Appunti e spunti

bon vedo open ok :up: quindi lascio correre il tutto ci leggiamo+ avanti:D
per adesso non shorto altro ..;):ciao:

Ciao,

occhio al Dax sotto 5630.

1266483939capture1802201010.04.29.gif

shortato nas a 1814.25 divergenze negative parlo di breve
vediamo dopo che fanno sul test delle due trend e statiche sempre che ci arrivino..:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    14,1 KB · Visite: 332
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    13,6 KB · Visite: 109
Ciao,

occhio al Dax sotto 5630.

1266483939capture1802201010.04.29.gif
cia nagual vediamo se decidano di partire down;)
Troppa fretta, sor Vincenzo.....aspetti ancora un po' prima di shortare....

che nick ha adesso in IUESSEI????:mmmm::mmmm:
Angelino neanche se mi lecchi 20Cm di fava ti dico i nick..vai sul fol che è meglio sù e non rompere la minch.ia:D:D:D di là grandi trader i migliori sono là vacci ed aiutali tu come tuo solito:D:D:D

Angelino neanche se mi lecchi 20Cm di fava ti dico i nick..vai sul fol che è meglio sù e non rompere la minch.ia:D:D:D di là grandi trader i migliori sono là vacci ed aiutali tu come tuo solito:D:D:D
:-o:-o:-o
book nas::::su essepi flat mi basta il nas dopo le 15.30 valuto un eventuale entrata..devo fare almeno 200/300 dollari per poi metterli su qualche titolo per posizione lunga almeno 15 giorni:rolleyes:..quindi al contrario di robin hood che ruba ai ricchi per dare ai poveri ,io rubo sugli usa per darli al nostrano:rolleyes:
e mai long in questo periodo SOLO trade short vedremo come la và:specchio:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    12,6 KB · Visite: 317

non per rompere i maroni :D:D ma il link dei vostri discorsi amerikani si può avere??.....non il nickname, per carità......solo l'indirizzo del forum.....ciao

:-o:-o:-o
book nas::::su essepi flat mi basta il nas dopo le 15.30 valuto un eventuale entrata..devo fare almeno 200/300 dollari per poi metterli su qualche titolo per posizione lunga almeno 15 giorni:rolleyes:..quindi al contrario di robin hood che ruba ai ricchi per dare ai poveri ,io rubo sugli usa per darli al nostrano:rolleyes:
e mai long in questo periodo SOLO trade short vedremo come la và:specchio:
oggi mi lodo da SOLO poi torno in chat con i merrikani:D
che classe:D pochi trader hanno una percezione del merkato di breve come me ;)
e me ne vanto sono unico in queste cose :D alla faccia di quelli che si sentano grandi ma sono SOLO degli omini piccini:D grande Vince:clap::clap::clap::clap:
inserito profit :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto