Appunti e spunti

riguardo a quello che scrivevo sulla candela nera del vix ecco le comparazioni.e con due gap sotto mi sà che rimarchiamo la candela di giugno e di luglio tutto va seguito per avere un :rolleyes:idea di dove possiamo andare..:rolleyes:
quindi se sono bravo e onesto domani su eventuale discesa dovrei chiudere altra parte di short e lasciare SOLO la poca roba di posizione da incrementare di nuovo dopo che vix avrà chiuso gap down..almeno che non lo fanno in spike..

XLF sempre debole finchè questo settoriale non parte al rialzo non ci saranno mai grandi salite anzi sono tutte salite farlocche che saranno da shortare,quindi area da guardare è 13.58..sotto e 15.76 sopra ..li abbiamo sempre il famoso bambino abbandonato ..poverino lasciato SOLO nel mezzo ad un isola deserta:D
a domani
qui si continua come lo avevamo lasciato ..metto foto dei settoriali basta quella
e vado a nanna:ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    7,2 KB · Visite: 544
sono in attesa di eventi si segue tranquilli vediamo che fanno prima di prendere decisioni affrettate;) oggi ci giochiamo un pò di gain ma vale la pena seguire per un eventuale trend che ho in mente ..pazienza se non funge bene..regaleremo un pò di gain

quindi se sono bravo e onesto domani su eventuale discesa dovrei chiudere altra parte di short e lasciare SOLO la poca roba di posizione da incrementare di nuovo dopo che vix avrà chiuso gap down..almeno che non lo fanno in spike..

sono in attesa di eventi si segue tranquilli vediamo che fanno prima di prendere decisioni affrettate;) oggi ci giochiamo un pò di gain ma vale la pena seguire per un eventuale trend che ho in mente ..pazienza se non funge bene..regaleremo un pò di gain
controllo questo assomiglia sempre di + alla prima ipotesi cerchiata..ma al contrario quindi sarebbe bello un close gap e ripartenza up..pattern perfetto..quindi non chiudo nulla aspetto di verificare..il tutto ..sono mie ipotesi alquanto qualunquistiche e non di vero aspetto tecnico:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    69,9 KB · Visite: 466
niente di che si stanno riallineando ,se vai indietro vai a vedere dove eravamo e dove siamo ...sino a 1110 situazione normale
ciao...
post 110...111...112..e così che si guardano le correlazioni..SOLO dollaro è RIMASTO LONTANO ..spero di essermi spiegato bene

oggi siamo così

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    44,5 KB · Visite: 129
post 110...111...112..e così che si guardano le correlazioni..SOLO dollaro è RIMASTO LONTANO ..spero di essermi spiegato bene

oggi siamo così
faccio uno sforzo :cool:
li riporto sù così vi rendete conto dove eravamo e come siamo
cmq queste cose le dovete tenere sotto controllo:up: altrimenti vi sfugge di mano il market ..invece bisogna tenerlo sotto controllo:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    89,1 KB · Visite: 129
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    22,2 KB · Visite: 138
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    61,3 KB · Visite: 172
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif