Appunti e spunti (15 lettori)

solointraday

Forumer storico
tutto c.ulo niente altro che c.ulo mi dispiace SOLO per saipem,per il resto tutto Ok fatto un buon recupero di tutto ... rimangono in portafoglio in marginazione UCG inserito stop profit molto vicino....sui certificati siamo arrivati a +2400 punti di fib pari al +122% dei soldi investiti pochi o tanti che siano sono sempre delle belle soddisfazioni personali ....domani valuto se devo chiudere altro 50% vedremo buon lavoro ai gufi che hanno gufato ma se la sono presa nel ciulo:D:D la calma sul trading è tutto, il tempo da sempre il suo vero responso, come un buon medico che cura bene il suo paziente..buon lavoro a tutti da oggi finito le gite siamo passati agli adulti tedeschi quindi sempre super impegnato apro la piatta ogni tanto il pomeriggio specie quando vedo un bel -5%:D:D
Vince
allora vuol dire che ci si sentirà spesso !!!

topino2

Banned
tutto c.ulo niente altro che c.ulo mi dispiace SOLO per saipem,per il resto tutto Ok fatto un buon recupero di tutto ... rimangono in portafoglio in marginazione UCG inserito stop profit molto vicino....sui certificati siamo arrivati a +2400 punti di fib pari al +122% dei soldi investiti pochi o tanti che siano sono sempre delle belle soddisfazioni personali ....domani valuto se devo chiudere altro 50% vedremo buon lavoro ai gufi che hanno gufato ma se la sono presa nel ciulo:D:D la calma sul trading è tutto, il tempo da sempre il suo vero responso, come un buon medico che cura bene il suo paziente..buon lavoro a tutti da oggi finito le gite siamo passati agli adulti tedeschi quindi sempre super impegnato apro la piatta ogni tanto il pomeriggio specie quando vedo un bel -5%:D:D
Vince

Bravo vince, mi dispiace che non scrivi più come una volta :rolleyes:

dai fai uno sforzo serale e posta gli aggiornamenti :up:

generali1984

Forumer storico
Vince

Ciao Vince :D

solomare

APPRENDISTA TRADER
allora vuol dire che ci si sentirà spesso !!!

Grande SOLO. Buon lavoro e a presto.

Bravo vince, mi dispiace che non scrivi più come una volta :rolleyes:

dai fai uno sforzo serale e posta gli aggiornamenti :up:

Sarebbe davvero bello, utile e interessante.:up:

Mi associo alla richiesta.:)

Vince
grazie e un saluto a tutti, non posso veramente fare quello che mi avete chiesto,per aggiornare tutto la sera mi ci voleva 1 ora abbondante adesso non ho proprio il tempo...e poi anche volendo non capisco cosa è successo a metatrader da qualche giorno sono spariti i graf degli indici essepi dax dow e nas SOLO future..bo se qualcuno sa qualcosa di questo lo scriva che appena posso rispondo...quindi su fx pro mt4 mancano tutti gli indici:rolleyes::rolleyes:
passo la palla a chi sa il motivo o mi dice se devo scaricare una nuova piatta????

passiamo al trading chiuso altro 50% della rimanenza che avevo in portafoglio con fibbino fatto circa 3.000 punti pari a +149%..su ucg fatto il 18% ma esendo una marginazione10% il valore è superiore al 180%
che CULO che ho avuto
quindi con questa close mi rimane pochissima merce aspetto quota 17500 fib e chiudo il reto incremento di nuovo gli short non prima di 22.400 per il long aspetto con calma ho tempo
buona serata a tutti
mi raccomando chi sa risponda su metatrader non lo mangio mica:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    5,6 KB · Visite: 326
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    5,6 KB · Visite: 370

solomare

APPRENDISTA TRADER
questo sono alcuni degli ultimi graf che avevo postato.il weekly lo avevo preparato per postarlo l'altro giorno ma poi non ho avuto il tempo..il giorno dopo sono spariti i graf fangul a chi so io...notate la MM200

Allegati

• Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    33 KB · Visite: 242
  • Anonimo6.gif
    Anonimo6.gif
    55,5 KB · Visite: 228
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    12,6 KB · Visite: 236

Users who are viewing this thread

Alto