Appunti e spunti (22 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Uno sguardo panoramico.
azz sembra un graffite + che un grafico:D:D
bon vi lascio col solito orario anche se non mi garba molto :rolleyes: a domani sera
domani dopo gap up mi shorto fibbino su statica dell'omo nero lui ha parlato con fibbino in area 22570...quindi la matemateca dice 100 punti up e 1000 down..ora non ho guardato se i 100 up sono stati fatti..però i 1000 donw li faranno..di sicuro..lui non sbaglia mai un colpo..e come l'inter che non passa mai i quarti di champion:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
notte a tutti:ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    33,1 KB · Visite: 114

DRIVE

Massaio di Voghera
Quando un trin nettamente migliore di ieri..dimostra che e' un indicatore da studiare...essendo un indicatore di quantita' e non di qualita'..si alterna in sordina..indice da tenere sott'occhio : oex.

i dati sono peggiori di ieri..

medie sull'ipercomprato e sull'accumulo i cui max sono gia' stati fatti..
 

Allegati

  • trin.xls
    264 KB · Visite: 211

solomare

APPRENDISTA TRADER
azz sembra un graffite + che un grafico:D:D
bon vi lascio col solito orario anche se non mi garba molto :rolleyes: a domani sera
domani dopo gap up mi shorto fibbino su statica dell'omo nero lui ha parlato con fibbino in area 22570...quindi la matemateca dice 100 punti up e 1000 down..ora non ho guardato se i 100 up sono stati fatti..però i 1000 donw li faranno..di sicuro..lui non sbaglia mai un colpo..e come l'inter che non passa mai i quarti di champion:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
notte a tutti:ciao::ciao:
AUGURO TANTA FORTUNA ALL'INTER DI STASERA PURE BOSCHETTO MI HA MANDATO UNA MAIL E CONVINTO CHE VINCETE FACILE FACILE:D:D:D:D:D
iNTANTO ALLEGO le immagini di quando facevate gli abbonamenti ..SOLO dopo aver distrutto la JUVE siete riusciti a rubare qualcosa..quindi spero con grande signorilità che stasera vi buttino fuori e che perdete pure lo scudetto maledetti ladroni interisti fro.ci e rikkioni:D:D:D


[ame]http://www.youtube.com/watch?v=0OlcPKzWb8c[/ame]

 

Allegati

  • inter ca...zzi.jpg
    inter ca...zzi.jpg
    60 KB · Visite: 268

guillermo01

Forumer storico
Mi sà che è la prima volta che una squadra italiana abbia il tifo dei SOL-I propri tifosi.....sarà l'effetto Mou?......anche se spererei di batterli sabato.
Su Fiat che mi dici?
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Mi sà che è la prima volta che una squadra italiana abbia il tifo dei SOL-I propri tifosi.....sarà l'effetto Mou?......anche se spererei di batterli sabato.
Su Fiat che mi dici?
che dico l'aspetto a 8.20 ma abbiamo tempo..peccato per bulgari volevo entrare l'altri ieri ..vabbè..cmq ormai ci siamo io incrementerei gli short su tutti i tioli scritt l'altro giorno...:)ma loro non mollano quindi stò fermo con quella roba ee finchè non vedo essepi sotto 1126 non faccio altro gufo SOLO l'inter:D:D e sabato Fateli neri azzooooooo:wall::wall::wall:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
non posso che associarmi agli auguri e da sportivo sono convinto che l'inter stasera vinca a mani basse rendendo così molto orgogliosi noi italiani e migliorando, come dice Leonardo, il ranking per i piazzamenti in Champions...
si pure io se finisce 3-0 con tripletta di..Drogba sarei felice:D:D
vabbè ma tanto passano il turno:rolleyes:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=doCdEf7c4ss&feature=PlayList&p=AF134509040CF0E5&playnext=1&playnext_from=PL&index=3]YouTube - Anti Inter[/ame]
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
riguardo al trading tutto come ieri nulla è cambiato ..anzi....

ps
sono sicuro che poi passa qualche mio conoscente interista è mi manderà a fangul ..:D:D buona serata a tutti :ciao::ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto