Appunti e spunti

ciao vince le posizioni long le hai chiuse?

avevi scritto che sui 1090forse avresti preso qualche short ??? sei sempre della stessa idea................

anche se col sp a 1090 pensavo che noi fossimo 21.500-21.800:(
chiuso quasi tutto mi sono rimasti 2000 pezzi su euro 5000 pezzi su fib ora coperti da un mini nas short che chiudo forse stasera
ecco i titoli
in loss ma era una copertura

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    4,4 KB · Visite: 389
chiuso quasi tutto mi sono rimasti 2000 pezzi su euro 5000 pezzi su fib ora coperti da un mini nas short che chiudo forse stasera
ecco i titoli
in loss ma era una copertura
su euro ho cicomprato a 1.35570 mi pare nma non sono sicuro...ora se va come dico io devono rompere prima 1.3771..e poi 1.3840 sopra ampi spazi
almeno fino a 1.14270
ma devo riguardare graf ed oggi non ci sono stato

Ultima modifica:
certo se fibbino avesse seguito esepi oggi doveva stare sopra 22000:D
ma sono contento lo stesso portato euro in parità e fibbino stasera sarebbe pari..:D

bon aggiorno oggi poi vado
metto tre graf solito mio orario..poi due graf bullish. che non metto mai ma che seguo da SOLO .uno orario :
complex formation messo li in bella evidenza ..ma devono confermarlo .....
altro daily con un triangolo in espansione abcd E da fare un pò forzato ma che darebbe un minimo di target fra 1180/1220 queste sono le alternative allo short..quindi sopra 1105 ocio lo ripeto ocio :rolleyes: notte ripasso appena posso prossimi giorni

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    28,5 KB · Visite: 125
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    20,1 KB · Visite: 123
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    34,2 KB · Visite: 133
bon aggiorno oggi poi vado
metto tre graf solito mio orario..poi due graf bullish. che non metto mai ma che seguo da SOLO .uno orario :
complex formation messo li in bella evidenza ..ma devono confermarlo .....
altro daily con un triangolo in espansione abcd E da fare un pò forzato ma che darebbe un minimo di target fra 1180/1220 queste sono le alternative allo short..quindi sopra 1105 ocio lo ripeto ocio :rolleyes: notte ripasso appena posso prossimi giorni
ripasso perchè
forse vi ho confuso le idee ..ma se guardate bene il graf solito su rottura di 1105 conteggio diventa 12345=I quindi II in azzurro da fare fra 1116 e 1128 come max estensione..è questa è stata sempre l'ipotesi migliore che io ho seguito..anche perchè abbiamo un gap da chiudere a 1116 ..ecco quello sarebbe il livello ottimo per shortare,--sopra 1128 altra storia da affrontare dopo...pivot dove ci giochiamo molte cose è 1107 (che potrebbe essere anche un buon appoggio per la II )
ciao spero di avervi chiarito le mie idee.. sono ripassato perchè mi era venuto un dubbio su quello scritto:wall::wall:
Vince:D

ripasso perchè
forse vi ho confuso le idee ..ma se guardate bene il graf solito su rottura di 1105 conteggio diventa 12345=I quindi II in azzurro da fare fra 1116 e 1128 come max estensione..è questa è stata sempre l'ipotesi migliore che io ho seguito..anche perchè abbiamo un gap da chiudere a 1116 ..ecco quello sarebbe il livello ottimo per shortare,--sopra 1128 altra storia da affrontare dopo...pivot dove ci giochiamo molte cose è 1107 (che potrebbe essere anche un buon appoggio per la II )
ciao spero di avervi chiarito le mie idee.. sono ripassato perchè mi era venuto un dubbio su quello scritto:wall::wall:
Vince:D

Mi sembra che questo concetto lo avevi già espresso tempo fa.. poi lo avevi un po abbandonato perchè il mercato era andato giù ma chi ti segue dovrebbe aver capito benissimo. :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto