Appunti e spunti (9 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Sinceramente oggi non c'ho capito na mazza
il problema non è oggi,mi spiego meglio,voi non seguite un trend o un movimento in cui credete ma fate troppo intraday,quindi mia operatività non vi è molto d'aiuto, non siete calmi e tranquilli ma frenetici ,vi fate prendere troppo dall'emotività,se eravate dentro al fibbino da 20920 non vedo come uno posso non essere tranquillo specie dopo avere chiuso buona parte di posizioni aperte e portare le posizioni in gain anche fino a 23000:D
il trend è questo fino a che non mi vanno sopra il canale ogni salita fino a quelle trend è SOLO da shortare..vabbè facile parlare così dato che io ora sono tranquillo ..ma potevate esserlo pure voi..domani dopo open rishorto fibbino se open gap up:D intanto shorto essepi:D
notte a tutti:up:
Vince
essepi daily in tre differenti graf...compreso mio studio su RSI:up:
 
Ultima modifica:

Blackwood

Nuovo forumer
il problema non è oggi,mi spiego meglio,voi non seguite un trend o un movimento in cui credete ma fate troppo intraday,quindi mia operatività non vi è molto d'aiuto, non siete calmi e tranquilli ma frenetici ,vi fate prendere troppo dall'emotività,se eravate dentro al fibbino da 20920 non vedo come uno posso non essere tranquillo specie dopo avere chiuso buona parte di posizioni aperte e portare le posizioni in gain anche fino a 23000:D
il trend è questo fino a che non mi vanno sopra il canale ogni salita fino a quelle trend è SOLO da shortare..vabbè facile parlare così dato che io ora sono tranquillo ..ma potevate esserlo pure voi..domani dopo open rishorto fibbino se open gap up:D intanto shorto essepi:D
notte a tutti:up:
Vince
essepi daily in tre differenti graf...compreso mio studio su RSI:up:
ahi ahi ahi questi short......

Ma che gli hai fatto tu ad Obama????
:(:(:(
Unemployment benefits extension clears hurdle
Unemployment benefits extension clears Senate GOP hurdle



Email
Print
Andrew Taylor, Associated Press Writer, On Tuesday July 20, 2010, 2:57 pm
WASHINGTON (AP) -- A bill to restore unemployment benefits to millions who have been out of work for more than six months has cleared a Senate hurdle.

The 60-40 vote came moments after Carte Goodwin, a successor to West Virginia Democrat Robert Byrd, was sworn in. Goodwin was the crucial 60th senator to defeat a Republican filibuster that has led to a lapse in benefits for 2.5 million people.

A battle has raged for months over whether jobless benefits should be financed with additional federal debt as Democrats want or through cuts to other government programs as most Republicans insist.

After a final Senate vote, the House will take up the bill Wednesday. President Barack Obama is likely to sign it into law by week's end.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ahi ahi ahi questi short......

Ma che gli hai fatto tu ad Obama????
:(:(:(
Unemployment benefits extension clears hurdle
Unemployment benefits extension clears Senate GOP hurdle



Email
Print
Andrew Taylor, Associated Press Writer, On Tuesday July 20, 2010, 2:57 pm
WASHINGTON (AP) -- A bill to restore unemployment benefits to millions who have been out of work for more than six months has cleared a Senate hurdle.

The 60-40 vote came moments after Carte Goodwin, a successor to West Virginia Democrat Robert Byrd, was sworn in. Goodwin was the crucial 60th senator to defeat a Republican filibuster that has led to a lapse in benefits for 2.5 million people.

A battle has raged for months over whether jobless benefits should be financed with additional federal debt as Democrats want or through cuts to other government programs as most Republicans insist.

After a final Senate vote, the House will take up the bill Wednesday. President Barack Obama is likely to sign it into law by week's end.
:D:D:D:D oggi non sono venuto a leggerti ci sono novità:D
tu credi che sian saliti perchè danno un pò d'elemosina in giro ???
ma dai...short squeeze..:D io domani mi riprendo dopo open ma con calma senza fretta:D gli short chiusi oggi:D mi mancano ancopra le corna RSi sul daily e poi sono a posto:up: speriamo che domani fanno il botto up in open così mi diverto anch'io...ciao Angelino domani passo a leggerti prima di prendere posizione avrei bisogno di almeno 6 post:D
bon vado
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
:D:D:D:D oggi non sono venuto a leggerti ci sono novità:D
tu credi che sian saliti perchè danno un pò d'elemosina in giro ???
ma dai...short squeeze..:D io domani mi riprendo dopo open ma con calma senza fretta:D gli short chiusi oggi:D mi mancano ancopra le corna RSi sul daily e poi sono a posto:up: speriamo che domani fanno il botto up in open così mi diverto anch'io...ciao Angelino domani passo a leggerti prima di prendere posizione avrei bisogno di almeno 6 post:D
bon vado
a proposito non sei più il SOLO sto studiando da alcuni mesi dei personaggi ..e sopratutto diversi stili..stò aggiornando alcuni capitoli..forse in futuro ti dovrò abbandonare
cmq per adesso tutto OK tu rimani il mio preferito:D:D:D:D cmq per adesso li studio in demo mi mancano ancora dei dati
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO, con cosa pensi di shortare il fib? mi dai un consiglio ?
Grazie
dipende dal tuo portafoglio..opzioni mini fib .io preferisco i mini di abn
spendo poco e sono tranquillo al massimo losso il capitale investito, ma sono anni che li uso,quindi li conosco molto bene ... hanno due difetti ..lo spread e lo stop loss..però per il resto sono perfetti..ma bisogna conoscerli bene...consigli usa strike tranquilli..
5000 mini long fanno un fibbino
25000 mini long fanno un fibbone
1 opzione in strike vale 2,5 mini fib
2 opzioni 1 fibbone
questi sono i rapporti
poi puoi usare UCG ISP non si sale senza di loro e non si ci sono vere discese senza di loro..io con loro mi diverto:D sono una manna:D
ciao ho gente devo staccare
 

suonatorejones

Forumer storico
dipende dal tuo portafoglio..opzioni mini fib .io preferisco i mini di abn
spendo poco e sono tranquillo al massimo losso il capitale investito, ma sono anni che li uso,quindi li conosco molto bene ... hanno due difetti ..lo spread e lo stop loss..però per il resto sono perfetti..ma bisogna conoscerli bene...consigli usa strike tranquilli..
5000 mini long fanno un fibbino
25000 mini long fanno un fibbone
1 opzione in strike vale 2,5 mini fib
2 opzioni 1 fibbone
questi sono i rapporti
poi puoi usare UCG ISP non si sale senza di loro e non si ci sono vere discese senza di loro..io con loro mi diverto:D sono una manna:D
ciao ho gente devo staccare

ciao solo, sono negoziabili su fineco quesit certificati? e dove li trovo?
 

Users who are viewing this thread

Alto