Appunti e spunti (28 lettori)

Blackwood

Nuovo forumer
nasdaq 1851....
uscite yahoo e apple positive.....

Che vuoi shortare domattina???

Aspetta almeno che aprano gli yankees, visto l'RSI alle stelle.....:zzzz::zzzz::zzzz:
 

rifabius

Nuovo forumer
il problema non è oggi,mi spiego meglio,voi non seguite un trend o un movimento in cui credete ma fate troppo intraday,quindi mia operatività non vi è molto d'aiuto, non siete calmi e tranquilli ma frenetici ,vi fate prendere troppo dall'emotività,se eravate dentro al fibbino da 20920 non vedo come uno posso non essere tranquillo specie dopo avere chiuso buona parte di posizioni aperte e portare le posizioni in gain anche fino a 23000:D
il trend è questo fino a che non mi vanno sopra il canale ogni salita fino a quelle trend è SOLO da shortare..vabbè facile parlare così dato che io ora sono tranquillo ..ma potevate esserlo pure voi..domani dopo open rishorto fibbino se open gap up:D intanto shorto essepi:D
notte a tutti:up:
Vince
essepi daily in tre differenti graf...compreso mio studio su RSI:up:


Ma scusa VINCE ma non avevi scritto che sopra 1820 Nasdaq era da chiudere gli short.
SOLO per capire,nessuna polemica.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
nasdaq 1851....
uscite yahoo e apple positive.....

Che vuoi shortare domattina???

Aspetta almeno che aprano gli yankees, visto l'RSI alle stelle.....:zzzz::zzzz::zzzz:
domani dopo open shorto fibbino non subito dopo la prima ora:D
look this..è la legge delle mie statiche perfetta al millimetro..e non lo messa ora ..sopra e negativo per market sotto positivo;)
sotto quella statica non shorto azi molto probabilmente longo
ma se cad tienen quella statica shorto tranquillamente:up:
Angelino lo sai ormai mi fido esclusivamente delle mie cose ..:D ora mi chiamo Narciso non + Vince:D
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ma scusa VINCE ma non avevi scritto che sopra 1820 Nasdaq era da chiudere gli short.
SOLO per capire,nessuna polemica.
IL trading Bosco system ha pagato molto bene ha retto 3 urti e krakkato di 42 punti..poi hanno sfondato..quindi or abisogna aspettare prossimo segnale...ma quella statica va tenuta per il futuro :up:
VINCE , non può essere che SP abbia fatto ritracciamento (così come STOXX e DAX) per salire ????
finchè non mi rompono up il canale ogni salita ai bordi dello stesso canale va shortata,poi va dato uno sguardo al resto ho guardato SOLO Cad livello ha tenuto domani con calma valuto che fare,prima devo dare un occhiata al vix,transporter,sox,rut,ISEE ,trin,etcccc il minimo da fare lo devono fare entro il 26 ma con posibile estensionea fine mese...domani se rientro sul merkato lo scrivo...per adesso mi sono rimasti pochissime cose come da post di oggi pomeriggio
bon vi lascio con i soliti daily ,devo ancopra finire di mettere a posto e chiudere l'albergo ho ancora diverse cose da fare azzoooo ee quasi 1:wall::wall::wall: poi vado a letto a domani se posso passo
Vince
 
Ultima modifica:

Blackwood

Nuovo forumer
no 10.000 sono due fibbini:up:
esempio se fai mille punti con un fibbino fai 500€ di gain o loss....se li fai con 5.000 certificati sono la stessa cosa 500€:up:

Vince. il conto è sbagliato.

Il fib paga 5€ a punto.
1000 punti son 5000€

Il mini paga 1 euro a punto
1000 punti son 1000€

Il conto era (ma non credo che con gli anni siano cambiati....) 10000 certificati = 1 minifib.

50000 certificati = 1 fib.

E se non lo so io dopo il canotto.......:(:(:(:(
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Vince. il conto è sbagliato.

Il fib paga 5€ a punto.
1000 punti son 5000€

Il mini paga 1 euro a punto
1000 punti son 1000€

Il conto era (ma non credo che con gli anni siano cambiati....) 10000 certificati = 1 minifib.

50000 certificati = 1 fib.

E se non lo so io dopo il canotto.......:(:(:(:(
:wall::wall::wall: hehehhai ragione davo ilivelli dax 5k per coprire un dax
son rincoglionito..la vcchiaia:D:D chied scusa a tutti
vabbè devo andare a fare la spsa metto qualche ivello di vendita è vado torno fra qualche or
mi raccomando tu fammi trovare qualche livllo importante:D:D
intanto sgrat sgrat sgrat:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto