Appunti e spunti (47 lettori)

bedaz

Banned
...evvai SOLO non molliamo sto long...:) per me buon rimbalzo per tutto Giugno. Rimane da vedere soltanto dove farà il minimo, forse per oggi non basta..
 

Aioo

Nuovo forumer
Buongiorno :allora ecco mio portafoglio aggiornato ,ieri venduto fiat a 8.92 e 75% di ucg a 1.74.oggi con quei soldi ripreso UCG poco fa a 1.6360..ISP a 2.06 e ricomprato con i soldi della famosa pandina tutto euro long a 1.2132 circa
così mi fanno media con i primi che avevo comprato a 72 venduti a 94 swicciato su fiat a 8.365 venduto fiat a 8.685 prima parte e ripreso euro a 74 prima parte ..poi rivenduto fiat a .8.92 e ripreso euro a 6560 oggi ,,lo scrivo per fare capire i vari movimenti che ho fatto fra fiat e euro, SERVE SOLO PER AGGIORNAMENTO COSì NON MI CHIEDETE che fine hanno fatto euro e fiat :D..quindi quasi tutto euro è stato pagato dalla pandina e noi sulle cose gratis non dobbiamo storcere il naso:D vedremo poi che fine faranno questi mini long :)..metto portafoglio SOLO per coerenza e correttezza . su PMI lo stacco dei dividendi non viene conteggiato quindi prezzo medio di carico è 3.43 non 3.53 , vedremo se agli usa gli basta il 61.8% di ritracciO di fibo RAGGIUNTO SUL FUTURE oggi per una II sui frame minori..target della III area 1136/1157....sempre chè vanno sopra 1116:rolleyes:
euro lo guardo stasera dopo close
buona giornata a tutti :ciao::ciao:
Vince

vince non segui eur/jpy?...........ha na vola incredibile na figura 2 al dì senza problemi

1275399065comunisti.jpg
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
PER quanto riguarda il trading rimandiamo tutto alle prossime sedute oggi aperto solo MERKATINO DELLE PULCI:D
cmq ISEE come ai primi di febbraio non riesce a stare 3 sedute sopra 100 è sopra le MM 10,20 ,50...fase molto interessante sembra una fase di accumulo..ma posso anche sbagliare ..per me area importante sarà il test a 1116 indice essepi .sui time frame brevi possiamo descriverlo come I fatta a 1103,
II in corso o finita sui minimi di venerdì ,
III in attesa o in corso in corso,a sopra 1103 avremo al conferma che sui time frame brevi onda III è partita.
su euro la tenuta di 1.2140 è la conferma di un onda 2 up, sotto
quel livello allora cambierò mia opinione direi che 1,18 e suo primario obiettivo sul breve periodo ,queste cose le avevo già scritte qualche giorno fà ora metto SOLO graf euro daily
dove mi aspetto un ritraccio di onda 2 fra il 50% e il 61.8% di fibo quasi sempre le onda 2 primarie ritracciano su questi livelli di fibo ,anche se il 38.2% gli potrebbe pure bastare:rolleyes:
vedremo cosa dirà il merkato a lui il responso nessuno di noi ha sfera magica,il merkato si può SOLO interpretare,poi c'è quello che capisce meglio il movimento e quello che capisce peggio peggio,unica cosa che bisogna sempre credere in quello che si fà.
buona settimana a tutti se posso ripasso io sempre dentro long da 18100 di fib e long su euro
speriamo che io me la cavo dal film di Paolo Villaggio
ciao
Vince

Buongiorno :allora ecco mio portafoglio aggiornato ,ieri venduto fiat a 8.92 e 75% di ucg a 1.74.oggi con quei soldi ripreso UCG poco fa a 1.6360..ISP a 2.06 e ricomprato con i soldi della famosa pandina tutto euro long a 1.2132 circa
così mi fanno media con i primi che avevo comprato a 72 venduti a 94 swicciato su fiat a 8.365 venduto fiat a 8.685 prima parte e ripreso euro a 74 prima parte ..poi rivenduto fiat a .8.92 e ripreso euro a 6560 oggi ,,lo scrivo per fare capire i vari movimenti che ho fatto fra fiat e euro, SERVE SOLO PER AGGIORNAMENTO COSì NON MI CHIEDETE che fine hanno fatto euro e fiat :D..quindi quasi tutto euro è stato pagato dalla pandina e noi sulle cose gratis non dobbiamo storcere il naso:D vedremo poi che fine faranno questi mini long :)..metto portafoglio SOLO per coerenza e correttezza . su PMI lo stacco dei dividendi non viene conteggiato quindi prezzo medio di carico è 3.43 non 3.53 , vedremo se agli usa gli basta il 61.8% di ritracciO di fibo RAGGIUNTO SUL FUTURE oggi per una II sui frame minori..target della III area 1136/1157....sempre chè vanno sopra 1116:rolleyes:
euro lo guardo stasera dopo close
buona giornata a tutti :ciao::ciao:
Vince

...evvai SOLO non molliamo sto long...:) per me buon rimbalzo per tutto Giugno. Rimane da vedere soltanto dove farà il minimo, forse per oggi non basta..
mi sono studiato gli ultimi 2 anni di ISEE guardandoli punto per punto e giorno per giorno è non trovo altra spiegazione che sono in forte fase di accumulo..ora potrebbero pure scendere al ritraccio di fibo il 50% è posto a 944 indice il 61.8% invece e 876 indice.
quindi secondo mia modesta opinione ogni discesa da ora in poi va comprata.
secondo mio graf anche quello mi conferma che ogni discesa va comprata no è altro che un ritraccio perfetto, e almeno il mio modesto target posto fra 1136 e 1157 lo andiamo a fare e sopra 1177 bè poi ve lo spiego se ci arriviamo:rolleyes:
ma sono la solita voce fuori dal coro:rolleyes:...quindi voi shortate pure tranquillamente che farete gain di sicuro:D
Vince ora esco e ci ripenso prossimi giorni
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
vince non segui eur/jpy?...........ha na vola incredibile na figura 2 al dì senza problemi
ciao <STE SEGUO GIà TROppi graf ..:D
in primis canadese /$
poi australiano /yen
e infine €/$
in ordine secondo me come importanza di anticipo del trend..bon devo andare fate i bravi shortate tutto:D:D
€/$ lo aspetto sempre come primo target 1.3280 che poi non è altro che il 38.2% di fibo vado ciao saluta la moglie e un bacio ai bimbi:ciao::ciao::ciao:
 

Aioo

Nuovo forumer
ciao <STE SEGUO GIà TROppi graf ..:D
in primis canadese /$
poi australiano /yen
e infine €/$
in ordine secondo me come importanza di anticipo del trend..bon devo andare fate i bravi shortate tutto:D:D
€/$ lo aspetto sempre come primo target 1.3280 che poi non è altro che il 38.2% di fibo vado ciao saluta la moglie e un bacio ai bimbi:ciao::ciao::ciao:
:up: anche te saluta antonella e alessio
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
moglie non ancora pronta..quindi ho aggiornato graf future con fibo in giallo primo graf ritraccio fatto per la ii ..in azzurro ritraccio possibile estensione
sempre se mio conteggio giusto ..ma ne dubito:rolleyes: ultimo ristretto estensione al 261.8:rolleyes: ma non ci fate caso sono SOLO fantasie di un trader da strapazzo
ciao vado a domani:ciao:
 
Ultima modifica:

generali1984

Forumer storico
Ciao Belva ! :D

ti vedo bello long new age sentiment :D
io tifo per un S&P a 1010 , in pratica ti gufo contro !
( un retest di 1044 mi basterebbe già )

ocio sul dollaro che se iniziano le schermaglie fra pesi massimi
questi a stamparti 5 figure in due ore non ci mettono niente
per me aspetto ancora qualche giorno o il ritorno ai minimi di oggi
poi tento anch'io sul rimbalzo ma poco di money e di tempo

un salutone
Michele
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao Belva ! :D

ti vedo bello long new age sentiment :D
io tifo per un S&P a 1010 , in pratica ti gufo contro !
( un retest di 1044 mi basterebbe già )

ocio sul dollaro che se iniziano le schermaglie fra pesi massimi
questi a stamparti 5 figure in due ore non ci mettono niente
per me aspetto ancora qualche giorno o il ritorno ai minimi di oggi
poi tento anch'io sul rimbalzo ma poco di money e di tempo

un salutone
Michele
UUUeee Michele secondo me il 76% di fibo sul future gli può bastare diciamo che 1040 e troppo ma 1055 lo potrebbero pure fare
non influendo molto sulla mia struttura
cmq ISEE stasera close a 112 nonostante la discesa..quindi close sopra 100 e sopra MM 10E 20 ma sempre sotto la MM 50,
chi comanda al momento è il Canadase che quando romperà la statica a 10423 aprirà le danze al rialzo..ma finchè stà sopra non trip for cat:rolleyes:
su qualche post indietro lo avevo scritto dovrei andarlo a cercare..vabbè cmq metto graf...
le tre rekkie insieme e il canadese da SOLO
su euro ci hanno provato ma sono stati respinti dalla Statica rossa e dalla bollinger io domani vado al mare se non piove:rolleyes: ci ripenso prossima settimana lascio aperte le posizioni long tranquillamente stop automatici inseriti, senza stop invece mini su fib ma vengo da lontano 18300 mi pare e su euro ripresi oggi sui minimi..vidimmi che fare..+ avanti
ciao bello
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
poi le due rekkie a destra canadese lanciato ..sopra la statica a 1.0423 avrei dei seri dubbi sul rimbalzo indici,
:rolleyes:
trovato post era di qualche settimana quando stavamo ben sopra 1100:D:D
cmq sprtacque il canadese sotto quel livello tutto gira long è questo lo dico con quasi certezza
vado a venerdì se posso passo:ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
UUUeee Michele secondo me il 76% di fibo sul future gli può bastare diciamo che 1040 e troppo ma 1055 lo potrebbero pure fare
non influendo molto sulla mia struttura
cmq ISEE stasera close a 112 nonostante la discesa..quindi close sopra 100 e sopra MM 10E 20 ma sempre sotto la MM 50,
chi comanda al momento è il Canadase che quando romperà la statica a 10423 aprirà le danze al rialzo..ma finchè stà sopra non trip for cat:rolleyes:
su qualche post indietro lo avevo scritto dovrei andarlo a cercare..vabbè cmq metto graf...
le tre rekkie insieme e il canadese da SOLO
su euro ci hanno provato ma sono stati respinti dalla Statica rossa e dalla bollinger io domani vado al mare se non piove:rolleyes: ci ripenso prossima settimana lascio aperte le posizioni long tranquillamente stop automatici inseriti, senza stop invece mini su fib ma vengo da lontano 18300 mi pare e su euro ripresi oggi sui minimi..vidimmi che fare..+ avanti
ciao bello
..:rolleyes:
al momento rottura e test su orario e sulla tenuta della statica krakkato leggermente dollaro contro canadese e indici volati up...vedremo + avanti cosa succede
grafici tutti orari:rolleyes:
sotto avrei 1.0205
cmq al momento sono SOLO PROVE TECNICHE niente di che buona serata
Vince
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto