Appunti e spunti (40 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
allora poi vado titoli prossimi allo short sono in ordine
fiat
lottomatica
banca ubi
eni
intanto loro vanno sù pazienza ed io shorto:ciao::ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
allora poi vado titoli prossimi allo short sono in ordine
fiat
lottomatica
banca ubi
eni
intanto loro vanno sù pazienza ed io shorto:ciao::ciao::ciao:
shortato fiat a 9.2150 vado porto tutto per prossime sedute vedremo che succederà..intanto ISEE a 170 massimi 52 settimane a 184 il 24/11/2009
buona serata
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
hai preso le mie a 9,18??????:D
no a 9.2150 cmq sono in loss sul totale del margine ho circa 30.000€ di margini:D appena posso metto foto...su 5 titoli posso arrivare a 60.000 vedremo se prossime sedute devo incrementare i margini..credo di no loss al momento -590€ orario delle 17.25 al close quindi minim se tanto mi da tanto come mi ha insegnato fast market devo chiudere in gain almeno di 1770€ loss virtuale moltiplicato per 3..poi ci dovrei levare qualche gain su ISP..vabbè ma conta poco vedremo prossime sedute...cmq titoli pronti belli caldi sono in ordine di caduta libera
terna
saipem
fiat
stm
UCG
atlantia
eni
lottomatica
banca ubi
atlantia
prendi i prezzi delle 17.30 e fra 10 giorni li riguardi .... se sul totale fai meno del 7% smetto di fare trading:up:
 

nagual

mondo patafisico
Se non toccano i 1152,80 di future sono dei quaquaraquà.

Anzi, lo sono comunque, a me fre.ga unqazzo.

1268251056capture1003201020.52.47.gif
 

Aioo

Nuovo forumer
no a 9.2150 cmq sono in loss sul totale del margine ho circa 30.000€ di margini:D appena posso metto foto...su 5 titoli posso arrivare a 60.000 vedremo se prossime sedute devo incrementare i margini..credo di no loss al momento -590€ orario delle 17.25 al close quindi minim se tanto mi da tanto come mi ha insegnato fast market devo chiudere in gain almeno di 1770€ loss virtuale moltiplicato per 3..poi ci dovrei levare qualche gain su ISP..vabbè ma conta poco vedremo prossime sedute...cmq titoli pronti belli caldi sono in ordine di caduta libera
terna
saipem
fiat
stm
UCG
atlantia
eni
lottomatica
banca ubi
atlantia
prendi i prezzi delle 17.30 e fra 10 giorni li riguardi .... se sul totale fai meno del 7% smetto di fare trading:up:
ok
 

Aioo

Nuovo forumer
no a 9.2150 cmq sono in loss sul totale del margine ho circa 30.000€ di margini:D appena posso metto foto...su 5 titoli posso arrivare a 60.000 vedremo se prossime sedute devo incrementare i margini..credo di no loss al momento -590€ orario delle 17.25 al close quindi minim se tanto mi da tanto come mi ha insegnato fast market devo chiudere in gain almeno di 1770€ loss virtuale moltiplicato per 3..poi ci dovrei levare qualche gain su ISP..vabbè ma conta poco vedremo prossime sedute...cmq titoli pronti belli caldi sono in ordine di caduta libera
terna
saipem
fiat
stm
UCG
atlantia
eni
lottomatica
banca ubi
atlantia
prendi i prezzi delle 17.30 e fra 10 giorni li riguardi .... se sul totale fai meno del 7% smetto di fare trading:up:
io fiat chiuse metà a 9,18 da 8,38........altre metà messo profit a 8,58...........;)
 

Users who are viewing this thread

Alto