Appunti e spunti (40 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
allora sul vix settimanale 3 giorni di salita vix +7% peccato che non posso postare i graf.. fate voi a domani mettete un vix settimanale e vi rendete conto che cosa dovranno scontare gli indici..:up:
notte a tutti
 

popov

Coito, ergo cum.
lo prendo a prestito dal grande Saila, son certo che non s'arrabbierà. è un daily, ma si capisce lo stesso.

1268256765vix.png
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno cominciamo bene la giornata fatta foto..stanotte figlio GRANDISSIMO:clap::clap::clap::clap: :D:Dqualificatosi per nova gorica. +500 euro per le spese:up:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    58,5 KB · Visite: 324

solomare

APPRENDISTA TRADER
no a 9.2150 cmq sono in loss sul totale del margine ho circa 30.000€ di margini:D appena posso metto foto...su 5 titoli posso arrivare a 60.000 vedremo se prossime sedute devo incrementare i margini..credo di no loss al momento -590€ orario delle 17.25 al close quindi minim se tanto mi da tanto come mi ha insegnato fast market devo chiudere in gain almeno di 1770€ loss virtuale moltiplicato per 3..poi ci dovrei levare qualche gain su ISP..vabbè ma conta poco vedremo prossime sedute...cmq titoli pronti belli caldi sono in ordine di caduta libera
terna
saipem
fiat
stm
UCG
atlantia
eni
lottomatica
banca ubi
atlantia
prendi i prezzi delle 17.30 e fra 10 giorni li riguardi .... se sul totale fai meno del 7% smetto di fare trading:up:
come promesso ecco foto
chissà se oggi comniciano a pagare terna e saipem:wall::wall::wall:
cos+ chiuso ieri -591 vedremo prossime sedute se riusciamo a portare in gain questi short :rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    9,1 KB · Visite: 313

solomare

APPRENDISTA TRADER
vix daily e weekly quello che dicevo ieri sera ma non potevo postarlo oggi scaricato progamma
+7% in 3 sedute positive..ma vix pronto al rialzo vero...
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    125,5 KB · Visite: 103
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    78,9 KB · Visite: 302

fantoccio

tutto cambia
vincenzo riguardati fiat e stm sul weekly e daily......non vorrei che stiano in onda 3 con tg 21 per fiat e 11 per stm :rolleyes:....ocio
 

Users who are viewing this thread

Alto