Appunti e spunti

ora saranno contenti hanno bastonato molti shorter:D ma hanno distribuito tanta roba:D ..quindi da domani per mio modo di vedere trading entro con tutto quello che posso..stoppo tutto sopra 1128/1130 notte a tutti
altra cosa stavolta sulla discesa se discesa ci sarà ocio a longare vi tagliano le manine...primo target 956:D
oramai clono le tue view. solo che il rialzo a 1128 1130 se lo vedrò sul monitor penserò ad uno scherzo. per me con oggi si dice addio al long per almeno 5 mesi (fine luglio)

sei forte solo,

il movimento fatto dagli usa potrebbe anche essere frutto della scadenza tecnica che se non erro da loro è il giovedi in close
diciamo che un pò di esperienza lo fatta per uesto ogni entrata mettevo subito profit o stop loss...mi aspettavo una cosa del genere
no domani in open caclolo sui èprimi 15 minuti:up:
azzolina sono già in gain di 2 punti sul nas ma stavolta non lo devo chiudere dovrei tenerlo fino a giovedi venerdì prossimo:rolleyes::ciao::ciao:

oramai clono le tue view. solo che il rialzo a 1128 1130 se lo vedrò sul monitor penserò ad uno scherzo. per me con oggi si dice addio al long per almeno 5 mesi (fine luglio)
minchia non vorrei averti sulla coscienza..cmq si ormai ci siamo ,cmq rimane sempre una posibilità di ABC correttivo..e manca la C down poi nuovi max in quel caso lo sviluppo lo vedremo se discesa sarà correttiva o impulsiva ..minimo target della C vale 1000 tondi mo vado davvero..che devo studiare una cosa..altri graf non li metto non ho tempo,ma avevo già spiegato tutto 10 giorni fà :D basta sfogliare qualche pagina:D credo che il ditino lo potete usare sul mouse:D:ciao:

diciamo che un pò di esperienza lo fatta per uesto ogni entrata mettevo subito profit o stop loss...mi aspettavo una cosa del genere
azzolina sono già in gain di 2 punti sul nas ma stavolta non lo devo chiudere dovrei tenerlo fino a giovedi venerdì prossimo:rolleyes::ciao::ciao:
domani in open saremo a 21700 21800
li uno short con stop sopra 21900 in ottica intraday credo sia una opportunità che non capita spesso

Occhio che sul Composite c'ho qualcosa che non va.

Sul mesile hanno superato sma 144 e 55 e sono a contatto di quella linea rossa che sul daily me la da come già superata insieme alla sma 55 anche qui.

Se non ritornano subito sotto incomincio a pensare ad alte vette e mi gioco Fiat a 9,60 sul brevissimo e molto più im alto più in là.

1266656297capture1802201022.21.49.gif

1266656312capture1802201022.22.06.gif

ottimo nagual,

io comunque fino a che non vedo i volumi propendo per lo short. son troppo vecchio per farmi incantare da sirene che salgono e scendono solo con i finanziari e se rimane spazio qualche industriale qua e la

minchia non vorrei averti sulla coscienza..cmq si ormai ci siamo ,cmq rimane sempre una posibilità di ABC correttivo..e manca la C down poi nuovi max in quel caso lo sviluppo lo vedremo se discesa sarà correttiva o impulsiva ..minimo target della C vale 1000 tondi mo vado davvero..che devo studiare una cosa..altri graf non li metto non ho tempo,ma avevo già spiegato tutto 10 giorni fà :D basta sfogliare qualche pagina:D credo che il ditino lo potete usare sul mouse:D:ciao:
tranquillo,

con clono intendevo che leggo sui tuoi posta esattamento quello che penso anche io. se dovessi scommettere su un andamento della borsa di qui a 18 mesi non ho dubbi sul fatto che passeremo per minimi più importanti del marzo 2009

p.s. da un'occhiata all'usd index da dopo la chiusura del nyse in poi

Users who are viewing this thread

Back
Alto