topino2
Banned
ipotesi 1 per me
quindi manca ancora una gamba up massimo relativo o massimo inferiore meglio il secondo che si sposa con elliot dove se finita prima parte di discesa è atteso un rimbalzo per poi crollare..mah vedremo io oggi assente quindi ci leggiamo prossima settimana..forse appena ho tempo ripasso..ocio all'euro area 1.30 con target sulla statica superiore rossa e probabile secondo me ma ieri non sono entrato non seguendo mi diventa difficile operare..
ciao![]()
prima di uscire fatto un paio di cose entrato long stamani su intesa a 2.09 chiuso metà a 2.17
entrato long su UCG 1.675 chiuso metà a 1.7250...quindi male che vada stop ucg pagato fino a 1.62..intesa pagata fino a 2.01 lascio tutto lì tranquillamente stop in pari inseriti..e fangul a chi mi vuole malesu euro sono rimasto col cerino in mano ero pronto per comprare sono andato delle colazioni ritrovato mini non 0.6450 come lo avevo lasciato ma a 0.68 aspetto devo uscire, aspetto ancora sale fangul insomma ho perso il treno e sono un bischero
SOLO bischero tutti in coro
i mini li porto over tanto sono appena 184€ mi pare pochi spiccioli
buon fine settimana![]()
ok, ciao SOLO, vediamo gli sviluppi, intanto ucg andato parzialmente a target...punto 5...ma a mio modo di vedere ripartirà da più in basso...
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)