Appunti e spunti

Ciao vince...cpc si predispone e sta caricando....dovrebbe essere SOLO un rimbalzo probabilmente corposo e veloce perchè nysi urla ancora vendetta,poi minimo in divergenza su nysi e via ultima gamba up fino a ottobre:D,poi ti posso concedere al massimo un annetto di laterale ribassista...:D

Tutto regolare.:)

Rekkia dove vai la stagione non è cominciata ancora...:D:p

Tutto ancora regolare.

Sul cpc conferma dell'innesco del rimbalzo,sul nysi primi segnali di frenata con indicatore che rimbalza,sul nysi settimanale si vede chiaramente che stanno chiudendo il ciclo annuale con passaggio sotto la mm233:

Allegati

• cpc.png
    cpc.png
    30,5 KB · Visite: 373
  • nysi.png
    nysi.png
    99,5 KB · Visite: 377
  • nysi wekly.png
    nysi wekly.png
    77,8 KB · Visite: 370
ripasso perchè
forse vi ho confuso le idee ..ma se guardate bene il graf solito su rottura di 1105 conteggio diventa 12345=I quindi II in azzurro da fare fra 1116 e 1128 come max estensione..è questa è stata sempre l'ipotesi migliore che io ho seguito..anche perchè abbiamo un gap da chiudere a 1116 ..ecco quello sarebbe il livello ottimo per shortare,--sopra 1128 altra storia da affrontare dopo...pivot dove ci giochiamo molte cose è 1107 (che potrebbe essere anche un buon appoggio per la II )
ciao spero di avervi chiarito le mie idee.. sono ripassato perchè mi era venuto un dubbio su quello scritto:wall::wall:
Vince:D

Mi sembra che questo concetto lo avevi già espresso tempo fa.. poi lo avevi un po abbandonato perchè il mercato era andato giù ma chi ti segue dovrebbe aver capito benissimo. :up:
vero era tutto scritto:up: e poi io ero sempre esposto long metto graf e poi vado ..

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    35,4 KB · Visite: 146
Tutto ancora regolare.

Sul cpc conferma dell'innesco del rimbalzo,sul nysi primi segnali di frenata con indicatore che rimbalza,sul nysi settimanale si vede chiaramente che stanno chiudendo il ciclo annuale con passaggio sotto la mm233:

Io resto ancora dell'idea che il Down Jones quest'anno sarà in area 5400, il punto in cui entrerebbe in crisi la mia idea coincide con quello che dice Solomare sullo S&P500 e con i 5630 del DAX.

Sono SOLO opinoni, le mie se mi poso permettere abbastanza "antiche", del 2002 se non ricordo male e per questo ci sono affezionato

Tutto ancora regolare.

ciao carletto non mi parlare di cicli per me contano na sega.li odio;) io seguo sempr mio grafichetto forse ero l'unico longhista in queste sedute a parte aga..vabbè ma quello che fa lei non è trading SOLO rischi inutili SOLO il culo gli sta salvando le chiappe ....si poteva andare anche direttamente a 950..ma non è per i soldi ..i soldi contano 1 per tutti chi mette 1000 guadagna e perde per 1000 chi mette 100.000 guadagna e perde per 100.000 ma questo non vuol dire che chi mette + soldi sia + bravo o preparato o + intellingente;) ..certo l'ignoranza non ha ne limite ne età :D i soldi nella vita vanno e vengano...ma quello che conta e capire il momento in cui si vive , come si vive e con chi si vive..:up:
il portafoglio non è tutto:up: anche se molti pensano che sia tutto:up:adios Carletto alla prossima;)

Io resto ancora dell'idea che il Down Jones quest'anno sarà in area 5400, il punto in cui entrerebbe in crisi la mia idea coincide con quello che dice Solomare sullo S&P500 e con i 5630 del DAX.

Sono SOLO opinoni, le mie se mi poso permettere abbastanza "antiche", del 2002 se non ricordo male e per questo ci sono affezionato
:D:D:D:D io concordo in toto :D

ciao carletto non mi parlare di cicli per me contano na sega.li odio;) io seguo sempr mio grafichetto forse ero l'unico longhista in queste sedute a parte aga..vabbè ma quello che fa lei non è trading SOLO rischi inutili SOLO il culo gli sta salvando le chiappe ....si poteva andare anche direttamente a 950..ma non è per i soldi ..i soldi contano 1 per tutti chi mette 1000 guadagna e perde per 1000 chi mette 100.000 guadagna e perde per 100.000 ma questo non vuol dire che chi mette + soldi sia + bravo o preparato o + intellingente;) ..certo l'ignoranza non ha ne limite ne età :D i soldi nella vita vanno e vengano...ma quello che conta e capire il momento in cui si vive , come si vive e con chi si vive..:up:
il portafoglio non è tutto:up: anche se molti pensano che sia tutto:up:adios Carletto alla prossima;)

Aspetta un attimo che ti posto lo S&P500. ti faccio vedere quanto coincidono i livelli che hai detto e anche un altro paio di cosette.

Devo riaprire Prorealtime.

Ciao nag per me se ci và ci andrà l'anno prossimo non quest'anno.:up:

Come dice treno ognuno con la propria testa e le proprie tasche...:D:up::up::up:

Allora, la linea blu è a 1104, la linea nera a 1120 e la sottile rossa, la più importante è a 1128.

Ti ho indicato quegli incroci perche man mano che perfeziono queste analisi gli attribuisco sempre più valore, come setup.

Il primo coincide con l'hammer del 5 febbraio che ha fatto il minimo sulla linea nera, se va come dico il secondo, il 19 marzo, dovrebbe segnare un minimo a 974,50 sull'altra linea nera.

1266361887capture170220100.11.02.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto