Appunti e spunti (47 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    408,9 KB · Visite: 363

solomare

APPRENDISTA TRADER
ora devo uscire e nel pomeriggio non ci sono mi vado a vedere dal vivo la tirreno adriatico..passano anche davanti al mio albergo ..:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ora devo uscire e nel pomeriggio non ci sono mi vado a vedere dal vivo la tirreno adriatico..passano anche davanti al mio albergo ..:up:
anche voi uscite mi raccomando non restate appollaiati qua:D:D:D:D
intanto preso provvedimento stile omos nerus....ghirlanda d'aglio corno rosso e ferro di cavallo con toccata e strizzata di palllllllle:wall::wall::wall:
azzzoo siamo a 9.40€ e voi parlate di 21€ come dire che fib entro poco arriva a 50.000..che minchiate.....:wall::wall::wall::wall:
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
anche voi uscite mi raccomando non restate appollaiati qua:D:D:D:D
intanto preso provvedimento stile omos nerus....ghirlanda d'aglio corno rosso e ferro di cavallo con toccata e strizzata di palllllllle:wall::wall::wall:
azzzoo siamo a 9.40€ e voi parlate di 21€ come dire che fib entro poco arriva a 50.000..che minchiate.....:wall::wall::wall::wall:
:no::no::no::no:

Hai fatto male i conti ....58.000 :lol::lol:
 

fantoccio

tutto cambia
Dammi conta della 1...... per mio modesto parere dai minimi di marzo solo su stm potremmo contare 5 ondine ma su fiat NO.
su fiat può essere una 5 failure....tronca
sul minimo di febbraio a 3,30 penso che ciclicamente ed elliottianamente si sia conclusa una correzione di grado maggiore partendo da un grafico dall'86 circa......quando avrò tempo lo inserisco sull'altro tread :)
 

nagual

mondo patafisico
anche voi uscite mi raccomando non restate appollaiati qua:D:D:D:D
intanto preso provvedimento stile omos nerus....ghirlanda d'aglio corno rosso e ferro di cavallo con toccata e strizzata di palllllllle:wall::wall::wall:

Mi sa che non basta, se questo non rompe al ribasso le bollingere e non rimane stabilmente sotto la 21 non si scende, neanche con il più provetto jettatore.

1268310587capture1103201013.26.12.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto