solomare
APPRENDISTA TRADER
graf euro un 69 perfetto fra le mie statiche 1.25080...1,3060 ben 5 figure ..su euro direi analisi perfetta nonostante che non seguo +,
ora sono in attesa con calma per prendere una posizione decisa di lungo periodo
graf euro un 69 perfetto fra le mie statiche 1.25080...1,3060 ben 5 figure ..su euro direi analisi perfetta nonostante che non seguo +,
ora sono in attesa con calma per prendere una posizione decisa di lungo periodo
che giornata non è facile trovarsi dalla parte giusta e vedere fare un +13% dai minimi di venerdì..con UCG dai minimi mi ha fatto +27% mah...
vabbè io non ho fatto altro che seguire .non ho chiuso altro...domani valuto devo vedere cosa fà UCG a 2.08 sopra tengo i long se non riesce ad arrivarci chiudo tutto mio obiettivo era 22.500 d' indice quindi mancano poco + di 1500 punti.
su essepi target naturale dovrebbe essere 1192..come dicevo a topino l'altro giorno in risposta al suo graf mi mancava ancora un massimo relativo oppure un massimo inferiore..quindi sopra 1192 tengo sotto se non hanno forza chiudo e poi ci ripenso con calma ,non seguendo l'intraday diventa difficile fare una buona operatività mi devo fidare dei miei daily e weekly,stasera altra cosa da valutare ISEE e vix potete pure farlo da SOLI io non ho tempo stanotte
Vince
rettifica utile almeno credoquesto era l'indice essepi non avendolo + al momento,ho plottato il future dentro il mio graf dell'indice ..be non devo aggiungere altro parla da SOLO
graziesei davvero in gamba grazie, ciao