Appunti e spunti

Che andrebbe a fare il paio con questa:

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    37,5 KB · Visite: 119
Allora, la linea blu è a 1104, la linea nera a 1120 e la sottile rossa, la più importante è a 1128.

Ti ho indicato quegli incroci perche man mano che perfeziono queste analisi gli attribuisco sempre più valore, come setup.

Il primo coincide con l'hammer del 5 febbraio che ha fatto il minimo sulla linea nera, se va come dico il secondo, il 19 marzo, dovrebbe segnare un minimo a 974,50 sull'altra linea nera.
grazie:up:

chiuso mini fib ..adesso fra 2050 e 2070 in leggero gain chiuso anche 1000 pezzi su euro stamani a 0.8900 quindi levato tutti i long tranne pochi mini euro
fatto un paio d giri su fiat e ISP. giusto per non perdere il vizio ...ieri chiuso nas in parità..poco fà shortato nas a 1805.75
comincio a girare posizioni ma leggermente dopo cash usa decido
al momento flat in tutto tranne un mini nas short
ciao
onde evitare posto mio
portafoglio titoli SOLO 1000 mini euro a stasera ..fra poco shorto saipem ricomincio da lei ho un conto in sospeso

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    24,5 KB · Visite: 128
shortato mini esepi a 1097.75
quindi portafogli adesso -1 nas -1 essepi shortato UCG 1200 pezzi a 2.0125..saipem mi è sfuggita volevo prendere 150 pezzi intanto a 24.78 peccato:wall::wall: ora rimango fermo in attesa di forzare gli eventuali short
questi li chiudo intraday appena posso inserisco profit se ci riesco mica è sempre domenica
per posizione uso i titoli che accumulerò nel tempo ...;)

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    61,1 KB · Visite: 349
solo shorti di posizione?

cmq qui è ancora buy Safe Haven | Rydex Market Timers: Bearish And More!
si lo sà quella è la spada di Damocle:D
no SOLO i titoli in accumulo vanno di posizione..la strategia è semplice sopra 1105 indice e fino a 1107 accumulo short sopra chiudo e mi metto in attesa..i future SONO SOLO per posizioni breve fra poco inserisco profit su nas e essepi..anche poca roba ma non regalo nulla al market...se posso..;)

si lo sà quella è la spada di Damocle:D
no SOLO i titoli in accumulo vanno di posizione..la strategia è semplice sopra 1105 indice e fino a 1107 accumulo short sopra chiudo e mi metto in attesa..i future SONO SOLO per posizioni breve fra poco inserisco profit su nas e essepi..anche poca roba ma non regalo nulla al market...se posso..;)
ecco messo profit adesso male che vada 125 dollari rimangano a montecatini:up:
vi saluto
a dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto