Appunti e spunti

azz che fermate bus che avete voi alle terme :D
che è una navetta ? :D
hehehehehe adatta per boschetto:D
è SOLO che SOLO è un filino scaramantico, ma proprio un filino :lol:

C
appena appena ..ma visto che tu lo conosci sai già cosa devi fare finchè il gufo gufa:wall::wall:
Azzzzzz.......

Vince, mica mi avevi detto che era così serio e cupo sto posto!

Brrrr.....non fa per me.
Ci sentiamo giovedì, così ti faccio gli auguri prima della partita!!!!
:D:D:ciao:
visto che ci conosciamo da 8 anni (purtroppo):D e visto che non posso abbandonare la nave proprio nel momento della tempesta perfetta:titanic:
aggiorno ugualmente pur sapendo a cosa vado incontro per prossime settimane:sad: quindi io limiterò il mio trading mettendomi nella posizione di quasi flat,anzi diirei che possibilmente chiudo tutte le operazioni aperte lunedì;) spero soltanto che non ti venga in mente di chiamarmi al telefono:wall::wall: in quel caso sarò costretto oltre ai soliti insulti telefonici:lol: di spegnere piatta e rimanere flat completo fino ad esaurimento del gas emanato dalla sua proverbiale icona..quindi ti invito cordialmente di andare a fangul:De di postare di là ..ci sono tanti conoscenti in giro potresti fare il giro d'italia con i nick che conosci almeno la pestilenza si dissolve in tutta italia :Drimanendo leggera per tutti o quasi capito mi hai dicono in sardegna aiooo kakineri :D tu sai i ncik :lol:
quindi partenza e arrivo a milano poveracci quelli messi peggio:D
prima tappa in friuli:D
seconda tappa veneto arrivo a vicenza :D
terza tappa emilia romagna:D
quarta tappa toscana passando lontanissimo da montecatini:wall::wall:
quinta tappa marche:D
sesta tappa umbria :D
settima e ottava tappa lazio con cronometro a roma:D:D li ne becchi 6:D
nona tappa riposo a roma giusto dividere bene la jella:D
decima tappa giro della campania azzoo pure lì 4/5 li becchi quindi due tappe cronoscata del vesuvio:D:D
poi ritorni sù passi dal mare non SOLOMARE capito:clava::clava::clava:
quindi tappe veloci da ancona rimini veneto again un giretto in liguria e piemonte poveracci loro:D in liguria passa veloce perchè li qualcuno ti potrebbe operare:D:D
ultima tappa MILANO con premiazione finale coppa e consegna del trofeo be decidi a chi hai ampia scelta:D:D
bon intanto ti allego tua cartina mi raccomando boschetto fai le cose a modo:up:

Allegati

• boscofangul.gif.jpg
    boscofangul.gif.jpg
    59,5 KB · Visite: 331
allora visto che ultimamente ho abbandonato il vero obiettivo del thread dedicandomi + alla mia superbia delle antrate fatte ma questo molti volevano:rolleyes: ora si ritorna al vecchio stile analisi tranquille io non devo + dimostrare niente a nessuno so di essere un discreto trader ,suscito moltinvidie lo sò per questo torno al mio appunti e spunti :
si riparte da qua
VIX XLF BUllish
le analisi su questi le trovate indietro
ma una semplice occhiata si vede benissimo il VIX su quelle trend incrociate cosa può fare una rottura down porterebbe vix ben sotto i 16,una tenuta porterebbe VIX a ritentare un close sopra quella trend ,,se chiudano sopra lassù ocio ai long vi tagliano le manine
XLF
perfetto in tutto candela nera che non ha ancora pagato ma la MM ha tenuto molt bene una rottura up porterebbe ad un tentativo di andare a chiuder quella famosa isola lassù ,sotto un close sotto 13.50 lancerebbe XLF intorno ai 10€
bulish
la tenuta della trend e supporto su essepi segnalato indietro a 1050 circa di essepi hanno dato via ad un rialzo corposo già preventivato da me nel corso delle analisi fatte..ora siamo ad un bivio lassù sulle statiche e sulla statica essepi vedremo l'evolsersi della situazione ..una rottura up porterò essepi indice ad un target fra 1180 1230
una rottura down porterà al primo test della statica azzurra

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    51 KB · Visite: 327
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    53,6 KB · Visite: 328
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    104,6 KB · Visite: 112
SPY INDICE SETTORIALE PERFETTO IL RITRACCIO DEL 61.8% DI FIBO dire perfetto è un errore la perfezione di questo ritraccio è una cosa incredibile.
lunedì vedremo di che pasta sono fatti
per chi non conosce SPY è l'indice dei settoriali
ad inizio thread ho spiegato come è suddiviso lo SP

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    112,4 KB · Visite: 109
mio solito essepi orario per adesso conteggio impeccabile sopra 1128 si potrebbe passare al conteggio suò grafico daily ...vedremo
io cmq fino a 1126 incremento short sopra 1130 chiudo tutto gli short in loss

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    31,9 KB · Visite: 116
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    38,3 KB · Visite: 115
ts che seguo la candela rossa stavolta non ha confermato ..peccato:rolleyes:
ISEE secondo giorno sotto 100 quota 92 non buono per long ..

Allegati

• Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    42,4 KB · Visite: 110
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    4,2 KB · Visite: 306
  • Anonimo6.gif
    Anonimo6.gif
    23,2 KB · Visite: 309
i due fondi rydex
si usano così :
Among measures used to check extremes in bullish v.s. bearish investor sentiment is the performance ratio between the Nova Fund and Ursa Fund, which are mutual funds of the Rydex company. Both funds are tied to the daily performance of the S&P 500 (SPX). The Nova Fund, which is considered bullish, gains in value as the SPX gains; conversely the Ursa Fund gains in value as the SPX declines, and so is considered bearish.
Generally, indicators built on this performance ratio provide daily readings to determine levels and extremes of optimism or pessimism, and are presented in different fashions. We adjust the raw data and present it unsmoothed in Rate-of-Change form, since we find it to be effective for timing. For example, we observe that the unsmoothed data (dark blue), particularly at extremes, often yields reversal signals as much as 3-5 days ahead. So, if you can put up with the whipsaw, the results are worth it. I add a simple 14 day moving average, which helps to highlight the larger trend.
In interpreting the chart, a rising trendline suggests more money is flowing into the Nova Fund (bullish) while a declining trendline means the Ursa Fund is gaining the against Nova Fund (bearish). As with all ROC charts, distance from the zero line indicates maturity of trend.
The shorter-term indicator has also generally given reliable SPX sell signals when the red signal line crosses above and then below the upper pale blue line.

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    22,2 KB · Visite: 309

Users who are viewing this thread

Back
Alto