Appunti e spunti (6 lettori)

thedreamer

Forumer storico
Notavo che i non-reportable hanno più contratti in essere che i non-commercial, non so quante volte sia successo ma stiamo salendo in accordo con la posizione dei non reportable...
 

Allegati

  • cot1.PNG
    cot1.PNG
    9,1 KB · Visite: 652

solomare

APPRENDISTA TRADER
chiuso metà euro a 8690

..ora chiudo pure fibbino e vado a fare la spesa:up: sul fibbino il prezzo non torna..ciao a stasera ..
cmq sia ho fatto un bel trade su tutti i prodotti usati..Bravo Vince ti meriti un applauso :clap::clap::clap::clap:
preso su ISP
chiuso pure fondiaria...adesso portafoglio quasi vuoto mi rimangono quella parte di UCG con stop a 1.94 e metà posizione su euro..il resto regalato al maerkato al prezzo scontato di +200% circa su tutto:clap::clap::clap::clap:il mio obiettivo era 21000 di fibbino ma abbiamo chiuso + alti + dividendi vari presi che fanno circa altri 350 punti ..e 1136 di essepi..non toccato ma con il future di stamani eravamo a 1134 circa...
ora aspetto di finire di regalare UCG e mini long su euro sempre a prezzi scontati:D:D:D poi finalmente flat e fino al nuovo trade guardo :up:
aggiornamenti non servono quindi buona settimana a tutti..appena mi prendano lo scrivo...
Vince
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
anche se ho chiuso tutti i long un grafico lo metto ugualmente mio daily indice plottato sul future:rolleyes: zoomato:ciao::ciao:
notte
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
chiusi perchè attendi un leggero ritracciamento o qualcosa di piu?
perchè hanno toccato il 50% di ritracciamento di fibo quindi per una B può essere sufficiente anche se io credo che almeno il 62% lo fanno ..ma preferisco un gain + leggero che un lgain che scappa via..su orario potremmo essere così con 4 da fare nelle prossime sedute, quindi prossimo max non deve superarmi max già fatto prima di un ritraccio posto fra il 38% o poco sotto quindi area fra 1088 e 1095..eventualmente se arrivano su questi livelli posso rientrare sul merkato per farmi ultima gamba up.all'incirca la vedo così ma preferisco stare alla finestra se non sono tranquillo su quello che faccio
ciao
Vince
PS aggiornato il graf del future continuo 24 candele orarie:rolleyes: che palle...per dare un senso ...anche se dovrei controllarlo meglio ma non ho molto tempo
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
perchè hanno toccato il 50% di ritracciamento di fibo quindi per una B può essere sufficiente anche se io credo che almeno il 62% lo fanno ..ma preferisco un gain + leggero che un lgain che scappa via..su orario potremmo essere così con 4 da fare nelle prossime sedute, quindi prossimo max non deve superarmi max già fatto prima di un ritraccio posto fra il 38% o poco sotto quindi area fra 1088 e 1095..eventualmente se arrivano su questi livelli posso rientrare sul merkato per farmi ultima gamba up.all'incirca la vedo così ma preferisco stare alla finestra se non sono tranquillo su quello che faccio
ciao
Vince
PS aggiornato il graf del future continuo 24 candele orarie:rolleyes: che palle...per dare un senso ...anche se dovrei controllarlo meglio ma non ho molto tempo
ieri uscita dai long direi + che perfetta..SOLO culo come al solito:D
vediamo se anche stavolta l'intuito e la regola hanno ragione..al prossimo top vicino ai massimi fatti ieri entro short per la 4...ma poca roba non mi piace mai shortare per una 4..preferirei longare per la 5...ma con calma se dovessi entrare lo scrivo..ma credo di no ho troppo da fare..buon serata:ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ieri uscita dai long direi + che perfetta..SOLO culo come al solito:D
vediamo se anche stavolta l'intuito e la regola hanno ragione..al prossimo top vicino ai massimi fatti ieri entro short per la 4...ma poca roba non mi piace mai shortare per una 4..preferirei longare per la 5...ma con calma se dovessi entrare lo scrivo..ma credo di no ho troppo da fare..buon serata:ciao:
flat..non mi vogliono far capire dove siamo ..io aspetto con calma...secondo me B OR 2 non finita ANCHE se abbiamo la possibilità che sia finita a 1131 visto che abbiamo ritracciato appena sopra il 50% di fibo come da graf daily sopra fibo in giallo,ma io credo che manchi ancora 4 down e poi 5 UP:rolleyes: come da graf orario... vabbè io guardo li controllo e poi entrerò con calma..meglio evitare questi momenti...la borsa non scappa mai..il portafoglio invece si..facilmente con la fretta passa di mano da noi a loro:rolleyes:
Vince:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto