solomare
APPRENDISTA TRADER
questo non lo assicuro però questo post non è nel luogo giusto io faccio sempre autocritica sui miei erroripurtroppo si salirà ancora.................perchè????.....perchè è "scritto".......
per un trader come me fare questo grave errore (non di analisi ma di testardaggine..) mette in evidenza il lato oscuro della mia serenità ( raggiunta da molto tempo) calpestata dalla bramia di essere onnipotente e non lo sono,sarò bravo si di sicuro lo sono,ma oggi ed ieri ho mostrato il mio lato debole al merkato e..questo fa si che mi autopunisco e faccio ammenda da SOLO CI LEGGIAMO + AVANTI QUANDO SARò DI NUOVO CON LA MENTE LIBERA E TRANQUILLAsbagliato posizione a sopra 1116 dovevo longare ma non lo fatto..questi errori li ho sempre fatti quindi è giusto che paghi pegno..analizzato benissimo market per circa 4 mesi mai un loss e pure questo trade doveva essere un trade vincente non un loss..pazienza sò dove ho sbagliato e so anche perchè ho sbagliato..quindi per penitenza farò festa 7 giorni
se si cerca ancora un conteggio bears lo possiamo avere tranquilli l'orso non è morto è SOLO IN AGGUATO.ALLORA DOBBIAMO METTERE ONDA 1 FINITA A 1045 ....ONDA 2 IN CORSO ,ONDA 2 ALLE VOLTE RITRACCIA FINO AL 100% DI ONDA 1 ..i casi sono rari ma può succedere..questo non vuol dire che non ho sbagliato..ripeto sopra 1116 dovevo longare lo avevo scritto e riscritto tante volte con target sul pivot centrale a 1133 ecco lì entravo short e pativo poco..ora non resta che augurarsi la perdita del pivot altrimenti si punta up ancora..buona serata a tutti e se passa quello lì mandatelo a fangul