Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ueeeeeee CRI quella di sicuro dai un baicone alla bimba
ultimo questo semplice di lettura la capirebbe anche bosco
ciao a lunedi sera se posso aggiorno...intraday non metto + niente si ritorna al vecio sistema
Cri Metti un tup pensiero su essepi
ueeeeeee CRI quella di sicuro dai un baicone alla bimba
ultimo questo semplice di lettura la capirebbe anche bosco
ciao a lunedi sera se posso aggiorno...intraday non metto + niente si ritorna al vecio sistema
Cri Metti un tup pensiero su essepi
sp? che vuoi che ti dica da 1040 e spicci o 1 o B... per ora come si fa ad aggiunger di più? propendo un pochettino di più per B e se così fosse C per nulla devastante
sp? che vuoi che ti dica da 1040 e spicci o 1 o B... per ora come si fa ad aggiunger di più? propendo un pochettino di più per B e se così fosse C per nulla devastante
salutali
insomma tutto il gruppo dei RIKKIONI vanno a ingozzarsi a Ferrara chissà se troveranno anche dei bei cannoli taglia 25 cm Fashion & Pecorina's Style
Chiedo gentilmente a Blackwood di non postare più in questo thread.
Non mi interessa cosa è successo in passato con SOLOMARE su FOL, ma la presenza di SOLOMARE ci è cara.
Mi auguro che questo post non sia l'inizio di una bagarre.
Ciao a tutti.
vi metto qualcosa che avevo trattato ad inizio i cicli lunari che a molti di voi sono sconosciuti: questo da analisi fatta tempo fà avevo scritto che il setup di marzo avrebbe dato inizio alla discesa,ora se guardiamo i due grafici potrebbe essere proprio così,il ciclo lunare arriva al 28 febbraio con luna piena e ci arriviamo in salita è ovvio si vede dal graf difficile che scendiamo di 50 punti questa settimana, prossima luna nuova l'abbiamo come da calendario che posto il 15 marzo,7 volte su 10 i cicli lunari danno un inversione quasi perfetta del 5% minimo specie se ci arriviamo dopo un forte rally o una forte discesa,quindi a logica senza guardare altri correlazioni a inizio marzo si dovrebbe shortare
secondo mia modesta opinione e esperienza fatta con i cicli lunari , sarebbe auspicabile che arriviamo al setup in salita... dunque a logica domani dovrei chiudere gli short ed aspettare almeno fino a venerdì..ma long non vado..ho tempo per salire nel carro long eventualmente...
se invece si scende fino al 3 marzo allora sono + che sicuro che i 1220 di essepi li andiamo a fare mi gioco la fava di bosco spero di essere stato abbastanza chiaro esprimendo il mio pensiero,...
ecco graf ciclo lunare,calendario lunare messo mese di marzo,bradley siderografo e setup
buona domenica..