solomare
APPRENDISTA TRADER
hehehehehe adatta per boschettoazz che fermate bus che avete voi alle terme
che è una navetta ?
appena appena ..ma visto che tu lo conosci sai già cosa devi fare finchè il gufo gufaè SOLO che SOLO è un filino scaramantico, ma proprio un filino
C
visto che ci conosciamo da 8 anni (purtroppo) e visto che non posso abbandonare la nave proprio nel momento della tempesta perfettaAzzzzzz.......
Vince, mica mi avevi detto che era così serio e cupo sto posto!
Brrrr.....non fa per me.
Ci sentiamo giovedì, così ti faccio gli auguri prima della partita!!!!
aggiorno ugualmente pur sapendo a cosa vado incontro per prossime settimane quindi io limiterò il mio trading mettendomi nella posizione di quasi flat,anzi diirei che possibilmente chiudo tutte le operazioni aperte lunedì spero soltanto che non ti venga in mente di chiamarmi al telefono in quel caso sarò costretto oltre ai soliti insulti telefonici di spegnere piatta e rimanere flat completo fino ad esaurimento del gas emanato dalla sua proverbiale icona..quindi ti invito cordialmente di andare a fangule di postare di là ..ci sono tanti conoscenti in giro potresti fare il giro d'italia con i nick che conosci almeno la pestilenza si dissolve in tutta italia rimanendo leggera per tutti o quasi capito mi hai dicono in sardegna aiooo kakineri tu sai i ncik
quindi partenza e arrivo a milano poveracci quelli messi peggio
prima tappa in friuli
seconda tappa veneto arrivo a vicenza
terza tappa emilia romagna
quarta tappa toscana passando lontanissimo da montecatini
quinta tappa marche
sesta tappa umbria
settima e ottava tappa lazio con cronometro a roma li ne becchi 6
nona tappa riposo a roma giusto dividere bene la jella
decima tappa giro della campania azzoo pure lì 4/5 li becchi quindi due tappe cronoscata del vesuvio
poi ritorni sù passi dal mare non SOLOMARE capito
quindi tappe veloci da ancona rimini veneto again un giretto in liguria e piemonte poveracci loro in liguria passa veloce perchè li qualcuno ti potrebbe operare
ultima tappa MILANO con premiazione finale coppa e consegna del trofeo be decidi a chi hai ampia scelta
bon intanto ti allego tua cartina mi raccomando boschetto fai le cose a modo