Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il thread da oggi viene interotto fin quando non sarà sparito anche l'alone lasciato dall'omo nero
quindi visto l'andazzo bisognano almeno 5 giorni partendo da oggi..se tutto va bene giovedì prossimo rimetto piede qua altrimenti..prolunghiamo azzoooooolina torna sul fol fangul a te tutta milano nerazzurra e rossonera tutti così non sbaglioprendi il tram e scedni alla fermata con scritto FOL di là suuuuu
Chiedo gentilmente a Blackwood di non postare più in questo thread.
Non mi interessa cosa è successo in passato con SOLOMARE su FOL, ma la presenza di SOLOMARE ci è cara.
Mi auguro che questo post non sia l'inizio di una bagarre.
Ciao a tutti.
Non mi interessa cosa è successo in passato con SOLOMARE su FOL, ma la presenza di SOLOMARE ci è cara.
Ciao a tutti.
Non mi interessa cosa è successo in passato con SOLOMARE su FOL, ma la presenza di SOLOMARE ci è cara. Mi auguro che questo post non sia l'inizio di una bagarre.
Ciao a tutti.
Ciao a tutti.