Appunti e spunti (47 lettori)

Aioo

Nuovo forumer
uuuuuue stefano non sempre ci sono ma ora passo + spesso finiti i gruppi putroppo.fino a metà giugno lavoro quite,poi ho pieno da metà fino a fine giugno quindi ritorno out:D
bene dai tanto fai più soldi con trading..................io sono ai box ancora 10 giorni per intervento..........:up:...........visto l'inter??????:D:D:D:up::lol:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Complimenti al padrone di casa..

solo dati

ma se hai un + cosi' importante..i volumi sui titoli che scendono giustamente bassi..ma quelli che salgono..devono essere alti...dovrebbero...ma non ci sono,almeno alle 18,30

cosi' sarebbe la logica
 

Allegati

  • Capture_10.gif
    Capture_10.gif
    44,8 KB · Visite: 350

solomare

APPRENDISTA TRADER
Complimenti al padrone di casa..

solo dati

ma se hai un + cosi' importante..i volumi sui titoli che scendono giustamente bassi..ma quelli che salgono..devono essere alti...dovrebbero...ma non ci sono,almeno alle 18,30

cosi' sarebbe la logica
grazie per i complimenti:up:
ma non seguendo quel grafico non conosco i movimenti :)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
anche il forex si muove nella direzione giusta stasera se ho tempo ripasso:up:
controllare il canadese
le tre rekkie famose ..:D
forex nella direzione giusta:D:up:
le statiche fanno il loro sporco lavoro,è siamo tutti usciti dalla cloud..SOLO euro ancora debole per farmi 1.30 mah vedremo
nel canadese s'intravede la mm GIALLA NEGLI ALTRI ANCORA NO E + lontana..di fatti il canadese e tornato ad essere anticipatore di merkato
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    50,7 KB · Visite: 185
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    37,3 KB · Visite: 293
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    35,7 KB · Visite: 158
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    31,9 KB · Visite: 267

equilibrio

Forumer storico
le tre rekkie famose ..:D
forex nella direzione giusta:D:up:
le statiche fanno il loro sporco lavoro,è siamo tutti usciti dalla cloud..SOLO euro ancora debole per farmi 1.30 mah vedremo

B in progress su indici americani,regolare o irregolare poi vedremo,i target li sai:D,euro sul 15min dal minimo di oggi pare sviluppare bene al rialzo,estensione 423,6 della 1 a 1,2960.Passo e chiudo.:D
 

Allegati

  • euro.jpg
    euro.jpg
    226,9 KB · Visite: 178

equilibrio

Forumer storico
ti sei convertito ??????? :D:D:D

Che devo convertire...sono loro che sono dei coglioni...facevano un bel minimo intorno ai 1000 (ora dubito che lo faranno anche se c'è tempo ancora)e poi si saliva belli e pimpanti fino a fine anno,così invece fanno gli stronzi e si condannano.Se questa è la A che hanno fatto,ho la C a 745 (261,8).Contenti loro:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
diciamo che se ripetano lo stesso pattern inverso di fine gennaio postato da me qua ,stavolta dovrebbe mancare altra candela rossa però potrebbero pure fermarsi oggi visto che il pattern era stato verde rossa rossa..ora invece abbiamo fatto rossa e rossa profonda.....a quel punto non conta tanto 17.000 o 16500 :D ma conta di prendere la posizione col timing giusto e seguirla per un rimbalzo deciso area 21.000 è alla sua portata..vabbè parlare di 21.000 oggi in questo krack è fuori luogo ..ma io sono sempre fuori luogo sui miei trade :Dcmq io un bel cippino oggi lo messo poi valuto che fare, tanto sono soldi loro,peccato che non posso seguire a tempo pieno questi son momenti importanti..e io con il trading mi devo pagare i bollettini che fino a fine agosto sono già stati pagati con il trading ,ora devo rimediare i soldi per pagarmi settembre ottobre novembre :rolleyes:azzoooolina visto che col lavoro si fanno debiti:wall::wall::wall:
fangul a chi dico io:wall::wall::wall:
bon devo proprio staccare ho gente seguirò a singhiozzo
Vince
ciclo lunare aggiornato
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    69,8 KB · Visite: 253

Users who are viewing this thread

Alto