Appunti e spunti

ci hanno provato ma la 200 tiene
al momento

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    22,6 KB · Visite: 508
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    9,3 KB · Visite: 501
ti invidiano la fava :D
ueeeeeee :clap::clap::clap::clap:CRI quella di sicuro:D dai un baicone alla bimba:up:
ultimo questo semplice di lettura la capirebbe anche bosco:D:D:D
ciao a lunedi sera se posso aggiorno...intraday non metto + niente si ritorna al vecio sistema:D:ciao::ciao:
Cri Metti un tup pensiero su essepi

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    20 KB · Visite: 509
ueeeeeee :clap::clap::clap::clap:CRI quella di sicuro:D dai un baicone alla bimba:up:
ultimo questo semplice di lettura la capirebbe anche bosco:D:D:D
ciao a lunedi sera se posso aggiorno...intraday non metto + niente si ritorna al vecio sistema:D:ciao::ciao:
Cri Metti un tup pensiero su essepi

ciao mito. giulia contraccambia... smack

sp? che vuoi che ti dica :-? da 1040 e spicci o 1 o B... per ora come si fa ad aggiunger di più? propendo un pochettino di più per B e se così fosse C per nulla devastante

ciao mito. giulia contraccambia... smack

sp? che vuoi che ti dica :-? da 1040 e spicci o 1 o B... per ora come si fa ad aggiunger di più? propendo un pochettino di più per B e se così fosse C per nulla devastante
già se così potrebbero fare anche una flat 1045:rolleyes::rolleyes: vedremo in futuro cosa segnarci:D
PS oggi gruppo che sai tu è a ferrara a perdersi nel vizio
salutali
insomma tutto il gruppo dei RIKKIONI vanno a ingozzarsi a Ferrara :Dchissà se troveranno anche dei bei cannoli taglia 25 cm :D
Fashion & Pecorina's Style :D:D:D:D

Chiedo gentilmente a Blackwood di non postare più in questo thread.
Non mi interessa cosa è successo in passato con SOLOMARE su FOL, ma la presenza di SOLOMARE ci è cara.
Mi auguro che questo post non sia l'inizio di una bagarre.
Ciao a tutti.
Chiedo scusa pubblicamente a BLACKWOOD, non avevo capito che eri amico di SOLOMARE:)....d'ora in poi mi farò i qazzi miei.;) Ciao.

allora mancava ancora qualcosa.questo arriverà il momento giusto per una forte posizione

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    18,7 KB · Visite: 330
vi metto qualcosa che avevo trattato ad inizio i cicli lunari che a molti di voi sono sconosciuti: questo da analisi fatta tempo fà avevo scritto che il setup di marzo avrebbe dato inizio alla discesa,ora se guardiamo i due grafici potrebbe essere proprio così,il ciclo lunare arriva al 28 febbraio con luna piena e ci arriviamo in salita è ovvio si vede dal graf difficile che scendiamo di 50 punti questa settimana, prossima luna nuova l'abbiamo come da calendario che posto il 15 marzo,7 volte su 10 i cicli lunari danno un inversione quasi perfetta del 5% minimo specie se ci arriviamo dopo un forte rally o una forte discesa,quindi a logica senza guardare altri correlazioni a inizio marzo si dovrebbe shortare
secondo mia modesta opinione e esperienza fatta con i cicli lunari , sarebbe auspicabile che arriviamo al setup in salita... dunque a logica domani dovrei chiudere gli short ed aspettare almeno fino a venerdì..ma long non vado..ho tempo per salire nel carro long eventualmente...:up:
se invece si scende fino al 3 marzo allora sono + che sicuro che i 1220 di essepi li andiamo a fare mi gioco la fava di bosco spero di essere stato abbastanza chiaro esprimendo il mio pensiero,...
ecco graf ciclo lunare,calendario lunare messo mese di marzo,bradley siderografo e setup
buona domenica..

Allegati

• Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    76,3 KB · Visite: 317
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    33,9 KB · Visite: 314
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    32,2 KB · Visite: 311

Users who are viewing this thread