Appunti e spunti

ipotesi 1 per me
quindi manca ancora una gamba up massimo relativo o massimo inferiore meglio il secondo che si sposa con elliot dove se finita prima parte di discesa è atteso un rimbalzo per poi crollare..mah vedremo io oggi assente quindi ci leggiamo prossima settimana..forse appena ho tempo ripasso..ocio all'euro area 1.30 con target sulla statica superiore rossa e probabile secondo me ma ieri non sono entrato non seguendo mi diventa difficile operare..
ciao:ciao:

prima di uscire fatto un paio di cose entrato long stamani su intesa a 2.09 chiuso metà a 2.17
entrato long su UCG 1.675 chiuso metà a 1.7250...quindi male che vada stop ucg pagato fino a 1.62..intesa pagata fino a 2.01 lascio tutto lì tranquillamente stop in pari inseriti..e fangul a chi mi vuole male:Dsu euro sono rimasto col cerino in mano ero pronto per comprare sono andato delle colazioni ritrovato mini non 0.6450 come lo avevo lasciato ma a 0.68 aspetto devo uscire, aspetto ancora sale fangul insomma ho perso il treno e sono un bischero :down:SOLO bischero tutti in coro:wall::wall::wall: i mini li porto over tanto sono appena 184€ mi pare pochi spiccioli
buon fine settimana :ciao::ciao:

ok, ciao SOLO, vediamo gli sviluppi, intanto ucg andato parzialmente a target...punto 5...ma a mio modo di vedere ripartirà da più in basso...:D

ok, ciao SOLO, vediamo gli sviluppi, intanto ucg andato parzialmente a target...punto 5...ma a mio modo di vedere ripartirà da più in basso...:D
sarà ma io lo sai vedo intuisco entro sul market senza tanti fronzoli..:De li lascio lì..avevo messo ancora 6 ordini di acquisto 2 su ISP 2 su UCG 1 su fiat 1 sui mini long...presi 5 su 6 peccato deve essere successo qualcosa altrimenti anche i mini long dovevano essere stati eseguiti:-?..vedremo che fare prossima settimana:up: ISEE chiuso sui minimi annuali chiama rimbalzo e se va sopra le 100 accellerano.. io ho fiducia su quello che faccio come sempre mi fido esclusivamente SOLO di me stesso,il motivo è semplice sono bravo è + leggo i forum è + mi rendo conto di essere bravo:D:D come sempre poca roba, non conta tanto quello che metti ma quello che levi:Dper me contano sempre le % certo sarà difficile fare altro +175% come trade precedente io ci riprovo :up: poi come sempre sarà il mercato che darà la sua sentenza ..io appena posso levo i miei soldi e mi diverto con i vostri pardon con i loro:eeh:

Buongiorno Vince

no va sfarfallando e spammando su tutto il forum , ma è innocuo :D

per me rimbalzo S&P500 non oltre 1160 (1153 per l'esattezza)

Buongiorno Vince

no va sfarfallando e spammando su tutto il forum , ma è innocuo :D

per me rimbalzo S&P500 non oltre 1160 (1153 per l'esattezza)
ueeee buongiorno mi sembrava che stesse dando i numeri però non riuscivo a capire che voleva..:D.per il trading area 1192 dovrebbe essere alla sua portata prossime sedute io guardo inserisco stop e vado a lavorare:D

sarà ma io lo sai vedo intuisco entro sul market senza tanti fronzoli..:De li lascio lì..avevo messo ancora 6 ordini di acquisto 2 su ISP 2 su UCG 1 su fiat 1 sui mini long...presi 5 su 6 peccato deve essere successo qualcosa altrimenti anche i mini long dovevano essere stati eseguiti:-?..vedremo che fare prossima settimana:up: ISEE chiuso sui minimi annuali chiama rimbalzo e se va sopra le 100 accellerano.. io ho fiducia su quello che faccio come sempre mi fido esclusivamente SOLO di me stesso,il motivo è semplice sono bravo è + leggo i forum è + mi rendo conto di essere bravo:D:D come sempre poca roba, non conta tanto quello che metti ma quello che levi:Dper me contano sempre le % certo sarà difficile fare altro +175% come trade precedente io ci riprovo :up: poi come sempre sarà il mercato che darà la sua sentenza ..io appena posso levo i miei soldi e mi diverto con i vostri pardon con i loro:eeh:
non è tanto quello che si mette sul mercato ma quello che li leva al mercato mia filosofia:
ecco mio portafoglio come sempre poca roba ..specie quano ci sono forti oscillazioni non mi piace entrare forte ,normalmente mio portafolgio composto da circa 30.000k di margine, ora appena 11.700 :D
investito 1500 di margine al momento +85% circa ,quindi valuto cosa fare con calma ,prossime sedute ora inserisco stop profit, devo uscire per qualche ora buona giornata
Vince

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    15,7 KB · Visite: 396
non è tanto quello che si mette sul mercato ma quello che li leva al mercato mia filosofia:
ecco mio portafoglio come sempre poca roba ..specie quano ci sono forti oscillazioni non mi piace entrare forte ,normalmente mio portafolgio composto da circa 30.000k di margine, ora appena 11.700 :D
investito 1500 di margine al momento +85% circa ,quindi valuto cosa fare con calma ,prossime sedute ora inserisco stop profit, devo uscire per qualche ora buona giornata
Vince
fatto uscito poco chiuso 1300 pezzi su intesa a 2.37..1300 su ucg a 1.9150...100 fiat a 9.04...quindi levato il 101% dei miei soldi commissioni compresi
quello che rimane li e tutta roba del mercato nessun stop ci sono quelli automatici..la parte + bella del trade viene adesso dove non mi frega proprio una sega di quello che fanno e tutta roba gratis...ecco questo è il mio trading,questo è quello che intendo di usare i loro soldi..non è molta roba quella rimasta ..ma è gratis ..sia il gain che l il margine richiesto..buon lavoro a tutti
certo che sono proprio rotto.in..... fortunato....sempre il solito culo che dura da ottobre 2009..da quando ho abbandonato........:lol:già avevo ragione io:Dche massa di jettatori:D:D:D
ero un grande trader perso nel web:ciapet::ciapet::ciapet: scherzo !!!!!!
vi lascio allegato completo così per quelli che chiedevano pure le anilisi del sangue hanno tutto e possono fare i conti:clap::clap::clap::clap: la parola gratis mi garba molto :ciao::ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    6,9 KB · Visite: 352
che giornata non è facile trovarsi dalla parte giusta e vedere fare un +13% dai minimi di venerdì..con UCG dai minimi mi ha fatto +27% mah...
vabbè io non ho fatto altro che seguire .non ho chiuso altro...domani valuto devo vedere cosa fà UCG a 2.08 sopra tengo i long se non riesce ad arrivarci chiudo tutto mio obiettivo era 22.500 d' indice quindi mancano poco + di 1500 punti.
su essepi target naturale dovrebbe essere 1192..come dicevo a topino l'altro giorno in risposta al suo graf mi mancava ancora un massimo relativo oppure un massimo inferiore..quindi sopra 1192 tengo sotto se non hanno forza chiudo e poi ci ripenso con calma ,non seguendo l'intraday diventa difficile fare una buona operatività mi devo fidare dei miei daily e weekly,stasera altra cosa da valutare ISEE e vix potete pure farlo da SOLI io non ho tempo stanotte
Vince

euro raggiunto il mio target se regge la rossa ritorna sopra 1.30 sul breve periodo..sotto come supporto avrei 1.2335 non si vede ancora la statica
quindi un tentativo long si potrebbe pure fare ..domani valuto un evntuale entrata long sui certificati con stop lontano
su euro direi analisi perfetta nonostante che non seguo +,
ora sono in attesa con calma per prendere una posizione decisa di lungo periodo:rolleyes:

ipotesi 1 per me
quindi manca ancora una gamba up massimo relativo o massimo inferiore meglio il secondo che si sposa con elliot dove se finita prima parte di discesa è atteso un rimbalzo per poi crollare..mah vedremo io oggi assente quindi ci leggiamo prossima settimana..forse appena ho tempo ripasso..ocio all'euro area 1.30 con target sulla statica superiore rossa e probabile secondo me ma ieri non sono entrato non seguendo mi diventa difficile operare..
ciao:ciao:
discorso fatto l'altro giorno certo il G27 mi ha aiutato molto anzi digggggiiiiamo che ho avuto un bel culo:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto