Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anche voi uscite mi raccomando non restate appollaiati qua
intanto preso provvedimento stile omos nerus....ghirlanda d'aglio corno rosso e ferro di cavallo con toccata e strizzata di palllllllle
azzzoo siamo a 9.40€ e voi parlate di 21€ come dire che fib entro poco arriva a 50.000..che minchiate.....
intanto preso provvedimento stile omos nerus....ghirlanda d'aglio corno rosso e ferro di cavallo con toccata e strizzata di palllllllle
azzzoo siamo a 9.40€ e voi parlate di 21€ come dire che fib entro poco arriva a 50.000..che minchiate.....
su fiat può essere una 5 failure....tronca
sul minimo di febbraio a 3,30 penso che ciclicamente ed elliottianamente si sia conclusa una correzione di grado maggiore partendo da un grafico dall'86 circa......quando avrò tempo lo inserisco sull'altro tread
Mi sa che non basta, se questo non rompe al ribasso le bollingere e non rimane stabilmente sotto la 21 non si scende, neanche con il più provetto jettatore.