:

Ok, Solo, grazie mille, io sono incastrato long da 3850, quindi la tua analisi mi rincuora non poco, stiamo a vedere se va perlomeno a testare i 3900.

:ciao:
ok
su safe haven ho letto questo articolo molto istruttivo scritto da guy lerner
sito sempre all'avanguardia e molto istruttivo
leggete questo articolo riguarda la strategia sui fondi rydex ...ne avevo parlato qualche giorno fà gipa ha postato pure un link..quindi regolatevi e ocio
ci si potrebbe fare male..e parecchio...impostazione e rialzista ;)

Safe Haven | Rydex Market Timers: Becoming More Bearish

fibbino sempre dentro ..vediamo quando riesce a chiudere una candela sopra...sarà conferma...????sopra livelli statici ...

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    16,1 KB · Visite: 263

Users who are viewing this thread

Back
Alto