pagli@lone
PIU' IMODIUM PER TUTTI
Iniziava a puzzare. Lo avrà messo in frigoscusa ma lo short su ucg da 1,9850 lo hai kiuso o lo hai mediato..........??
Iniziava a puzzare. Lo avrà messo in frigoscusa ma lo short su ucg da 1,9850 lo hai kiuso o lo hai mediato..........??
stoppato in loss..a 2.08 lo scritto sopra che sono partiti molti stop lossscusa ma lo short su ucg da 1,9850 lo hai kiuso o lo hai mediato..........??
ecco uno dei soliti bischeri che girano sui forumIniziava a puzzare. Lo avrà messo in frigo
stoppato in loss..a 2.08 lo scritto sopra che sono partiti molti stop loss
stoppato pure saipem e poi riaperto stoppato STM e riaperto a 7.20 stoppato pure fiat e poi riaperto.....se volete appena posso metto pure le anlisi del sanguestoppato in loss..a 2.08 lo scritto sopra che sono partiti molti stop loss
io quando entro inserisco già uno stop loss..quindi vanno in automatico i loss..i gain li gestisco megliograzie................a me interessa capire le operatività...........
per mettere in discussione la mia............e cercare di migliorarla.
stoppato pure saipem e poi riaperto stoppato STM e riaperto a 7.20 stoppato pure fiat e poi riaperto.....se volete appena posso metto pure le anlisi del sangue
gruppo sta rientrando quindi stacco..ultima cosa se vanno sopra 23800 chiudo i 1900 pezzi ed apro su strike superiore di 1000 punti... ed compro 5700 pezzi moltiplico per 3 ..per via della mia idea principale..nel caso sui titoli invece dimezzo per via dell'espozione totale che non deve mai essere sopra un margine di 35.000 € vabbè ma che lo scrivo a fare..tanto voi entrate con 100 fibentrato sui mini adesso con 1900 pezzi a 1980 speso 380 € circa ne volevo prendere 5000 che erano un fibbino ma evito bon ora stacco ...questi 1900 pezzi..poca roba giusto per seguire ..target mio sempre 19000 target loro invece 25000
già fatto così come lo avevo fatto a febbraio marzo 2009 ..longando tutto..fino a fine maggio trovi eseguiti in giroNo ti prego no!Va a finire che ti fai prendere la mano e inizi a vendere allo scoperto pure quello