Appunti e spunti (16 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
:wall::wall::wall: hehehhai ragione davo ilivelli dax 5k per coprire un dax
son rincoglionito..la vcchiaia:D:D chied scusa a tutti
vabbè devo andare a fare la spsa metto qualche ivello di vendita è vado torno fra qualche or
mi raccomando tu fammi trovare qualche livllo importante:D:D
intanto sgrat sgrat sgrat:D:D
tornato adesso ma devo ruiuscire natra volta..:-o
trovato SOLO due eseguiti PMI fiat..ero in book pure su eni ma niente non ci sono arrivati..sul fibbino ero in book in area 20520 niente da fare quindi ora portafoglio con poca roba così..mi basta al momento esco lascio in book altri ordini sparsi buona giornata a tutti:up:
anche a mister........:D però lui un fangul se lo merita altrimenti non è contento:D:D
 
Ultima modifica:

Aioo

Nuovo forumer
Vince. il conto è sbagliato.

Il fib paga 5€ a punto.
1000 punti son 5000€

Il mini paga 1 euro a punto
1000 punti son 1000€

Il conto era (ma non credo che con gli anni siano cambiati....) 10000 certificati = 1 minifib.

50000 certificati = 1 fib.

E se non lo so io dopo il canotto.......:(:(:(:(



RONALDIGNO A VITAAAA!!!!!!!!!!!!!:eek::titanic::DD::mano::cin::banana::rasta::benedizione:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Mizzica!!!!...... vice Boss. Che onore!!!:D
:D:D:D lo hai conquistato sul campo:D:D:D
cmq io trovato ancora qualche eseguito su alcuni titoli ...ma sono un pò perplesso ha postare il tutto ,non vorrei avervi sulla coscienza,
stasera dopo il close se ho tempo metto portafoglio.
se tanto mi da tanto 3...3 euro essepi quasi perfetto timing..vabbè ma sono SOLO fantasie di un trader cotto..azzoooo i.... miiiiii fanno morire:D ci sarebbe da scrivere un libro..vabbè tanto la frittata viene sempre rigirata:D
buona serata:up:
usate gli stop loss sopra prezzo di carico e lasciate correre vera discesa SOLO sotto 1058 indice:ciao::ciao::ciao:
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
SOLO, grazie per le dritte, io sono ancora flat perche' non ho ancora deciso come entrare, ma mi piace il tuo metodo: calmo, pochi soldi a rischio e poco stress...
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
IL trading Bosco system ha pagato molto bene ha retto 3 urti e krakkato di 42 punti..poi hanno sfondato..quindi or abisogna aspettare prossimo segnale...ma quella statica va tenuta per il futuro :up:

finchè non mi rompono up il canale ogni salita ai bordi dello stesso canale va shortata,poi va dato uno sguardo al resto ho guardato SOLO Cad livello ha tenuto domani con calma valuto che fare,prima devo dare un occhiata al vix,transporter,sox,rut,ISEE ,trin,etcccc il minimo da fare lo devono fare entro il 26 ma con posibile estensionea fine mese...domani se rientro sul merkato lo scrivo...per adesso mi sono rimasti pochissime cose come da post di oggi pomeriggio
bon vi lascio con i soliti daily ,devo ancopra finire di mettere a posto e chiudere l'albergo ho ancora diverse cose da fare azzoooo ee quasi 1:wall::wall::wall: poi vado a letto a domani se posso passo
Vince
se non tiene quella statica del Bosco system ci sono circa 120 sotto nelle prossime sedute secondo sistema :D vediamo al close
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
metto adesso perchè devo andare via i tre daily uno con lo studio su RSI
orario solito similitudine sui rettangoli bianchi e triangoli disegnati rosso e blu...impressionante..lo avevo scritto qualche post indietro..ora vediamo se tiene minimo se non lo tiene ...:ciao::ciao:
bon alla prossima devo andare via
ciao
Vince
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto