Appunti e spunti (18 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
XLF ha una certa similitudine con ottobre manca SOLO L'ISOLA GAP UP E GAP DOWN ...il vix ha una certa VOGLIA di esplodere ..lo confermano le candele nere..oggi indici in paritA vix +2.40%
ISEE chiude a 109 sotto le MM..uuummmm...essepi supporto importante per a 1126 che è la base del gap..e poi 1107 li ci giochiamo il trend..domani altro gup up e poi li vedremo..se da shortare...credo di si
io sempre short tranquillo e finchè non vedo un trend chiaro mio rifugio sono i titoli..per posizioni di lungo periodo..solito daily con il conteggio up ..conferma down su rottura della gialla base del triangolo
 

Allegati

  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    64,4 KB · Visite: 305
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    63 KB · Visite: 311
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    3,2 KB · Visite: 326
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    34 KB · Visite: 114

solomare

APPRENDISTA TRADER
guardando ai cicli lunare ..al momento sembra la comparazione + probabile fra il 1980 e oggi con il crack daurante l'equinozio di primavera e la luna piena...giusto per guardare qualcosa:rolleyes: anche nel 2000 stesso movimento questo mi fa supporre che almeno un minimo inferiore a quello fatto lo dobbiamo fare..però ci basiamo SOLO su comparazioni....mica è scienza esatta:D voi andate tranquillamente long :D per non parlare del 1929....ma era l'equinozio autunnale:De su luna nuova..azzooo però :D
il giorno + importante per i clicli lunare per questa settimana è il 18 trend molto forte e direzionale...:rolleyes:
cmq su tutte le azzate che scrivo voi non ci dovete operare anzi..:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    69,9 KB · Visite: 266
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    43,3 KB · Visite: 275
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    48,4 KB · Visite: 279
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    28,9 KB · Visite: 277

solomare

APPRENDISTA TRADER
Precisi precisi alle mie linee, la rossa a 1126 e l'incrocio della blu del trimestrale con la nera il 19 marzo a 1107.

Per me si va prima a 1162.
uuuee bellezza
si fra 1162/1168 mia resistenza dove mi shorto le palle di bosco tanto a lui non servano:D:D:D vedremo se prima fanno test a 1126 o 1162/8
 

DRIVE

Massaio di Voghera
due negazioni in matematica equivalgono ad una affermazione...quando questa e' sui rapporti delle opzioni....non e' male..per chi e' dalla parte giusta..

il problema e' il tempo..

notare le date..e la veemenza di oggi
 

Allegati

  • Capture_25.gif
    Capture_25.gif
    18,4 KB · Visite: 273

Capt.BlackBeard

Forumer storico
guardando ai cicli lunare ..al momento sembra la comparazione + probabile fra il 1980 e oggi con il crack daurante l'equinozio di primavera e la luna piena...giusto per guardare qualcosa:rolleyes: anche nel 2000 stesso movimento questo mi fa supporre che almeno un minimo inferiore a quello fatto lo dobbiamo fare..però ci basiamo SOLO su comparazioni....mica è scienza esatta:D voi andate tranquillamente long :D per non parlare del 1929....ma era l'equinozio autunnale:De su luna nuova..azzooo però :D
il giorno + importante per i clicli lunare per questa settimana è il 18 trend molto forte e direzionale...:rolleyes:
cmq su tutte le azzate che scrivo voi non ci dovete operare anzi..:D


ma zio fester ... proprio il giorno prima della scadenza :mad: ...

:D ciao Solo
 

Users who are viewing this thread

Alto