Appunti e spunti (21 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
bon fatto tutto longato abbastanza pezzi di UCG ISP..per oggi basta così...almeno che non rimbano forte è faccio uno swich con qualcos'altro ...sono muy pericolosi questi titoli quindi mi metto in difesa...e nel caso lunedi valuto cosa fare per me medio periodo è long ma come al solito sarà il merkato a dire la sua..stop automatici dentro..e correre:rolleyes:
:ciao::ciao::ciao:
come al solito mi metto sempre in gioco sui momenti difficili...:D:D
almeno prima o poi ci sarà qualcuno che dirà azzooooo SOLOMARE è stato LEGNATO BENE:D :wall::wall::wall: GUFI:D
 

Aioo

Nuovo forumer
:D
1275659318comunisti.jpg
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
a fine stagione lo metto in book :D:D adesso proprio non posso :D
guardavo il vix mi sembra con le dovute precauzioni,di vedere lo stesso movimento ..quindi gli potrebbe mancare una gambina up intorno ai 38,ma poi un test sulla 200 lo vedremo di sicuro. ma sono SOLO FANTASIE DI UN TRADER COTTO:D:D
buongiorno mi aspettavo un vix in area 38 mancato poco...peccato allora bisogna attendere lunedì per valutare la situazione
cmq sia in usa sono i forte fase di accumulo ISEE mi conferma questi dati che vi devo dire????
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno come eravamo come siamo cambiato molto la situazione del portafoglio:up:
metto gli stop automatici un pò + alti e lascio tutto lì,
la valutazione la farò SOLO su rottura di 1107 e 1116 indice essepi,
in quei paraggi vedremo di che pasta è fatto il rialzo, è al 90% sicuramente avremo un ritraccio per consolidare per un eventuale sforzo e rompere le resistenze,intanto su rottura dei massimi fatti a 1103 mi confermerebbe che siamo in una III ..mah vedremo gli sviluppi, aspetto cash per valutare situazione
buona giornata a tutti
1106 e poi giù a rotta di collo..ma stanno accumulando forte, vedo che anche PUG la pensa come me mah il merkato ci dirà la verità prossima settimana
metto suo commento e suo graf così non apro la mia piatta indice essepi orario
The low for the day was 1060.50. My low target for the wave (2) 3-3-5 flat is 1053, where C=1.62A. So there may be a bit more down-side left early Monday. A test and hold near the 1050 level would be bullish for the intermediate term. However, the 1065 gap has been filled, so we could rally from here. I’ve moved the neck-line of the inverse head and shoulders to an upward sloping yellow line. The key levels to cross are 1105 and then 1115 to the upside, which brings a target of 1150 and then 1170 into play.
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
le mie entrate fatte su ISP UCG sui minimi sono state ottime, SOLO su euro sono in leggera crisi,dovrò rivalutare tutto se bucano 1.18:rolleyes:
cmq fibbino nell'insieme si è difeso bene vista la sua debolezza continua
con essepi a 1040 noi eravamo a 18.000 ora noi 18.800 loro 1064..un recupero di +2% nonostante la nostra debolezza non va sottovalutato questo evento raro:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
buona domenica a tutti alla borsa ci pensiamo prossima settimana,se posso ripasso in settimana dipende dal lavoro
ma ogni discesa forte secondo me va comprata..ciao
Vince
 

Users who are viewing this thread

Alto