Appunti e spunti

buongiorno di passaggio,segnalo ieri candela nera sul vix sui minimi...ocio che trend è molto ma molto in pericolo.....:up: nulla da aggiungere alle analisi fatte essepi sempre solito conteggio1 fatta.....2 finita o in corso fino a 1150 sopra 1150 butto nella spazzazutura questo conteggio a me caro..sotto 1107 trend riprende veloce verso nuovi minimi sopra 1107 mantiene forza...:up:
io sempre short incremento gli short ogni nuovo max di essepi anche di 1 SOLO punto:ciao::ciao::ciao:

segnalo dal mio sistema di trading sui titoli che STM è pronta per uno short
6.85 buon livello ,posizione lunga potrebbe pure toccare i 7.20 ma questo non cambierebbe niente anzi si incrementerebbero gli short...
stesso cosa su terna segnalata ieri ...questi due titoli sono belli e pronti a domani:ciao::ciao:

il tg lo sta facendo, magari anche li supera i 26 euro così prendono gli stop...son short da oggi....il long non lo ho mantenuto fino al target ( azzolina...) ma se mi fossi messo short prima mi sarei sempre stoppato ( short per qualche giorno intendo..)...

:up:...poi metto grafico

sotto min di ier, se ci va, piomba sui 25..potrebbe...

Allegati

• spm9m010.png
    spm9m010.png
    20,3 KB · Visite: 412
segnalo dal mio sistema di trading sui titoli che STM è pronta per uno short
6.85 buon livello ,posizione lunga potrebbe pure toccare i 7.20 ma questo non cambierebbe niente anzi si incrementerebbero gli short...
stesso cosa su terna segnalata ieri ...questi due titoli sono belli e pronti a domani:ciao::ciao:
che time frame solo?...............nevica lì??????????

che time frame solo?...............nevica lì??????????
ciao Stefano vento forte nevischio ghiaccio in giro freddo da cani:rolleyes:
sui titoli stefano uso SOLO Daily terna ormai nonha + scampo questione di qualch giorno forse ma segnale molto forte almeno un -10% me lo dovrebbe garantire..ma punto a molto di +..:up:

Ultima modifica:
allora non posso mettere graf dovrei scaricare un progamma MA SONO COL PC DI MIO FIGLIO QUINDI EVITO vabbè lo farò prossime sedute se posso,su vix doppia candela nera e vix in salita da 2 sedute con indici in salita si sconta una prossima discesa....;)
xlf si fermato sul doppio max a 15.40 SOLO un close sopra questo livello prterebbe l'indice a chiudere l'isola formatasi in ottobre 2009...la negazione di questo pattern potrebbe portare presto l'indice a testare sotto la MM 20 che oggi passa a 14.54 poi vedremo il resto.
essepi ben sostenuto ma sempre con volumi ridicoli stile ferragosto,non è di certo un accumulazione ..nononono ..e non stanno facendo neanche lo swich su giugno li sto seguendo tutte e due..la somma e ben sotto la media estiva.
livelli sempre i soliti sopra 1151 cambio idea sotto 1107 mi shorto pure la fava.
prima dobbiamo fare i conti con 1133...cmq pivot soliti quelli segnati nei graf postati..1090...1107...1133...1168...1179...
al momento la cosa + semplice e come scritto ieri e in dicembre ogni nuovo max intraday di essepi andrebbe shortato QUINDI DOMANI 1147 ANDREBBE SHORTATO CON FORZA SE CI ARRIVANO....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto