Appunti e spunti (49 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
su euro direi analisi perfetta nonostante che non seguo +,
ora sono in attesa con calma per prendere una posizione decisa di lungo periodo:rolleyes:
graf euro un 69 perfetto fra le mie statiche 1.25080...1,3060 ben 5 figure ..

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    26,2 KB · Visite: 222

solomare

APPRENDISTA TRADER
questo era l'indice essepi non avendolo + al momento,ho plottato il future dentro il mio graf dell'indice ..be non devo aggiungere altro parla da SOLO

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    34,1 KB · Visite: 214

solomare

APPRENDISTA TRADER
che giornata non è facile trovarsi dalla parte giusta e vedere fare un +13% dai minimi di venerdì..con UCG dai minimi mi ha fatto +27% mah...
vabbè io non ho fatto altro che seguire .non ho chiuso altro...domani valuto devo vedere cosa fà UCG a 2.08 sopra tengo i long se non riesce ad arrivarci chiudo tutto mio obiettivo era 22.500 d' indice quindi mancano poco + di 1500 punti.
su essepi target naturale dovrebbe essere 1192..come dicevo a topino l'altro giorno in risposta al suo graf mi mancava ancora un massimo relativo oppure un massimo inferiore..quindi sopra 1192 tengo sotto se non hanno forza chiudo e poi ci ripenso con calma ,non seguendo l'intraday diventa difficile fare una buona operatività mi devo fidare dei miei daily e weekly,stasera altra cosa da valutare ISEE e vix potete pure farlo da SOLI io non ho tempo stanotte
Vince

questo era l'indice essepi non avendolo + al momento,ho plottato il future dentro il mio graf dell'indice ..be non devo aggiungere altro parla da SOLO
rettifica utile almeno credo:rolleyes:
dato che non mi sono arrivati ancora in albergo mi sono messo e
ho aggiornato il graf con fibo: target circa 1177 sopra il 76% di fibo rimarrei long..intanto provo ad etichettare il movimento in atto così come lo vedete adesso putroppo non sono precisi perchè sto analizzando il future dentro l'indice fangul a chi so io
spero che si capisca lo stesso

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    29,5 KB · Visite: 212

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno a parte i grafici facevo una riflessione che senso ha volere un euro forte,quali sono i vantaggi per noi europei ????pochi,con un euro svalutato intorno alla parità come nel 2003 oppure come era nel 2000/2002 fra 0.83 /0.95 noi esportavamo i nostri prodotti l'industria cresceva il turismo VOLAVA ERAVAMO AL PRIMO POSTO MONDIALE ora siamo in fondo alle classifiche mondiali nonostante che il patrimonio culturale mondiale che per il 95% si trova in ITALIA,questo vuol dire che siamo un paese del menga una politica del azzooo un popolo di furbi di approfittatori o di bischeri????? io opto per bischeri ogni cliente fregato come quei giapponesi a roma o milano noi perdiamo milioni i d'introiti .
quindi che senso ha volere un euro forte????? quali sono i nostri vantaggi?????domande per i cervelli fini generale 84, deltazero ,nagual,lupin ,gipa etccc...

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    33,3 KB · Visite: 502

hermann

Forumer attivo
Ocse: salari netti in Italia inferiori a Grecia, Spagna e Irlanda.
Giusto per chiudere il discorso. Noi dobbiamo reggere due PIL: quello che esce fuori dai numeri di bilancio di Ciccio Tremonti e quello sotterraneo che deve tener contro delle Mafie e di tutta una classe politica corrotta e collusa con queste organizzazioni. Tutti hanno dei problemi con la malavita ma solo noi abbiamo questo problema:
La mafia? E' la prima azienda italiana"
Per Sos Impresa 90 mld di utili l'anno.
Poi possiamo parlare di euro, di inflazione, di macroeconomia, di grecia, spagna, irlanda.
Gira che ti rigira chi paga? Ocse: in Italia la pressione fiscale è 10 punti oltre la media.
Grazie delle tua analisi SOLO sono sempre utilissime per me :)

Arturangelo

Guest
...Vince, la situazione è oggettivamente critica...qui mancano almeno 3 gg di ribasso, vedremo dove vogliono fare il minimo...ci stanno comodi i 17000 indice da noi...

CR

Users who are viewing this thread

Alto