Appunti e spunti (1 Viewer)

topino2

Banned
Topino 2 cose
1)SOLO:wall::wall::wall::wall:
2) sul fibbino si può fare uso UCG e ISP,ma per il resto preferisco guardare ad altro quello che uso sono sempre le solite cose le analizzo tutte insieme
quindi mi ripeto ancora:FOREX; ISEE,XLF;VIX,TRIN, TRIX, SPY,SOX,DOW UTILITY,RUSSEL ,nova RYDEX etccc...E GRAFICO SETTIMANALE sentiment QUESTO CHE HA VOI SFUGGE OGNI VOLTA CHE LO POSTO.:D quindi poi applico la SOLO WAWE su quello che studio ed il gioco è fatto..ora mi dice VINCE stai FLAT::io obbedisco:D:D
ciao

ok, ad esempio oggi ucg e isp viaggiano in maniera diversa, isp segue più fedelmente l'indice e questo rafforza la mia posizione short.

Se guardassi solo uno di questi tre potrebbero nascermi dubbi sulla mia operatività :)

Cia Solomare ogni tanto posta anche nel mio....:help:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Vince ma non potrebbe essere un ritracciamento sul daily verso nuovi minimi ??? Parlo di sep ovviamente.
Grazie
Ciao
se leggi indietro lo trovi:D
CERTO CHE SI LO SCRITTO CHE 1131 potrebbe essere pure il massimo di questa B il ritraccio + del 50% (vedi grafico daily fibo in giallo) lo hanno fatto..però non sono convinto quindi flat,
ciao
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ok, ad esempio oggi ucg e isp viaggiano in maniera diversa, isp segue più fedelmente l'indice e questo rafforza la mia posizione short.

Se guardassi solo uno di questi tre potrebbero nascermi dubbi sulla mia operatività :)

Cia Solomare ogni tanto posta anche nel mio....:help:
al prossimo SOLO minuscolo ti banno:wall::wall::wall:
passo passo appena ho tempo :D
su ISP un tentativo long area 2.19
su UCG 1.81
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
che figura di mer.da che abbiamo fatto ai mondiali:(:(
io sempre flat aspetto con calma ..oggi ci ha tenuto a galla ucg ..quindi non mi fido :ciao::ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
che figura di mer.da che abbiamo fatto ai mondiali:(:(
io sempre flat aspetto con calma ..oggi ci ha tenuto a galla ucg ..quindi non mi fido :ciao::ciao::ciao:
il forex direbbe che girano long..mi mancano alcune cose vediamo dopo il close che dicano..se canadese perde supporto statico a 1.0423..se sopra niente long ..ora devo andare
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
il forex direbbe che girano long..mi mancano alcune cose vediamo dopo il close che dicano..se canadese perde supporto statico a 1.0423..se sopra niente long ..ora devo andare
il forex non ha confermato il long ..il vix ha ripreeso la via del rimbalzo ..spy ha rotto gli argini supporto statico a 104,50..quindi ho rimesso vecchio conteggio che preferivo ..ora non mi resta vedere se fanno altro abc come da graf oppure vanno diretti..
discesa per la (1 ) =179 punti
rimbalzo per (2) del 50% = 90 punti
se (3=1) avremo minimo di target a 952 indice
161.8% target =831 indice


poi abbiamo i ritracci .di fibo di tutta la salita da 666 a 1220
38% di fibo =1008
50% =943
61.8% =878
vediamo dove puntano

intanto seguiamo che fanno:D io bello flat però sono sempre + convinto che sia un ABC vedendo alcune cose mi torna così quindi quasi quasi domani se fibbino mi fà un minimo inferiore a 19700 entro long poca roba giusto per giocarmi questa chance di ABC
quindi al momento A = 91 punti
B in corso vediamo dove e se si ferma
ma sotto 1040 parte onda 3 ocio a non farsi male
grafico orario
notte a tutti se longo o shorto lo posto in real time
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno di passaggio al volo SOLO una considerazione mi aspettavo un minimo sotto 19700 non l hano fatto..ci sono UCG ISP che tengano up market..quindi non entrato long...sempre FLAT in attesa di sviluppi...li lascio sfogare:D poi li prendo per sfinimento:D..sul future continuo area di appoggio sarà il 76.4% di fibo 1062..ma anche un pò sotto 1054 che è livello statico indice di 1058 muy importante ..tante cose da valutare l'importante è stare fermi ..poi li facciamo neri..forse:D:D
vado in sala ci leggiamo se posso dopo le 15
ciao
Vince
 
Ultima modifica:

rifabius

Nuovo forumer
discesa per la (1 ) =179 punti
rimbalzo per (2) del 50% = 90 punti
se (3=1) avremo minimo di target a 952 indice
161.8% target =831 indice



Sai Vince che non ho capito nulla di questa parte ??? Scusa per la mia ignoranza.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
discesa per la (1 ) =179 punti
rimbalzo per (2) del 50% = 90 punti
se (3=1) avremo minimo di target a 952 indice
161.8% target =831 indice



Sai Vince che non ho capito nulla di questa parte ??? Scusa per la mia ignoranza.
hehehehhehe matematica.cmq bisogna vedere se la 2 è finita come sembra a 1131
1219-1040=179 punti (1)
1041+90=1131(2)
3 se uguale a 1 deve fare 179 punti che partono dalla 2 quindi 1131-179=952
se estende al 161.8% di fibo come è normale per una 3 sono 300 punti circa
quindi 1131-300= 831
per non parlare del 216.8% di fibo..:rolleyes:
semplice nella teoria:rolleyes:
bon flat divanizzo mi sà che per questa settimana rimango flat ..non ho fretta...
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto