Appunti e spunti (26 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
già fatto:up: così come lo avevo fatto a febbraio marzo 2009 ..longando tutto..fino a fine maggio:up: trovi eseguiti in giro:D:D
eccoli arrivati in albergo buon divertimento..riapro piatta martedì mercoledì e valuto se devo integrare qualcosa ...ma mai sopra margine di scoperto di 35000 prima perchè lo gestisco con facilità e poi perchè non me lo posso permettere..almeno io... :ciao::ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
il target minimo di 1180 lo abbiamo fatto ..sia sul weekly che sul daily abbiamo sfiorato la trend superiore,,ora hanno due strade secondo mio modo di vedere, che non consiglio a nessuno.
1) che continuano direttamente up fino a target 1230 circa +0-
2) che riscendano per un test di almeno 1126 su rottura avrei 1107

che poi sarebbe all'incirca il bordo inferiore della trend..e guardando RSI e vari indicatori che uso tutti mi confermano che l'ipotesi + plausibile a questo trend sia la 2..buon fine settimana se posso ripasso fra 8 giorni

rsi sul weekly se rompono la trend vanno diretti a target sia sopra che sotto.
sul daily il trend cambierà SOLO su rottura come scritto sul graf della gialla
Vince
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    42,1 KB · Visite: 261
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    34,1 KB · Visite: 244
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    15,8 KB · Visite: 237

solomare

APPRENDISTA TRADER
domani se ho tempo metto il resto sentiment vix isee XLf..etccc..ora mi devo concentrare per gufare l'inter forza lupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D:D:D:ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Miiii.....TI STO CERCANDO!!!

"per me euro prossimo target 1.15 poi 1.10 target finale tieni duro"

azzzzz.....da quando l'hai detto si è fatto una figura al rialzo....

Quando esco dal Monzino mi sa che devo fare un salto a Monte'atini....

:wall::wall::wall::wall::wall:
adesso capisco tante cose azzoolina Bosco sei peggiorato:D:D:D bon a ottobre ricomniciamo con calma :ciao::ciao::ciao:
ciao a tutti
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
finalmente levato i miei soldi dal mercato ..il resto rimane li sono soldi loro ..chiuso +di metà posizioni su questi prezzi non male .....adesso messo gli stop profit su tutto non posso seguire ci leggiamo in ottobre..però sul fibbino dopo aveve incrementato a 0.17 ho fatto un buon trade +89% certo potevo fare meglio ma io mi accontento per me quando rubo qualcosa al mercato è sempre un buon trade...unico neo nergativo Saipem vabbè su 6 posizioni 5 chiuse in gain..ciao a tutti..
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    1,3 KB · Visite: 524
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    2,6 KB · Visite: 522

solomare

APPRENDISTA TRADER
finalmente levato i miei soldi dal mercato ..il resto rimane li sono soldi loro ..chiuso +di metà posizioni su questi prezzi non male .....adesso messo gli stop profit su tutto non posso seguire ci leggiamo in ottobre..però sul fibbino dopo aveve incrementato a 0.17 ho fatto un buon trade +89% certo potevo fare meglio ma io mi accontento per me quando rubo qualcosa al mercato è sempre un buon trade...unico neo nergativo Saipem vabbè su 6 posizioni 5 chiuse in gain..ciao a tutti..
tutto c.ulo niente altro che c.ulo mi dispiace SOLO per saipem,per il resto tutto Ok fatto un buon recupero di tutto ... rimangono in portafoglio in marginazione UCG inserito stop profit molto vicino....sui certificati siamo arrivati a +2400 punti di fib pari al +122% dei soldi investiti pochi o tanti che siano sono sempre delle belle soddisfazioni personali ....domani valuto se devo chiudere altro 50% vedremo buon lavoro ai gufi che hanno gufato ma se la sono presa nel ciulo:D:D la calma sul trading è tutto, il tempo da sempre il suo vero responso, come un buon medico che cura bene il suo paziente..buon lavoro a tutti da oggi finito le gite siamo passati agli adulti tedeschi quindi sempre super impegnato apro la piatta ogni tanto il pomeriggio specie quando vedo un bel -5%:D:D
Vince
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    5,7 KB · Visite: 440
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    5,7 KB · Visite: 439

Users who are viewing this thread

Alto