Appunti e spunti

Allegati

• spm11feb010.png
    spm11feb010.png
    23,2 KB · Visite: 603
metto ancje il weekly ...con tutti gli oscillatori..tentativo di risalita stoppato dalla MM bianca discesa stoppata dalla kijun sen sopra abbiamo la tenkan sen quindi giocano fra queste tre medie....la cloud chiama ma la vedo difficile che ci vanno diretti prima proveranno a fintare da qualche parte..io sempre quei pochi long di copertura vecchi ..aspetto con calma un movimento vero...per vedere impulsività dobbiamo rompere il minimo fatto a 1045 li andranno veloci
ma ricordatevi del rydex di stamani se lo aggiornano lo riposto..rydex era rialzista:rolleyes: troppe complicazioni in giro...:rolleyes:
di passaggio tuttto come previsto forte rialzo in usa stasera non ci sono aggiornamento rimane quello fatto ieri sera..buona serata:up:
però che culo:rolleyes: se ho tempo ripasso domani:) domani che succederà sul fibbino almeno che entro il close in usa non scendano ?????
ciao
Vince

di passaggio tuttto come previsto forte rialzo in usa stasera non ci sono aggiornamento rimane quello fatto ieri sera..buona serata:up:
però che culo:rolleyes: se ho tempo ripasso domani:) domani che succederà sul fibbino almeno che entro il close in usa non scendano ?????
ciao
Vince

Uè piacere, la leggo con grande interesse! :up::up:

questo è il mio ultimo post e il mio ultimo aggionamento diggggimo il mio regalo di arrivederci :up: non SOLO per oggi ...target quasi raggiunto fatto 1080 io fatto spesa oggi..sul fibbino comprato Fiat UCG STM ISP PMI tutti sui minimi di seduta domani chiudo quasi tutto anche se per me un test sul pivot lo fanno 1090 poi li posso valutare con calma..
ora vi lascio divertitevi quando avrò voglia tornerò ad aggiornare:ciao::ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    22,1 KB · Visite: 132
Ciao vince...cpc si predispone e sta caricando....dovrebbe essere SOLO un rimbalzo probabilmente corposo e veloce perchè nysi urla ancora vendetta,poi minimo in divergenza su nysi e via ultima gamba up fino a ottobre:D,poi ti posso concedere al massimo un annetto di laterale ribassista...:D

Tutto regolare.:)

questo è il mio ultimo post e il mio ultimo aggionamento diggggimo il mio regalo di arrivederci :up: non SOLO per oggi ...target quasi raggiunto fatto 1080 io fatto spesa oggi..sul fibbino comprato Fiat UCG STM ISP PMI tutti sui minimi di seduta domani chiudo quasi tutto anche se per me un test sul pivot lo fanno 1090 poi li posso valutare con calma..
ora vi lascio divertitevi quando avrò voglia tornerò ad aggiornare:ciao::ciao::ciao:

Rekkia dove vai la stagione non è cominciata ancora...:D:p

Allegati

• nysi.png
    nysi.png
    34,7 KB · Visite: 470
  • cpc.png
    cpc.png
    30,5 KB · Visite: 463

Users who are viewing this thread

Back
Alto