Appunti e spunti

bellezzza un piacere averti qua:D:D
guarda lo plottato qualche giorno fà..orario per trade di breve... e daily lo zoom sul daily rende bene di dove si sono fermati.. ..se rompono la cloud e la bollinger crakka tutto
a dopo
prima di andare via aggiorno ..daily notare la precisione delle MM la bianca presa al millimetro..cmq il segnale è stato forte rottura della cloud e della Bollinger mediana ..un close sotto la MM darebbe fuoco alle miccie
poi su orario le 3 rekkie(nagual bracco Solomare):D:D tutte e 3 impostati bene ben lontani dalla cloud rotta e ben impostati su proseguimento del trend il carry trade si gioca sempre qua mi pare,,$/$cad deve rompere la Gialla e via con indice stavolta eseppi 500 che deve mollare 1090 prima e poi 1084 definitivo..altrimenti rimbalzeranno ancora...buon proseguimento se posso riaggiorno entro le 20.30 prima della magica JUVE

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    28,3 KB · Visite: 138
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    47,3 KB · Visite: 133
prima di andare via aggiorno ..daily notare la precisione delle MM la bianca presa al millimetro..cmq il segnale è stato forte rottura della cloud e della Bollinger mediana ..un close sotto la MM darebbe fuoco alle miccie
poi su orario le 3 rekkie(nagual bracco Solomare):D:D tutte e 3 impostati bene ben lontani dalla cloud rotta e ben impostati su proseguimento del trend il carry trade si gioca sempre qua mi pare,,$/$cad deve rompere la Gialla e via con indice stavolta eseppi 500 che deve mollare 1090 prima e poi 1084 definitivo..altrimenti rimbalzeranno ancora...buon proseguimento se posso riaggiorno entro le 20.30 prima della magica JUVE

bene un giorno parleremo della banda degli onesti MORATTI-PROVERA-ROSSI, di come con l'aiuto di TAVAROLI hanno rovinato un team di managers che di competenza calcistica non aveva eguali, di come i loro referenti magnaccioni-romani-burini hanno ridotto una squadra che è la storia del calcio italiano in serie B......ce ne sarebbero di dire di cose di come in quell'anno è stato fatto un linciaggio mediatico e un processo stanliniano che venne denunciato da uno dei pochi giornalisti degni di questo nome : Enzo Biagi.

bene un giorno parleremo della banda degli onesti MORATTI-PROVERA-ROSSI, di come con l'aiuto di TAVAROLI hanno rovinato un team di managers che di competenza calcistica non aveva eguali, di come i loro referenti magnaccioni-romani-burini hanno ridotto una squadra che è la storia del calcio italiano in serie B......ce ne sarebbero di dire di cose di come in quell'anno è stato fatto un linciaggio mediatico e un processo stanliniano che venne denunciato da uno dei pochi giornalisti degni di questo nome : Enzo Biagi.
lasciamo perdere è una ferita ancora aperta:wall::wall::wall::wall:

sto valutando anche una posizione su un etf ultrashort sull'oro ma aspetto
questo..ma vedremocon calma prima devo fare altre cose....poi ci butto 2/3000 $:rolleyes: anche perchè essendo in dollari e pensando al dollaro intorno a 1.20 in futuro avrei un guadagno triplo sia su questo che sull'altro:rolleyes:
era meglio farlo qualcuno d voi è entrato sull'oro????? speriamo io l'impegno lo messo..già 1$ abbondante di gain
fangul pure alla JUVE come azzo si fò a perdere così nettamente in casa ..massa di ciuchi :wall::wall::wall:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    33,6 KB · Visite: 133
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    8,3 KB · Visite: 261
poi su orario le 3 rekkie(nagual bracco Solomare):D:D tutte e 3 impostati bene ben lontani dalla cloud rotta e ben impostati su proseguimento del trend il carry trade si gioca sempre qua mi pare,,$/$cad deve rompere la Gialla e via con indice stavolta eseppi 500 che deve mollare 1090 prima e poi 1084 definitivo..altrimenti rimbalzeranno ancora...buon proseguimento
orario solito essepi area 1090 dura a morire ..Vogliono ancora un rimba????? mah

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    32 KB · Visite: 128
aggiungo le 3 rekkie..per trade veloci sempre orari su rotture della MM e cloud..S/$cad vola..sopra quella fuxia avrebbero tanto spazio dopo vi faccio vedere ..e indici che faranno nel caso???

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    52,2 KB · Visite: 131
aggiungo le 3 rekkie..per trade veloci sempre orari su rotture della MM e cloud..S/$cad vola..sopra quella fuxia avrebbero tanto spazio dopo vi faccio vedere ..e indici che faranno nel caso???
sto seguendo questo 4 ore la fuxia di prima corrisponde alla neck line ...vabbè ma sono SOLO fantasie di trader

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    10,6 KB · Visite: 252
I cali delle monete sono stati vertiginosi, ma gli indici non hanno seguito......ora ci sarà un assestamento delle monete e indici che caleranno, cosa dici?
il carry trade sembra si stia spostando su AUD/YEN sopra hai il grafico
NZD/YEN
anche se non sono ancora molto convinto bisogna osservare bene ..perchè dai cot postati l'altro giorno ..siamo in una piena distribuzione da agosto

riguardo a quello che scrivevo sulla candela nera del vix ecco le comparazioni.e con due gap sotto mi sà che rimarchiamo la candela di giugno e di luglio tutto va seguito per avere un :rolleyes:idea di dove possiamo andare..:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    60,5 KB · Visite: 234

Users who are viewing this thread

Back
Alto