Appunti e spunti (4 lettori)

nagual

mondo patafisico
heheheheh bellezza so di cosa si parla io lo tengo sempre in pole position:Dcmq sul weekly sembra che stia facendo la spalla destra..sul daily vuole a ndare a testare i minimi di ottobre ???? su orario le ultime candele mi confermano che si sale ..guarda bene le ultime candele:rolleyes:

Questo è il mensile del future aggiornato a venerdì, a me non piace.


1275935847capture0706201020.28.03.gif
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno..eccomi aperto piatta adesso prima ero impegnato.trovato stop loss su PMI fangul non molto fortunato per un tick preso stop :wall::wall::wall: quindi non ho fatto altro che prendere ancora qualche UCG .se rimbalzo ci sarà partirà da UCG e ISP...come tutti i titoli stoppati non li riprendo lascio perdere insistere su un loss è sbagliato...anche euro al momento lo lascio stare se rimbano bene altrimenti fino a 1.18 non prendo altro,tengo anche in portafoglio i mini long sul fib ancora in gain ..anche qua non interverngo fino a 17500 ..e li lascio correre obiettivo sempre area 21000..assurdità al momento parlare di 21000,lo sò ma io sono assurdo e continuo nel mio trading:D:Dsolita voce fuori dal coro:wall::wall::wall:
buona giornata a tutti
Vince
e qui siamo sempre in ballo buon recupero stamani di ISP UCG domani CHE FAMO RITORNIAMO ai prezzi che ho comprato oggi???? fangul:D
finchè regge 1041 alternative non ne abbiamo ,secondo mio pensiero
rifatto quel canale interessante prospettiva per seguire gli sviluppi vedremo
tutti pensano invece una 3 di 3 down ..quindi sarei io in gravissimo errore:rolleyes:
ma canadese mi conferma che sono nel giusto e pure australiano:rolleyes: già ma loro parlano francese e inglese:rolleyes: io neanche l'italiano:rolleyes::D:D per non parlare dello scritto azzooo mi faccio schifo da SOLO:wall::wall::wall:
a domani se tutto va bene ci sono ancora per 2/3 giorni poi fino a fine giugno no
Vince
e di qua no si scappa ...belle divergenze positive sui frame orari e daily degli indici..ma loro ci vorranno provare di sicuro a sfondare down..e noi in guardia si aumentano i long sul prossimo minimo ..stile dicembre gennaio dove si aumentavano gli short su tutti i massimi:Dalmeno io voi non lo fate che le dura :rolleyes:
sul vix figggghhhhiii di buttanazza 38 non li hanno voluti fare neanche oggi
pezzzi di merd.a:D
ISEE sempre + in accumulo oggi close a 99
 

equilibrio

Forumer storico
e qui siamo sempre in ballo buon recupero stamani di ISP UCG domani CHE FAMO RITORNIAMO ai prezzi che ho comprato oggi???? fangul:D

e di qua no si scappa ...belle divergenze positive sui frame orari e daily degli indici..ma loro ci vorranno provare di sicuro a sfondare down..e noi in guardia si aumentano i long sul prossimo minimo ..stile dicembre gennaio dove si aumentavano gli short su tutti i massimi:Dalmeno io voi non lo fate che le dura :rolleyes:
sul vix figggghhhhiii di buttanazza 38 non li hanno voluti fare neanche oggi
pezzzi di merd.a:D
ISEE sempre + in accumulo oggi close a 99

:D

Io li stò avvisando poi...:specchio::D
 

Allegati

  • nysi.png
    nysi.png
    86,2 KB · Visite: 352

solomare

APPRENDISTA TRADER
altra cosa il forex
ho inserito anche euro yen suggerito da AIOO ..SUL WEEKLY HANNO RAGGIUNTO IL 76% DI FIBO PERFETTO per un forte rimbalzo ma premetto che non ho mai seguito questo cross..ho trovato un paoio di statiche interessanti..dovrei studiarlo meglio e trovare supporti e resistenze importanti lo farò nel tempo in inverno.
per quanto riguarda le tre rekkie euro trova supporto statico a 1.1915 vediamo se tiene bene,canadese la solita statica ha fatto il suo sporco lavoro ora vediamo se punta alla statica sotto 1.0511 trascinadosi indici up,AUD se va sopra quella statica a 74.74 si trascina dietro indici
quindi il tutto per prossime sedute su indici c'è lo giochiamo su questi livelli di forex..è un aiuto incredibile se uno riesce a tenere sotto controllo il forex
chissà se avete capito
se ci sono domande su queste cose quando torno rispondo.
Vince
per oggi ha retto 1.1915 domani non garantisco:rolleyes:
il canadese si è fatto un bel 69 sulle due statiche (era meglio farselo con una strafiga)segnate nel graf
australiano non conferma la rottura up..anzi:rolleyes:
vediamo se tengano minimi odierni 73.66 spot
quindi io stacco e domani se faccio in tempo apro la piatta..ma credo di non aprirla ..visto le divergenze positive rilevate su essepi ....e le forti fasi di accumulo .quindi accumuliamo pure noi :D
Vince
 

Users who are viewing this thread

Alto