Appunti e spunti (9 lettori)

solointraday

Forumer storico
SOLO

ho proposto nel forum solointraday un busto per te a milano in piazza shorters (già piazza affari)

appena leggi scrivimi che concordiamo la tua prossima apparizione nel forum sincronizzando gli orologi.

anzi dammi il tuo indirizzo che vengo li con un portatile e ti faccio connettere io :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO

ho proposto nel forum solointraday un busto per te a milano in piazza shorters (già piazza affari)

appena leggi scrivimi che concordiamo la tua prossima apparizione nel forum sincronizzando gli orologi.

anzi dammi il tuo indirizzo che vengo li con un portatile e ti faccio connettere io :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
meno male che mi è venuto in mente di chiudere ucg stasera in HA a 1.7170..almeno se mi stoppano i certificati sono pagati da UCG vidimmi domani ora torno in sala

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    2,4 KB · Visite: 395

solomare

APPRENDISTA TRADER
azzolina visto adesso cosa hanno combinato..apperi...leggendo news su usa dicano errore di citigroup su una vendita ..mah domani vedremo se è stato un errore..quella candela è fatta a regola d'arte..:rolleyes:

solomare

APPRENDISTA TRADER
isee chiama rimbalzo ha chiuso sui minimi annui però io starei attento in AH si vendono di tutto ma conta il cash delle 15.30 ...quindi stare leggeri sul mercato questa unica cosa che posso consigliare oppure copririsi perchè le ventate fanno male e con la vola che ci stà le posizioni diventano di cortissimo respiro...io oggi chiusi tutti gli short fatto un buon trade di lungo periodo..

solomare

APPRENDISTA TRADER
appena posso rimetto i miei graf ...
guardando un vecchio graf postato qua mi sembra che la gialla ha tenuto bene sia sopra che sotto non hgo tempo di scaricare nuova piatta e riportare tutto dentro vabbè tanto faccio SOLO qualche piccolo trade fino al 24 ottobre
graf vecchio

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    112,7 KB · Visite: 230

guillermo01

Forumer storico
meglio voi ma tanto al primo turno tornate a casa...non siete abituati a giocare le coppe..noi forse ci qualifichiamo per la coppa del nonno..che squadra di mer..da la JUVE fangul....
non sono CW i certificati sono tutt.altra cosa sono dei future al 100%
studia qua ci sono tutte le informative ma sono prodotti rischiosi per chi non li ha mai adoperati....
5.000 certificati replicano un mini fib
25.000 certificati replicano un fibbone
sul dax stessa cosa 25.000 certificati replican un future dax

Markets from RBS - IT | Prodotti | MINI Future | Benchmark su Commodity | Valuta Plus
Meglio un giorno da leoni che 100 da pecore.....vorrei che questo campionato non finisse più, 6 punti contro Juve e Milan....... nelle ultime 11 partite in casa con Rossi 10 vittorie e 1 pareggio contro l'Inter....CHE CAMPIONATO!!!!
P.s. Grazie per le dritte sui certificati.

solomare

APPRENDISTA TRADER
euro raggiunto il mio target se regge la rossa ritorna sopra 1.30 sul breve periodo..sotto come supporto avrei 1.2335 non si vede ancora la statica
quindi un tentativo long si potrebbe pure fare ..domani valuto un evntuale entrata long sui certificati con stop lontano

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    24,5 KB · Visite: 229

solomare

APPRENDISTA TRADER
Meglio un giorno da leoni che 100 da pecore.....vorrei che questo campionato non finisse più, 6 punti contro Juve e Milan....... nelle ultime 11 partite in casa con Rossi 10 vittorie e 1 pareggio contro l'Inter....CHE CAMPIONATO!!!!
P.s. Grazie per le dritte sui certificati.
azzolina siete forti lo sò :up:cmq sono deboli juve e milan questa è la verità di fondo :D:D:D

solomare

APPRENDISTA TRADER
euro raggiunto il mio target se regge la rossa ritorna sopra 1.30 sul breve periodo..sotto come supporto avrei 1.2335 non si vede ancora la statica
quindi un tentativo long si potrebbe pure fare ..domani valuto un evntuale entrata long sui certificati con stop lontano
per chi seguiva questo thread sa già che le statiche importanti sono le rosse

Users who are viewing this thread

Alto