Appunti e spunti

VIX :già ora vediamo se confermano la rottura della trend..io credo che prima faranno altro test sulla MM ma anche possibile come hanno spesso fatto dopo quella candela che vanno a chiudere il gap certo le dura ma potrebbero e poi io ho ancora dei long da smaltire..quindi:rolleyes:
ma appena rompono definitivamente sopra ocio a longare vi tagliano le manine...
XLF
bella forza mostrata ieri dopo il krak iniziale e close di un gap aperto a 13.66..hanno sfondato 13.78 ma sono subito rientrati dentro.. bella candela bullish..ora non resta che andare a testare la verde 166 ..se la sfondano hanno un gap da chiudere
la sopra distanza circa +4% per gap che rapportato sarebbe un +1.5/2% circa di essepi e 800 punti di fibbino ma forse di + sul fibbino comandato da UCG e ISP..quindi i bancari italiani se succede questo recuperanno un +6%
rapporti ad occhio e croce..insomma ho fatto tutto questo giro di discorsi perchè ho dei pochi long in portafoglio quindi devo fare in modo che le mie analisi rendano felice il mio portafoglio e che azzoooo almeno una volta faccio il tifo:D e poi li vorrei regalare al merkato al prezzo + alto possibile e comprare degli short a sconto:wall::wall::wall:
buon fine settimana ho finito adesso di rompere i cojotes
cmq ve lo anticipo fra circa 30/40 giorni mi parte la stagione quindi mi dovete sopportare ancora per poco:lol: anche perchè la stagione degli URAGANI finisce arriva la calda primavera ed il mio nick si sposterà verso il MARE :D:D:D
aggiornamento tutto scritto sopra cambia nulla indovinato il discorso sui bancari italiani per proseguire UCG deve rompere 2.02
XLF e vix ISEE

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    48,9 KB · Visite: 441
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    48,3 KB · Visite: 444
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    3,2 KB · Visite: 446
ciao rino siamo messi così come hai detto ma è presto per confermarlo ..ma potrebbe pure essere alternativa in graf che ritornerebbe al mio amore preferito con target fra 1107/1116 estensione al 76% possibile cioè 1126 vedremo prossime sedute noi sappiamo che sopra 1105 si longa:rolleyes:
trin dice che si sale ancora ISEE chiuso a 98 ..forex impostato bene al rialzo ...quindi probabile che si sale su euro e aud con cad che scende ed essepi che sale...prossimo reistenza su euro la sttaica a 1.3938...
spero di essere stato chiaro con le due altarnative su essepi come conteggio..
notte a tutti
anche qua stesso discorso ..nulla è cambiato finchè non bucano 1045 conteggio rimane in bilico frai due esposti sul graf
le tre rekkie buona discesa del CAD ma euro rimane debole

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    54 KB · Visite: 137
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    21,7 KB · Visite: 150
metto ancje il weekly ...con tutti gli oscillatori..tentativo di risalita stoppato dalla MM bianca discesa stoppata dalla kijun sen sopra abbiamo la tenkan sen quindi giocano fra queste tre medie....la cloud chiama ma la vedo difficile che ci vanno diretti prima proveranno a fintare da qualche parte..io sempre quei pochi long di copertura vecchi ..aspetto con calma un movimento vero...per vedere impulsività dobbiamo rompere il minimo fatto a 1045 li andranno veloci
ma ricordatevi del rydex di stamani se lo aggiornano lo riposto..rydex era rialzista:rolleyes: troppe complicazioni in giro...:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    12,7 KB · Visite: 162
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    34,7 KB · Visite: 148
Ciao vince...cpc si predispone e sta caricando....dovrebbe essere SOLO un rimbalzo probabilmente corposo e veloce perchè nysi urla ancora vendetta,poi minimo in divergenza su nysi e via ultima gamba up fino a ottobre:D,poi ti posso concedere al massimo un annetto di laterale ribassista...:D

Allegati

• cpc.png
    cpc.png
    59,5 KB · Visite: 418
  • nysi.png
    nysi.png
    83,8 KB · Visite: 435
Ciao vince...cpc si predispone e sta caricando....dovrebbe essere SOLO un rimbalzo probabilmente corposo e veloce perchè nysi urla ancora vendetta,poi minimo in divergenza su nysi e via ultima gamba up fino a ottobre:D,poi ti posso concedere al massimo un annetto di laterale ribassista...:D
ciao carlo si preparano a fare qualcosa vedremo mi garberebbe impuso forte up ma senza bucare 1105..vado a nanna ciao

aggiornamento tutto scritto sopra cambia nulla indovinato il discorso sui bancari italiani per proseguire UCG deve rompere 2.02
XLF e vix ISEE
però UCG tiene non sfonda 2.02 fibbino stoppato dalla statica vediamo se ci sarà ancora un attacco ma è UCG che comanda le danze

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    15,1 KB · Visite: 288

Users who are viewing this thread

Back
Alto