Appunti e spunti (2 lettori)

bedaz

Banned
Vince domani si può rientrare long mi sa.... ricordi che dicevamo i giorni scorsi? si sta concretizzando lo storno pereparatorio della tua 5 e probabilmente andremo a 22/22500 col nostrano e a 1165 di sp... ricarichiamo?
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Vince domani si può rientrare long mi sa.... ricordi che dicevamo i giorni scorsi? si sta concretizzando lo storno pereparatorio della tua 5 e probabilmente andremo a 22/22500 col nostrano e a 1165 di sp... ricarichiamo?
diciamo che domani dopo open un longhetto ci starebbe bene,le analisi mi sembrano fatte bene..solito culo????? nah
anche se preferivo longare essepi future a 1088 come da graf:up:
ciao a domani se posso
Vnce
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ieri uscita dai long direi + che perfetta..SOLO culo come al solito:D
vediamo se anche stavolta l'intuito e la regola hanno ragione..al prossimo top vicino ai massimi fatti ieri entro short per la 4...ma poca roba non mi piace mai shortare per una 4..preferirei longare per la 5...ma con calma se dovessi entrare lo scrivo..ma credo di no ho troppo da fare..buon serata:ciao:
minchia un cecchno:D

perchè hanno toccato il 50% di ritracciamento di fibo quindi per una B può essere sufficiente anche se io credo che almeno il 62% lo fanno ..ma preferisco un gain + leggero che un lgain che scappa via..su orario potremmo essere così con 4 da fare nelle prossime sedute, quindi prossimo max non deve superarmi max già fatto prima di un ritraccio posto fra il 38% o poco sotto quindi area fra 1088 e 1095..eventualmente se arrivano su questi livelli posso rientrare sul merkato per farmi ultima gamba up.all'incirca la vedo così ma preferisco stare alla finestra se non sono tranquillo su quello che faccio
ciao
Vince
PS aggiornato il graf del future continuo 24 candele orarie:rolleyes: che palle...per dare un senso ...anche se dovrei controllarlo meglio ma non ho molto tempo
non sò cosa succederà domani ma di sicuro 1088 lo abbiamo fatto e la tenuta del canale...mi dice....
però però però non ho ancora capito se sono io che muovo il merkato o loro che copiano mie analisi:D..e pensare che credevo che fossi....hahahahhaha meno male, meno male, che intuito che ho avuto quel giorno:D a premere exit:lol::lol:
notte a tutti appena posso ripasso
Vince Unico e SOLO inimitabile
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
flat..non mi vogliono far capire dove siamo ..io aspetto con calma...secondo me B OR 2 non finita ANCHE se abbiamo la possibilità che sia finita a 1131 visto che abbiamo ritracciato appena sopra il 50% di fibo come da graf daily sopra fibo in giallo,ma io credo che manchi ancora 4 down e poi 5 UP:rolleyes: come da graf orario... vabbè io guardo li controllo e poi entrerò con calma..meglio evitare questi momenti...la borsa non scappa mai..il portafoglio invece si..facilmente con la fretta passa di mano da noi a loro:rolleyes:
Vince:ciao:

diciamo che domani dopo open un longhetto ci starebbe bene,le analisi mi sembrano fatte bene..solito culo????? nah
anche se preferivo longare essepi future a 1088 come da graf:up:
ciao a domani se posso
Vnce
cmq il long deve essere leggero ,leggi sopra...
ciao
vince
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
sempre flat se entro lo scrivo ..devo ancora valutare,se entravo su essepi future ero long da 1088 ma dato che entro sul fib prima un test a 20080/120 me lo aspetto..poi magari sbaglio e perdo il treno pazienza:rolleyes:
FLAT...sempre in attesa di vedere e capire dove siamo
sul daily il conteggio è + semplice almeno sembra ..il future qurello che posto..sconta -4 punti sull'indice.... e su quella trend loncherei di posizione ..un close sotto sarebbe una brutta gatta da pelare per i torelli:D
cmq senza fretta e con tranquillità possiamo fare altro buon trade VINCE:D....ma sempre in testa che il 50% gli possa essere pure bastato ....quindi ocio a non forzare la mano sui long....fibbino ancora troppo forte , aspetto domani e poi valuto..bello flat intanto:D li faccio sfogare..se entro mio trade deve avere una % 90% di riuscita sono finiti i tempi di tradere ogni cosa...ogni momento:lol:
su indice livello di guardia da tenere coi denti 1082/1084 ..future area 1076/79
ciao
 
Ultima modifica:

Lori

Forumer storico
FLAT...sempre in attesa di vedere e capire dove siamo
sul daily il conteggio è + semplice almeno sembra ..il future qurello che posto..sconta -4 punti sull'indice.... e su quella trend loncherei di posizione ..un close sotto sarebbe una brutta gatta da pelare per i torelli:D
cmq senza fretta e con tranquillità possiamo fare altro buon trade VINCE:D....ma sempre in testa che il 50% gli possa essere pure bastato ....quindi ocio a non forzare la mano sui long....fibbino ancora troppo forte , aspetto domani e poi valuto..bello flat intanto:D li faccio sfogare..se entro mio trade deve avere una % 90% di riuscita sono finiti i tempi di tradere ogni cosa...ogni momento:lol:
su indice livello di guardia da tenere coi denti 1082/1084 ..future area 1076/79
ciao
Ciao vince...complimenti per i tuoi trade..ti seguo sempre :)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
bon rimango flat non ho voglia e tempo di fare i future fino ad ottobre non li tocco+ ..quindi domani valuto che fare
cmq se entro sul market lo scrivo
ciao a tutti se stasera cambia qualcosa o vedo qualcosa se posso lo scrivo a domani:ciao::ciao::ciao:
Vince
 

Users who are viewing this thread

Alto