Appunti e spunti (25 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
e si carletto stavolta siamo in sintonia
aperto piatta adesso stamani ero fuori
trovato stop loss di fondiaria a 7.85 lasciato ben 57 tick ..lo sapevo che volevano gli interessi:D:wall::wall:
quindi che faccio adesso???
longato ucg a 1.6060 poca roba e qualche mini long sul fib a 18100 il resto lo preparo per i 17500 come scritto ieri se ci arrivano
altrimenti mi potrebbe pure bastare questa roba..sarebbe da longare ancora qualcosa ma lascio perdere non vorrei farmi troppo male..al massimo mi riprendo un pò di fondiaria valuto nel pomeriggio ora devo andare a lavorare spengo piatta e ci ripenso alle 15.30..sui titoli ci sono gli stop automatici non li scrivo altrimenti i gufi godano:D
vince
Buongiorno sono stato il solito fortunato il c.ulo assiste :rolleyes:..cmq chiuso una parte di mini così rimpinguano il loss su fondiaria di 57 tick ora tengo il resto aperti a 18400...poca roba come sempre
cmq peccato volevo fare 1250 punti netti mi sono dovuto accontentare di SOLO 1150 punti :wall::wall::wall:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    570 bytes · Visite: 381

solomare

APPRENDISTA TRADER
Buongiorno sono stato il solito fortunato il c.ulo assiste :rolleyes:..cmq chiuso una parte di mini così rimpinguano il loss su fondiaria di 57 tick ora tengo il resto aperti a 18400...poca roba come sempre
cmq peccato volevo fare 1250 punti netti mi sono dovuto accontentare di SOLO 1150 punti :wall::wall::wall:
ora in portafolgio alcuni mini euro long pochi...
fiat ,ripreso un pò fondiaria ,PMI, UCG e un'altra trance di mini long sul fib vediamo che succede a 1090 essepi indice...poi per non dimenticare mai tenetevi a mente questo mio pensiero
non è tanto quello che si mette sul mercato, ma quello che si leva al mercato mia filosofia:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
bon alle volte mi domando cosa è cambiato in me ..negli ultimi 10 mesi:rolleyes:
perchè anche prima avevo buone % ma adesso si parla sempre di % fra 80/180% su ogni mini trade:rolleyes: be anche la vola aiuta tanto...credo che forse è la consapevolezza che i soldi mi bisognano per pagare i debiti???? :wall::wall::wall::D
buona giornata
ricordatevi che la tenuta di 1056 indice essepi ha portato il conteggio sui frame + brevi ad una quasi certezza che siamo in una 2 oppure in una B
quindi livello che deciderà il futuro oltre a 1090 sarà 1116 con probabile target dove io chiuderò quasi tutto fra 1136/1157
ciao a tutti
Vince
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
'per coerenza
metto lo swich fatto di una parte di euro su una piccola porzione di fiat.
quindi con pochi euro mi sono comprato una panda:yeah::D:D
oggi non ho un azzooo da fare:( quindi seguo merkato fino al close:up:
rifatto swich pandina euro:D dato via mezza pandina a prezzo di ben 33 punti up e ricomprato euro al prezzo di 200 tick down:D che bel trade:clap::clap::clap: azzoooo mi meraviglio di me stesso già SOLO c.ulo:D :D:Dmi sono venuti gratis i pezzi su euro..pochi non tantissimi ma bastano per mia operatività
vado a vedere giro metto i due swich fatti SOLO per correttezza ..cmq la semolicità sul tradingè la cosa migliore..io cerco di fare le cose + semplici ..mica sempre ci riesco:rolleyes: poi dite che non vi metto in real time le operazioni fatte:wall::wall::wall:
Vince
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    7,7 KB · Visite: 306
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    813 bytes · Visite: 301

solomare

APPRENDISTA TRADER
bon saluta i bimbi e la moglie vado sul divano a vedere il giro..porto tutto over
per prossime sedute vediamo che succede:ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto