Appunti e spunti (12 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
essepi da ieri sera uso nuovo future canale e triangolo perfetto se rompe in basso amen target 1090 con possibile estensione a 1075...... sopra lo vedete da voi....appena oggi ho tempo metto le possibile estensioni up con i ritracci di fibo io li calcolo a mano:D
devo andare moglie mi ha già chicchettato:wall::wall::wall: e ha ragione lei stavolta non posso dargli torto...:wall::wall:

Ultima modifica:

bedaz

Banned
SOLO un ritraccio verso 1090 max 1075 non inficierebbe la tua conta, vero? in genere la settimana successiva alle scadenze tecniche di giugno è piuttosto negativa, tenendo conto dell'iper in arrivo potrebbe starci un 3/4 giorni down. a quel punto sarebbe un'altra grande occasione long....

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO un ritraccio verso 1090 max 1075 non inficierebbe la tua conta, vero? in genere la settimana successiva alle scadenze tecniche di giugno è piuttosto negativa, tenendo conto dell'iper in arrivo potrebbe starci un 3/4 giorni down. a quel punto sarebbe un'altra grande occasione long....
assolutamente no..cmq come scritto l'altro giorno io credo che al massimo ritracciano fino a 1107..1100. ieri è stato così....secondo mio parere prima vediamo area 1136..ma sono di parte e fibbino a 22000 lo pèotremmo pure vedere:rolleyes: certo io tenere ancora il long sul fibbino fino a 22000 non lo sò probabile:rolleyes:
altra cosa se guardi il posto delle 3 cose per cui credevo che vanno sù capisci anche che euro suo target probabile potrebbe essere 1,30..quindi non vedo come possono scendere sugli indici se euro deve fare suo percorso naturale di una 2 up..ma io sono sempre una voce fuori dal coro...fra poco battezzo elliot a modo mio
con SOLO WAWE ..si lo chiamerà così:D:D:D

solomare

APPRENDISTA TRADER
arabo per me:D io guardo vix trin TRIX ISEE..QUELLI li capsico bene ci sono i numeri:D..cmq credo che tutto sia per le scadenze delle tre streghe ma alla fine finisce sempre a tarallucci e vino.. io credo che si dovrà scendere
ma non vedo discesa imminente
spiego anche il motivo e poi chiudo che devo fare ancora molte cose in albergo
1) euro lo vedo al cambio inotorno alla parità lo scrivevo spesso su questo thread.ma prima devono fare il loro percosro 2Up
2) non vedo come possa essere possibile se euro deve fare suo percorso naturale up ,come i merkati possano krakkare adesso??? SOLO su rottura di 1.18 euro cambia tutto
3)sui merkati internazioniali molti indici fra i quali essepi e nasdaq non hanno fatto un nuovo minimo cosa invece che ha fatto il dow questo è un un caso di Intermarket divergenza rialzista
bon vi lascio dopo le mie minchiate se posso ripasso prossime sedute
Vince:ciao::ciao:
questo :rolleyes:

bedaz

Banned
assolutamente no..cmq come scritto l'altro giorno io credo che al massimo ritracciano fino a 1107..1100. ieri è stato così....secondo mio parere prima vediamo area 1136..ma sono di parte e fibbino a 22000 lo pèotremmo pure vedere:rolleyes: certo io tenere ancora il long sul fibbino fino a 22000 non lo sò probabile:rolleyes:
altra cosa se guardi il posto delle 3 cose per cui credevo che vanno sù capisci anche che euro suo target probabile potrebbe essere 1,30..quindi non vedo come possono scendere sugli indici se euro deve fare suo percorso naturale di una 2 up..ma io sono sempre una voce fuori dal coro...fra poco battezzo elliot a modo mio
con SOLO WAWE ..si lo chiamerà così:D:D:D

no Vince, pure io ho la tua vision... dico soltanto che su time frain più bassi un rifiato ci sta e magari scatta qualche stop. l'obiettivo per le prossime 4/5 settimane è un eur/usd sopra 1,30 e gl indici un altro 10% sopra.. valutavo soltanto se sia il caso di alleggerire ora per rientrare più sotto, massimizzando il profitto..

solomare

APPRENDISTA TRADER
aggiornamento veloce ..perchè stasera difficile ripassare..flag ..vediamo dove sbandierano:D...io sempre fermo sulle mie posizioni..stop inseriti oggi come avevo scritto ieri non li ho toccati li tocco se passano 1136:rolleyes:
ciao a tutti

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto