Appunti e spunti (40 lettori)

solointraday

Forumer storico
eh si vince

a me in particolare costerebbe ancora tanti punti, ma se non va più su di 1150 sempre doppio massimo è. certo che sono proprio fenomenali sti americani, chiunque essi siano, riescono sempre a sorprendere tutti, esperti e meno.
 

bcarson

Nuovo forumer

Allegati

  • spm8marzo09.png
    spm8marzo09.png
    29,5 KB · Visite: 381

solomare

APPRENDISTA TRADER
mica ho capito..scusa poi non te lo dico + ma a 19/20€ hai longato?????
se non hai longato inutile tutto il resto....
non si può aspettare un titolo o un indice per un 20/30% per poi shortare....poi ognuno opera come gli pare :up:
cmq visto che non ho i miei dati di 3 anni causa rottura hard disk..da oggi mi rifugio sui titoli..ci vorranno mesi prima di risistemare miei graf erano ben 160 di lungo periodo con tutti livelli fatti da anni e staticheed analisi elliottiane importanti,pazienza capita errore non avere salvato tutto.....
da oggi mi dedico ai titoli dato che poi incominciò pure la stagione...
quindi oggi shortato
saipem a 25.79
terna a 3,1250
intesa a 2.8575
che vann ad aggiunsersi
UCG
STm
Fiat
ora vi saluto essepi rimane fino a 1150 in 1 2 in corso...sopra 1150 dovrò rivedere mie analisi
 

bcarson

Nuovo forumer
mica ho capito..scusa poi non te lo dico + ma a 19/20€ hai longato?????
se non hai longato inutile tutto il resto....
non si può aspettare un titolo o un indice per un 20/30% per poi shortare....poi ognuno opera come gli pare :up:
cmq visto che non ho i miei dati di 3 anni causa rottura hard disk..da oggi mi rifugio sui titoli..ci vorranno mesi prima di risistemare miei graf erano ben 160 di lungo periodo con tutti livelli fatti da anni e staticheed analisi elliottiane importanti,pazienza capita errore non avere salvato tutto.....
da oggi mi dedico ai titoli dato che poi incominciò pure la stagione...
quindi oggi shortato
saipem a 25.79
terna a 3,1250
intesa a 2.8575
che vann ad aggiunsersi
UCG
STm
Fiat
ora vi saluto essepi rimane fino a 1150 in 1 2 in corso...sopra 1150 dovrò rivedere mie analisi


il tg lo sta facendo, magari anche li supera i 26 euro così prendono gli stop...son short da oggi....il long non lo ho mantenuto fino al target ( azzolina...) ma se mi fossi messo short prima mi sarei sempre stoppato ( short per qualche giorno intendo..)...
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
mica ho capito..scusa poi non te lo dico + ma a 19/20€ hai longato?????
se non hai longato inutile tutto il resto....
non si può aspettare un titolo o un indice per un 20/30% per poi shortare....poi ognuno opera come gli pare :up:
cmq visto che non ho i miei dati di 3 anni causa rottura hard disk..da oggi mi rifugio sui titoli..ci vorranno mesi prima di risistemare miei graf erano ben 160 di lungo periodo con tutti livelli fatti da anni e staticheed analisi elliottiane importanti,pazienza capita errore non avere salvato tutto.....
da oggi mi dedico ai titoli dato che poi incominciò pure la stagione...
quindi oggi shortato
saipem a 25.79
terna a 3,1250
intesa a 2.8575
che vann ad aggiunsersi
UCG
STm
Fiat
ora vi saluto essepi rimane fino a 1150 in 1 2 in corso...sopra 1150 dovrò rivedere mie analisi

Qazzo SOLO mi spiace per quello che ti è successo ...io ci sono passato un anno e passa fa ... e mi è crollato il mondo addosso ... giuro ... una parte l'avevo salvata su chiavetta ma quando il vecchio portatile da lavoro è morto è stato una tragedia ...
Anni di grafici , considerazioni , programmi in vb , settaggi indicatori, centinaia di preferiti su internet , foto personali ... insomma un pezzo di vita ! :sad:

Ora son diventato metodico :
1 volta alla settimana back up su chiavetta
1 volta al mese back up sia su HD esterno che su Computer a sè ...

In pratica tutto salvato su 3 supporti in + ...
Uno purtroppo ci deve passare per imparare la lezione ... :(

Ciao
 

Blackwood

Nuovo forumer
azzo sono bastati 3 post fra qua e sul fol oggi con grande classe hard disk e partito e non posso recuperare i dati...mi tocca riscaricare tutto e non SOLO devo poi aggiornarmi e rifare i graf di 2/3 anni indietro cosa impossibile, peggio della pestesei :( peggiorato con la vecchiaia ..vabbè prima di rimettere piede sul forum ci dovrò pensare a lungo :(:mad::wall::wall::wall::wall:
dischi caldi, condotto da Giancarlo Guardabassi.....:ombrello:

P.S. Non ti far fottere, al limite chiamami.....;)
 

deltazero

Forumer storico
Qazzo SOLO mi spiace per quello che ti è successo ...io ci sono passato un anno e passa fa ... e mi è crollato il mondo addosso ... giuro ... una parte l'avevo salvata su chiavetta ma quando il vecchio portatile da lavoro è morto è stato una tragedia ...
Anni di grafici , considerazioni , programmi in vb , settaggi indicatori, centinaia di preferiti su internet , foto personali ... insomma un pezzo di vita ! :sad:

Ora son diventato metodico :
1 volta alla settimana back up su chiavetta
1 volta al mese back up sia su HD esterno che su Computer a sè ...

In pratica tutto salvato su 3 supporti in + ...
Uno purtroppo ci deve passare per imparare la lezione ... :(

Ciao
e i numeri di cell delle .......?
 

Users who are viewing this thread

Alto