Appunti e spunti

ok vediamo da adesso al close cosa succede opex uscito merrikani aspettavano questo:D io short tranquillo..forex anticipa crack , loro tengano up .... bene SOLO AUD regge bull market
euro debolissimo cad in rialzo tutto pro short indici vedremo signori è stato bello ma vi lascio :up:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    73,5 KB · Visite: 113
dopo un paio di stop profit e 2 stop loss..su essepi ..entro di posizione sul nas vediamo domani se chiuderlo :up: conteggio ora torna come volevo io:ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    33,8 KB · Visite: 272
ciao solo, qui solo

sinceramente questo movimento in notturna degli usa mi sorprende e non poco. per i miei conti ci stava un amssimo tra oggi e domani, ma non credevo alla violazione di 1105 spoore. fortuna che faccio solointraday
nemmeno io anche se devo essere onesto è da 1060 che dico che movimento e come lo conto io target era pivot a 1107..gap a 1116 posibile close gap per onda ii ..sopra 1128 sono azzolini amri..cmq domani dopo open shorto tranquillamente
non ho portato over essepi perchè preferisco avere un nas + leggero per mie tasche ..e poi così ho ampi margini domani intraday:up:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    28,8 KB · Visite: 105
nemmeno io anche se devo essere onesto è da 1060 che dico che movimento e come lo conto io target era pivot a 1107..gap a 1116 posibile close gap per onda ii ..sopra 1128 sono azzolini amri..cmq domani dopo open shorto tranquillamente
non ho portato over essepi perchè preferisco avere un nas + leggero per mie tasche ..e poi così ho ampi margini domani intraday:up:
guarda che scrivevo 5 ore fà su una chat usa..torelli duri a morire ,,:D:D:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    2,2 KB · Visite: 258
guarda che scrivevo 5 ore fà su una chat usa..torelli duri a morire ,,:D:D:D
ora saranno contenti hanno bastonato molti shorter:D ma hanno distribuito tanta roba:D ..quindi da domani per mio modo di vedere trading entro con tutto quello che posso..stoppo tutto sopra 1128/1130 notte a tutti
altra cosa stavolta sulla discesa se discesa ci sarà ocio a longare vi tagliano le manine...primo target 956:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto