Appunti e spunti (29 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
..:rolleyes:
al momento rottura e test su orario e sulla tenuta della statica krakkato leggermente dollaro contro canadese e indici volati up...vedremo + avanti cosa succede
grafici tutti orari:rolleyes:
sotto avrei 1.0205
cmq al momento sono SOLO PROVE TECNICHE niente di che buona serata
Vince
:rolleyes:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
mi sono studiato gli ultimi 2 anni di ISEE guardandoli punto per punto e giorno per giorno è non trovo altra spiegazione che sono in forte fase di accumulo..ora potrebbero pure scendere al ritraccio di fibo il 50% è posto a 944 indice il 61.8% invece e 876 indice.
quindi secondo mia modesta opinione ogni discesa da ora in poi va comprata.

secondo mio graf anche quello mi conferma che ogni discesa va comprata no è altro che un ritraccio perfetto, e almeno il mio modesto target posto fra 1136 e 1157 lo andiamo a fare e sopra 1177 bè poi ve lo spiego se ci arriviamo:rolleyes:
ma sono la solita voce fuori dal coro:rolleyes:...quindi voi shortate pure tranquillamente che farete gain di sicuro:D
Vince ora esco e ci ripenso prossimi giorni

UUUeee Michele secondo me il 76% di fibo sul future gli può bastare diciamo che 1040 e troppo ma 1055 lo potrebbero pure fare
non influendo molto sulla mia struttura
chè cmq ISEE stasera close a 112 nonostante la discesa..quindi close sopra 100 e sopra MM 10E 20 ma sempre sotto la MM 50,
chi comanda al momento è il Canadase che quando romperà la statica a
10423
aprirà le danze al rialzo..ma fin stà sopra non trip for cat:rolleyes:
su qualche post indietro lo avevo scritto dovrei andarlo a cercare..vabbè cmq metto graf...
le tre rekkie insieme e il canadese da SOLO
su euro ci hanno provato ma sono stati respinti dalla Statica rossa e dalla bollinger io domani vado al mare se non piove:rolleyes: ci ripenso prossima settimana lascio aperte le posizioni long tranquillamente stop automatici inseriti, senza stop invece mini su fib ma vengo da lontano 18300 mi pare e su euro ripresi oggi sui minimi..vidimmi che fare..+ avanti
ciao bello
1)orario
2) orario con grafico ristretto e fibo
3)daily pulito
4)daily solito obiettivi da valutare 2 o B ?????
notte a tutti
 
Ultima modifica:

Distonico

Forumer storico
UUUeee Michele secondo me il 76% di fibo sul future gli può bastare diciamo che 1040 e troppo ma 1055 lo potrebbero pure fare
non influendo molto sulla mia struttura
cmq ISEE stasera close a 112 nonostante la discesa..quindi close sopra 100 e sopra MM 10E 20 ma sempre sotto la MM 50,
chi comanda al momento è il Canadase che quando romperà la statica a 10423 aprirà le danze al rialzo..ma finchè stà sopra non trip for cat:rolleyes:
su qualche post indietro lo avevo scritto dovrei andarlo a cercare..vabbè cmq metto graf...
le tre rekkie insieme e il canadese da SOLO
su euro ci hanno provato ma sono stati respinti dalla Statica rossa e dalla bollinger io domani vado al mare se non piove:rolleyes: ci ripenso prossima settimana lascio aperte le posizioni long tranquillamente stop automatici inseriti, senza stop invece mini su fib ma vengo da lontano 18300 mi pare e su euro ripresi oggi sui minimi..vidimmi che fare..+ avanti
ciao bello
Per ora solo "contro tutti" in fuga sul K2....
:clap::clap::clap:

ciclopico....
(meglio un'occhio solo, ma vedente, che 2 cecati!) :D

ciao
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno come eravamo come siamo cambiato molto la situazione del portafoglio:up:
metto gli stop automatici un pò + alti e lascio tutto lì,
la valutazione la farò SOLO su rottura di 1107 e 1116 indice essepi,
in quei paraggi vedremo di che pasta è fatto il rialzo, è al 90% sicuramente avremo un ritraccio per consolidare per un eventuale sforzo e rompere le resistenze,intanto su rottura dei massimi fatti a 1103 mi confermerebbe che siamo in una III ..mah vedremo gli sviluppi, aspetto cash per valutare situazione
buona giornata a tutti
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno come eravamo come siamo cambiato molto la situazione del portafoglio:up:
metto gli stop automatici un pò + alti e lascio tutto lì,
la valutazione la farò SOLO su rottura di 1107 e 1116 indice essepi,
in quei paraggi vedremo di che pasta è fatto il rialzo, è al 90% sicuramente avremo un ritraccio per consolidare per un eventuale sforzo e rompere le resistenze,intanto su rottura dei massimi fatti a 1103 mi confermerebbe che siamo in una III ..mah vedremo gli sviluppi, aspetto cash per valutare situazione
buona giornata a tutti
come siamo
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto